Problema con obs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema con obs

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    8

    Problema con obs

    ragazzi vi chiedo un aiuto molto importante per me.. premetto che su le cose tecniche non ci chiappo nulla.. registro dei gameplay con obs e fino a qui tutto apposto ma quando registro giochi come RAINBOW SIX SIEGE posso giocare tranquillamente ma la registrazione viene a scatti pesanti... io uso una scheda madre dell'asus h170 PROGAMING, core i5-6400 lga1151,come scheda video sempre dell'asus la geforce gtx 970 4gb, e come ram ho 8 giga di ram.... vi chiedo se qualcuno sa il perché la registrazione vada a scatti e cosa potrei fare per non avere questo problema ( da ciò che so io non dovrebbe eseere un pc malvagio).. ringazio a tutti anticipatamente

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.004
    Citazione iolo95 Visualizza Messaggio
    ragazzi vi chiedo un aiuto molto importante per me.. premetto che su le cose tecniche non ci chiappo nulla.. registro dei gameplay con obs e fino a qui tutto apposto ma quando registro giochi come RAINBOW SIX SIEGE posso giocare tranquillamente ma la registrazione viene a scatti pesanti... io uso una scheda madre dell'asus h170 PROGAMING, core i5-6400 lga1151,come scheda video sempre dell'asus la geforce gtx 970 4gb, e come ram ho 8 giga di ram.... vi chiedo se qualcuno sa il perché la registrazione vada a scatti e cosa potrei fare per non avere questo problema ( da ciò che so io non dovrebbe eseere un pc malvagio).. ringazio a tutti anticipatamente
    Rainbow six siege che va a scatti...non è che sei l'ennesimo fake di Teo, vero?all'inizio è divertente ma dopo un pò stanca,eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    274
    teo è il mio eroe

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    8
    Mi spiace deluderti ma non sono teo e manco so chi sia detta sinceramente...allora puoi darmi una mano per il mio problema???

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    8
    Mi spiace non sono teo ma sono solo uno che nn ci capisce molto di pc e si trova in un problema dal quale nn sa uscirne.. Quindi se hai qualche ideea mirito ciò ti inviti di farmene partecipe grazie!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    8
    ah mi sono scordato di dirvi che il gioco lo installato su un hard disk esterno perché il mio pc purtroppo non aveva spazio sufficiente (non so se puo dipendere da questo ma era per darvi un informazione in più)

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione iolo95 Visualizza Messaggio
    ragazzi vi chiedo un aiuto molto importante per me.. premetto che su le cose tecniche non ci chiappo nulla.. registro dei gameplay con obs e fino a qui tutto apposto ma quando registro giochi come RAINBOW SIX SIEGE posso giocare tranquillamente ma la registrazione viene a scatti pesanti... io uso una scheda madre dell'asus h170 PROGAMING, core i5-6400 lga1151,come scheda video sempre dell'asus la geforce gtx 970 4gb, e come ram ho 8 giga di ram.... vi chiedo se qualcuno sa il perché la registrazione vada a scatti e cosa potrei fare per non avere questo problema ( da ciò che so io non dovrebbe eseere un pc malvagio).. ringazio a tutti anticipatamente
    Ah, il giorno che creano un Obs che si adatta per registrare tutti i gameplay...di qualsiasi tipo di gioco...io mi faccio suora! Ciao! Io sono un'appassionata non solo di videogiochi ma anche di gameplay registrati! E' più di un anno che ho il mio canale Twitch, ma ti giuro, non è facile impostare OBS! Perchè ogni gioco ha la sua pesantezza...io alle volte Skyrim riesco a registrarlo meglio di altri giochi! Le impostazioni vengono spesso cambiate, risoluzione, bitrate, audio...etc...e quindi faccio un po' di pasticci...ma alle volte c' azzecco e sono passabili, anche se un po' sfocati perchè ho una connessione con 0,40 upload e mi ostino a streammare! Lo so, dovrei smetterla, ma è divertente! Rispondendo alla tua domanda, quando va a scatti, vuol dire che lagga, no? Devi vedere i FPS che se sono esagerati...il video arranca! O il bitrate dell'audio, che non dev'essere elevato...dipende da che connessione hai... Io con 5 FPS riesco a streammare senza sforzo! Comunque sono dibattuta sull'usare OBS classico o OBS studio! Per alcuni giochi funziona meglio uno dell'altro! Che dilemma!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    8
    ti ringrazio ma purtroppo con la tua risposta non mi hai davvero schiarito le idee...e ovvio che sapevo che laggava ma volevo capire se qualcuno sapeva il perché?? cosi da potermi fare migliorare la situazione che ho....non e cmq la connessione perché non strimmo ma registro gameplay ...

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    @sirio89@
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #10
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione iolo95 Visualizza Messaggio
    ragazzi vi chiedo un aiuto molto importante per me.. premetto che su le cose tecniche non ci chiappo nulla.. registro dei gameplay con obs e fino a qui tutto apposto ma quando registro giochi come RAINBOW SIX SIEGE posso giocare tranquillamente ma la registrazione viene a scatti pesanti... io uso una scheda madre dell'asus h170 PROGAMING, core i5-6400 lga1151,come scheda video sempre dell'asus la geforce gtx 970 4gb, e come ram ho 8 giga di ram.... vi chiedo se qualcuno sa il perché la registrazione vada a scatti e cosa potrei fare per non avere questo problema ( da ciò che so io non dovrebbe eseere un pc malvagio).. ringazio a tutti anticipatamente
    Potresti postare le impostazioni che utilizzi di solito?

  11. #11

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    8
    questo e l'url di un video registrato da me delle impopstazioni obs che utilizzo

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-17
    Messaggi
    8
    Nessuno sa rispondermi???

  14. #14
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Citazione iolo95 Visualizza Messaggio
    Nessuno sa rispondermi???
    Allora, fai una cosa, prova queste impostazioni.
    http://imgur.com/aOnLTR9

    Se ti dà ancora problemi, prova ad abbassare il bitrate oppure (e te lo consiglio piuttosto che abbassare il bitrate) modifica la risoluzione di registrazione in 1280x720. Meglio una risoluzione più bassa ma un bitrate decente che il contrario.
    Hasta la vista.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •