[142] Che Anime hai visto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 19 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 281

Discussione: [142] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016







    Inviato dal mio S7 Dark black

  2. #152
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    stavo pensando a NGE proprio l'altra sera: mai visto mi conviene recuperarlo? L'interesse nasce perchè dietro a NGE ce l'autore di nadia il mistero della pietra azzurra
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #153
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    stavo pensando a NGE proprio l'altra sera: mai visto mi conviene recuperarlo? L'interesse nasce perchè dietro a NGE ce l'autore di nadia il mistero della pietra azzurra
    Sì, recuperalo che merita ma aspettati qualcosa di ben diverso da Nadia, non solo nei temi ma proprio nei toni e il mood generale.
    Infatti Anno ha diretto Nadia ma il soggetto è di Miyazaki, mentre Eva è anche stato scritto da lui.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #154
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Diciamo che anche Nadia è stato scritto da Anno, il Vecchio di suo c'ha messo giusto, appunto, il concept iniziale:
    Around the World in 80 days by Sea, in cui due orfani, inseguiti da bruttagente, facevano comunella con Nemo e la ciurma del Nautilus.

  5. #155
    visti Kiseiju e Devil Man Cry Baby... due capolavori
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #156
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ultimamente ho recuperato Cowboy Bebop... molto bello, l'unico difetto è che sembra come se arrivati circa alla puntata 20 il direttore di produzione sia piombato in studio urlando "ci hanno tagliato il budget rimanente, sbrigatevi a finirlo, avete 4 episodi!"

    Il finale fa calare il mio voto drasticamente a quello che sarebbe stato un 8.5/9 pieno.

  7. #157
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sì, recuperalo che merita ma aspettati qualcosa di ben diverso da Nadia, non solo nei temi ma proprio nei toni e il mood generale.
    Infatti Anno ha diretto Nadia ma il soggetto è di Miyazaki, mentre Eva è anche stato scritto da lui.
    si, avevo letto qualcosina, in generali tratta diverse tematiche, e la caratterizzazione generale è migliore. Questo NGE prende spunto da altre opere?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #158
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    Ho visto il primo episodio di Fate/Apocrypha. Non ho mai visto altre serie della saga di "Fate" e devo dire che mi ha incuriosito abbastanza da continuarlo.

  9. #159
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione jp2007 Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo episodio di Fate/Apocrypha. Non ho mai visto altre serie della saga di "Fate" e devo dire che mi ha incuriosito abbastanza da continuarlo.
    Azz l'ultima volta che mi informai ancora non era uscito, dopo gli do un'occhiata

  10. #160
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016


    Il primo episodio è già uscito, l'ho scoperto così a caso

  11. #161
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Azz l'ultima volta che mi informai ancora non era uscito, dopo gli do un'occhiata
    trovi i 25 episodi tranquillamente su Netflix

    Comunque ho visto anche il secondo episodio! Non ho ancora tutto chiarissimo ma mi sta prendendo.

  12. #162
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992
    Scusando l'UP, di recente ho visto Seishun Buta Yarou (Bunny Girl Senpai), CAPOLAVORO dal titolo e dal marketing molto ingannevoli

  13. #163
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.133
    that feel quando leggo i nuovifroci su little japan dire che clannad è brutto all'inizio (quelli che dicono che è brutto tutto vanno eutanizzati ma l'abbiamo appurato da tempo). la route di fuuko uber alles. puni puni hoppeta
    that feel quando i suddetti nuovifroci non ammettono che kaminatta è il migliore del trittico con angel beats e charlotte
    mfw i have no face

  14. #164
    Pensavo questo topic fosse sopravvissuto negli anni, invece...

  15. #165
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io ho finito Uncle from another word, bellissimo!

    altri anime non ne vedo a parte One piece... sinceramente come le serie tv non vedo roba di qualità.

Pag 11 di 19 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •