• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 163 di 163

Discussione: [142] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Localit
    Salerno

Inviato dal mio S7 Dark black

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Localit
    Burkina Faso
    stavo pensando a NGE proprio l'altra sera: mai visto mi conviene recuperarlo? L'interesse nasce perch dietro a NGE ce l'autore di nadia il mistero della pietra azzurra
    bisogna smetterla di dire che il prossimo stupido, maleducato o ignorante: di solito tutte e tre le cose

Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    stavo pensando a NGE proprio l'altra sera: mai visto mi conviene recuperarlo? L'interesse nasce perch dietro a NGE ce l'autore di nadia il mistero della pietra azzurra
    S, recuperalo che merita ma aspettati qualcosa di ben diverso da Nadia, non solo nei temi ma proprio nei toni e il mood generale.
    Infatti Anno ha diretto Nadia ma il soggetto di Miyazaki, mentre Eva anche stato scritto da lui.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Localit
    Nel flusso del Karma
    Diciamo che anche Nadia stato scritto da Anno, il Vecchio di suo c'ha messo giusto, appunto, il concept iniziale:
    Around the World in 80 days by Sea, in cui due orfani, inseguiti da bruttagente, facevano comunella con Nemo e la ciurma del Nautilus.

visti Kiseiju e Devil Man Cry Baby... due capolavori
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Localit
    da Giannino
    Ultimamente ho recuperato Cowboy Bebop... molto bello, l'unico difetto che sembra come se arrivati circa alla puntata 20 il direttore di produzione sia piombato in studio urlando "ci hanno tagliato il budget rimanente, sbrigatevi a finirlo, avete 4 episodi!"

Il finale fa calare il mio voto drasticamente a quello che sarebbe stato un 8.5/9 pieno.

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Localit
    Burkina Faso
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    S, recuperalo che merita ma aspettati qualcosa di ben diverso da Nadia, non solo nei temi ma proprio nei toni e il mood generale.
    Infatti Anno ha diretto Nadia ma il soggetto di Miyazaki, mentre Eva anche stato scritto da lui.
    si, avevo letto qualcosina, in generali tratta diverse tematiche, e la caratterizzazione generale migliore. Questo NGE prende spunto da altre opere?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo stupido, maleducato o ignorante: di solito tutte e tre le cose

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Localit
    Corleone
    Ho visto il primo episodio di Fate/Apocrypha. Non ho mai visto altre serie della saga di "Fate" e devo dire che mi ha incuriosito abbastanza da continuarlo.

Registrato il
    09-13
    Localit
    Salerno
    Citazione jp2007 Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo episodio di Fate/Apocrypha. Non ho mai visto altre serie della saga di "Fate" e devo dire che mi ha incuriosito abbastanza da continuarlo.
    Azz l'ultima volta che mi informai ancora non era uscito, dopo gli do un'occhiata

Registrato il
    09-13
    Localit
    Salerno

Il primo episodio gi uscito, l'ho scoperto cos a caso

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Localit
    Corleone
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Azz l'ultima volta che mi informai ancora non era uscito, dopo gli do un'occhiata
    trovi i 25 episodi tranquillamente su Netflix

Comunque ho visto anche il secondo episodio! Non ho ancora tutto chiarissimo ma mi sta prendendo.

誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Scusando l'UP, di recente ho visto Seishun Buta Yarou (Bunny Girl Senpai), CAPOLAVORO dal titolo e dal marketing molto ingannevoli

за победу L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    that feel quando leggo i nuovifroci su little japan dire che clannad brutto all'inizio (quelli che dicono che brutto tutto vanno eutanizzati ma l'abbiamo appurato da tempo). la route di fuuko uber alles. puni puni hoppeta
    that feel quando i suddetti nuovifroci non ammettono che kaminatta il migliore del trittico con angel beats e charlotte
    mfw i have no face

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011