[142] Che Anime hai visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 288

Discussione: [142] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [142] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [136] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [135] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [134] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [132] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [131] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [130] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [129] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [128] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [127] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [126] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [125] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [124] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [123] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [122] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [121] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [120] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [119] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [118] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [117] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [116] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [115] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [114] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [113] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [112] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [111] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?




    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:




    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    L'utente "Giuseppe dannazione" ha fatto un capolavoro di post nel precedente thread (ora non quotabile): praticamente ha consigliato una serie spoilerandone il finale.
    Masterpiece

  3. #3
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    L'utente "Giuseppe dannazione" ha fatto un capolavoro di post nel precedente thread (ora non quotabile): praticamente ha consigliato una serie spoilerandone il finale.
    Masterpiece
    ma che dici?

  4. #4
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    ma che dici?
    Su Gundam. Uno poi, arrivato ad un certo punto dell'anime, capisce a cosa ti riferisci con quella frase, lol

  5. #5
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Su Gundam. Uno poi, arrivato ad un certo punto dell'anime, capisce a cosa ti riferisci con quella frase, lol



    "Merita? La prima volta che gli ho dato uno sguardo è stato 5-6 anni fa guardando video su yt"

    Cioè avrei spoilerato cosa che ho solo domandato se meritava di essere visto e che 6 anni fa ci avevo visto un pò di video su YouTube?

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Merita? La prima volta che gli ho dato uno sguardo è stato 5-6 anni fa guardando video su yt
    A me piacque per via delle scene d'azione esaltanti ed i colpi di scena, a parte alcuni episodi (da quel poco che ricordo) noiosi dove fanno i pipponi; è un po' una rivisitazione (Innovators invece che Newtype, etc..) di altre serie. Non aspettarti troppo "real robots" dato che i Gundam sono spesso overpowered, mentre le unità dell'esercito, a parte alcuni piloti veramente bravi, sembrano modellini giocattolo.
    Però fu uno dei primi anime che guardai... grazie all'Adsl forse fui un po' influenzato dal bello di avere tutti gli episodi disponibili, invece di dover aspettare giorno dopo giorno gli episodi in tv; lo guardavo a nastro.

    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Sono arrivato alla 20 della seconda stagione (in pratica mi mancano 5 puntate alla fine + film) e il responso è il seguente. Nella prima metà della prima stagione è noioso perché i Gundam steamrollano ogni cosa. I mobile suit sono fermi impalati sempre, le scene d'azione sono statiche. Poi nella seconda metà della S1 e nella prima metà della S2 è buono. I Gundam vengono, non dico pareggiati, ma perlomeno avvicinati, scene d'azione dinamiche, trama interessate. E poi... seconda parte della seconda stagione... magia newtype, magia newtype ovunque. Come dite? Si chiamano Innovators? Vabbe' è la stessa roba, con le stesse conseguenze (gente che sul più bello non spara più, si ignorano gli alleati mettendoli in pericolo etc... etc...). Temo per il finale che sia smielato e dolcioso del tipo "Alla fine a fermare la guerra sarà il potere dell'amicizia!".

    Se quanto ho scritto non ti attira guardati Iron-Blooded Orphans. Lì sì che c'è il vero Real-Robot, con la R maiuscola. Ah, e nel finale c'è la scena di uccisione più soddisfacente della storia dell'animazione.
    Il finale di Gundam 00 non me lo ricordo però ricordo il film, guardato anni dopo. Non dico nulla mi risponderai sotto spoiler

    Comunque, in quella serie c'è uno dei mech più fighi che abbia mai visto









    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    L'utente "Giuseppe dannazione" ha fatto un capolavoro di post nel precedente thread (ora non quotabile): praticamente ha consigliato una serie spoilerandone il finale.
    Masterpiece
    Certo che si può quotare, l'ho appena fatto
    BBcode, copia - incolla

    Ma nell'ultima pagina Giuseppe ha detto nulla riguardo a Gundam, ti riferisci all'ultima frase del post di Ezrael? Va bhe, tanto alla fine si sa che alla fine di ogni serie d'azione ci sta il super combattimento finale stellare galattico
    Ultima modifica di Mega Man; 16-05-2017 alle 19:13:14

  7. #7
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Questo Iron Blooded Orphans invece com'è?

    Inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

  8. #8
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Questo Iron Blooded Orphans invece com'è?

    Inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
    E' il vero Real Robot del XXI secolo. Prendi tutto quello che c'è di bello dello Universal Century: conflitti fra spazionoidi e terranoidi, tecnologie credibili, riparazioni, il fatto che non esistendo pezzi di ricambio per dei modelli unici come i Gundam questi vengano aggiornati ad ogni riparazione (il Barbatos viene schierato in ben 9 versioni diverse), il tema dell'uomo in guerra, cospirazioni credibili. Poi togli tutto quello che c'è di brutto o gne: newtype, pipponi pseudo filosofici, gente che spara sugli alleati perché "non puoi abbattere la mia waifu con cui ho parlato per ben 5 minuti!", gente che gira per le navi nemiche in tutta tranquillità, gente reclutata ad cazzum, piloti bravi perché sì. E poi finalmente le Mobile Armour sono DAVVERO fottutamente spaventose e niente robot che si trasformano in jet. Mettiti tutto questo e ottieni Iron-Blooded Orphans.

    E poi ci sono due bonus: la scena di morte più soddisfacente della storia dell'animazione e Space Guts!

    Nonché delle Opening e delle Ending della madonna!

    https://youtu.be/zjgsE_blaOg
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Mr. Bushido cuts
    Sul fatto che Gundam Oppai abbia un mecha-design della maronne nulla da ridire.

    Partendo dal presupposto che il finale mi ha fatto davvero cacare, dici che il film merita davvero?
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 17-05-2017 alle 04:02:15


  9. #9
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    finito mob psycho 100. Mi è piaciuto, Bel anime davvero, personaggi ben caratterizzati, dialoghi divertenti e trama semplice ma senza punti morti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Non sembra davvero male questo Iron Blooded



    Prenderò i primi 2 episodi da VVVID e stasera/stanotte li guarderò

  11. #11
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio



    "Merita? La prima volta che gli ho dato uno sguardo è stato 5-6 anni fa guardando video su yt"

    Cioè avrei spoilerato cosa che ho solo domandato se meritava di essere visto e che 6 anni fa ci avevo visto un pò di video su YouTube?
    "uccisione alla fine"

  12. #12
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    "uccisione alla fine"
    L'ho detto io. E no, in Iron Blooded Orphans le morti sono tutt'altro che scontate, sono alla Trono di Spade.


  13. #13
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    L'ho detto io. E no, in Iron Blooded Orphans le morti sono tutt'altro che scontate, sono alla Trono di Spade.
    Continui a dare info spoilerose. Questa lo è anche più di quella di prima. Bastava dire "non è uno spoiler, fidati"

  14. #14
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio

    Sul fatto che Gundam Oppai abbia un mecha-design della maronne nulla da ridire.
    il Masurao è figherrimo, mi piace anche più della sua evoluzione (Susanowo) per via dei colori nero - rosso invece che nero - bianco; è diventato il mio mobile suit preferito, assieme al Gundam DeathSchyte Custom (si vede negli OAV di Gundam Wing)
    Se vede che mi piace lo stile dark? Nuooo...
    Partendo dal presupposto che il finale mi ha fatto davvero cacare, dici che il film merita davvero?
    A me ha rotto le balle il tema di fondo credo non piacerà nemmeno a te, però i combattimenti sono powah.

    Inoltre c'è una scena verso la fine che le palle m'ha fatto cascare le sfere... andando sul vago, un personaggio che si sacrifica per aiutarne un altro , creando un foro \ passaggio.
    Buuuh, noooo, poverinoooo, spirito di sacrificiooooo, lacrimeeee
    NOOOPE
    L'altro in realtà ha una potenza di fuoco tale, che avrebbe potuto creare un passaggio dieci volte più grande devono sempre mettere 'ste cose dei sacrifici, il dramma, per far "commuovere" quando almeno in questo caso, è da facepalm xD

    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    finito mob psycho 100. Mi è piaciuto, Bel anime davvero, personaggi ben caratterizzati, dialoghi divertenti e trama semplice ma senza punti morti.
    Buono a sapersi, dopotutto è fatto dallo stesso autore di One Punch Man

  15. #15
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    "uccisione alla fine"
    Che non ho scritto io

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •