GV/IGN Hearthstone Tournament
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 172

Discussione: GV/IGN Hearthstone Tournament

Cambio titolo
  1. #1
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432

    GV/IGN Hearthstone Tournament

    Nuovo torneo di Hearthstone per divertirci tra noi del forum (stavolta con anche il coinvolgimento di qualche utente migrato su IGN)!

    Modalità:
    • Il torneo inizierà il pomeriggio di sabato 6 maggio, le iscrizioni chiuderanno appena prima del via.
    • Sarà un torneo in formato svizzera, ovvero senza eliminazione. Il numero di turni sarà deciso in base all'affluenza di partecipanti.
    • Ogni round si svolgerà seguendo le regole del formato Conquest Bo3. Ogni giocatore dovrà quindi partecipare con 2 mazzi di classi diverse. In caso di eventuali finalissime o playoff, a discrezione dei giocatori coinvolti si potrà passare a formati più elaborati, come un Bo5 con ban.

    Spoiler: non ricordate come funziona il contest? ecco qua la spiegazione per il Bo5...

    "Conquest" is a kind of match format announced by Blizzard for using in 2015 Hearthstone World Championship.

    Brief description
    • All matches will be best-of-5. The first player to win 3 games within the match is considered the winner of the match and advances.
    • Each player must submit decklists from three unique classes prior to each stage of the event. Players may submit new decks prior to each stage of the event.
    • A player must win one game with each of his three decks to win the match.
    • When a player wins a game, the deck used by the winning player cannot be used for the remainder of the match.
    • The losing player can keep the same deck used or switch to a different one of their choice.
    • Players will be told what classes their opponent has available, but they won’t know which class is picked until both players have picked.


    • All'iscrizione (basta lasciare un messaggio nel topic) indicate in quale formato preferite giocare: Standard o Wild. Quello che raccoglierà più voti verrà usato per l'intero torneo.
    • Per gestire il tutto, ho creato questo torneo su battlefy, quindi per partecipare dovrete effettuare la registrazione gratuita sul sito. Basta loggare e cliccare su Join.
    • ci sarà un premio per il vincitore!!! Ben 80 monete di gioco scintillanti!!!1!111! nel senso che appena avrò una quest "sfida un amico" la conserverò per giocarla con lui.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Io ci sono se vogliamo fare il best of 5 secondo me é meglio fare wild

    Cmq dovremmo fare il girone gv contro il girone ign, con sfida finale fra i vincitori dei due gironi per decidere quale forum ce l'ha più lungo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #3
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io ci sono se vogliamo fare il best of 5 secondo me é meglio fare wild

    Cmq dovremmo fare il girone gv contro il girone ign, con sfida finale fra i vincitori dei due gironi per decidere quale forum ce l'ha più lungo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ci avevo pensato ad una cosa del genere, vediamo quanti partecipano, se siamo in numero sufficiente da entrambe le parti vedo se si riesce a organizzare qualcosa

    Il Bo5 dipende esclusivamente da chi ci arriva in finale: se entrambi lo vogliono si può aumentare le partite, ma se uno non ha risorse si continua col Bo3, non sarebbe giusto imporgli nulla in corsa.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #4
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    E' importante essere liberi il pomeriggio del primo giorno? Perché parteciperei volentieri, ma il 6 quasi di sicuro sarò fuori casa


  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    E' importante essere liberi il pomeriggio del primo giorno? Perché parteciperei volentieri, ma il 6 quasi di sicuro sarò fuori casa
    ovviamente no, per ogni turno di solito facciamo una finestra di qualche giorno per portarlo a termine



  6. #6
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Ottimo ottimo allora partecipo!


  7. #7
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Come detto da Titan, non ci proviamo neanche a dare scadenze fisse. Quando riuscite a trovarvi giocate, cercando di non metterci 10 giorni possibilmente.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #8
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Ricordo a tutti di iscriversi anche su battlefy.
    Al momento ci sono 5 iscritti, più gli altri che ancora devono registrarsi tra gv e IGN dovremmo arrivare a 8 spero.
    Al momento c'è una netta preferenza per il formato standard grazie a IGN.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    non mi era più arrivata la mail di conferma di battlefly e non mi aveva completato l'iscrizione, ora dovrei aver fatto



  10. #10
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    uh mi ero scordato di votare il formato. Voto standard


  11. #11
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Due cose che avevo dato per scontato visti gli altri tornei: quando inizia la sfida, decidete i due mazzi da usare e comunicate le classi all'avversario, lui farà subito lo stesso (ovviamente speriamo sulla fiducia che non cambierà scelta cercando di counterare l'altro).
    All'interno di una singola sfida non potrete ovviamente ritoccare i mazzi, ma tra un round e un altro (nuovo avversario) potete cambiare sia carte che classi come preferite lungo l'arco del torneo.

    Se saremo in 8, direi di fare 4 round di svizzera (4 sfide a testa), più finalissima e/o semifinali a eliminazione diretta.

    Si giocherà standard, che guida il sondaggio 7-1.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #12
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Mi sono iscritto allo zotac, ma credo non sia questo perchè siamo 300 e non 8 ahah. Se così fosse, come faccio ad iscrivermi al vostro? Non mi appare partecipa

    Ps. Se in 8 vi viene meglio, non partecipo

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto allo zotac, ma credo non sia questo perchè siamo 300 e non 8 ahah. Se così fosse, come faccio ad iscrivermi al vostro? Non mi appare partecipa

    Ps. Se in 8 vi viene meglio, non partecipo

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Visto il tipo di formato, non serve un numero esatto per il tabellone, quindi aggiungiti pure
    Le iscrizioni erano bloccate perchè avevo sbagliato l'ora di inizio, ora dovrebbe essere a posto:
    https://battlefy.com/myhearthstoneto...34996edd3/info
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    quindi siamo a numero?

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio

    Si giocherà standard, che guida il sondaggio 7-1.



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 6-05-2017 alle 16:54:01



  15. #15
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quindi siamo a numero?
    Stiamo sempre a 7 registrati su battlefy, sto aspettando @peppe-break@ ed eventualmente @Sexton@ visto che ieri chiedeva info nell'altro topic, oltre ad altri due su IGN. L'ho usato per facilitare accoppiamenti e riporto dei risultati ma la prossima volta faccio tutto a mano oh
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •