[142] Che Anime hai visto oggi? - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 288 di 288

Discussione: [142] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #286
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ora sono indeciso se iniziare Solo Leveling o I diari della Speziale.
    ti direi che sono completamente diversi, solo levelling action, i diari della speziale invece slice of life/investigativo.

    Mi è piaciuto abbastanza il secondo, ma l'ho droppato dopo 6-7 episodi. Solo leveling invece me lo sono divorato e non aspetto che esca la puntata nuova, è sicuramente tra i miei anime preferiti di questa stagione, per me un must.

  2. #287
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ti direi che sono completamente diversi, solo levelling action, i diari della speziale invece slice of life/investigativo.

    Mi è piaciuto abbastanza il secondo, ma l'ho droppato dopo 6-7 episodi. Solo leveling invece me lo sono divorato e non aspetto che esca la puntata nuova, è sicuramente tra i miei anime preferiti di questa stagione, per me un must.
    Sisi lo so che sono completamente diversi ma li vedrò entrambi. La domanda è: vale la pena vederli? Sono validi? Ok per Solo Leveling la so la risposta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #288
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sisi lo so che sono completamente diversi ma li vedrò entrambi. La domanda è: vale la pena vederli? Sono validi? Ok per Solo Leveling la so la risposta.
    non so se l'anime di solo leveling sia fedele al manga. sicuramente il manga è stato bellissimo ma io amo questo genere di manga. c'è anche un'anime sconosciuto che a me ha fatto impazzire: overlord. è su prime video. dopo 4 stagioni sto aspettando il film. dal mio punto di vista mi risulta impossibile come frieren possa aver avuto un'attenzione simile e overlord no

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •