Ultima modifica di rock elite; 16-09-2023 alle 12:17:10
Ok finito. Beh che dire, bello con un epilogo giusto in fin dei conti.Spoiler:
Ho scritto le prime cose che mi sono venute in mente in velocità, poi approfondirò.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
si è una bomba, soprattutto verso la fine si ricollega tutto al finale della prima stagione (happy ending). il film puoi pure evitarlo secondo me, in fin dei conti non serve. si ambienta dopo l'happy ending, con alcuni problemi da sistemare ma poi rimane comunque l'happy ending che conosci. mi ha preso davvero poco, peccato, si vede che è stato fatto giusto perché dovevano farlo (per fatturare).
Sto lentamente avanzando, oggi ho visto la 1x05 e il mutamento di Okabe è evidentissimo, dall'abbigliamento al suo atteggiamento. E' ancora scosso e ogni suo pensiero va a Kurisu in ogni momento della giornata. Ora c'è sta nuova ragazzina che le somiglia che arriva dal futuro che porterà altre domande, vediamo come prosegue.
ottimo, sei ancora agli inizi. non ti voglio dire nulla sennò ti rovino l'esperienzaperò quando lo finisci ti dico come l'ho vissuta io questa seconda stagione. tu ricordi le differenze della 23a e 23b? mi raccomando, sono i dettagli e le chicche che fanno apprezzare un'opera. immagino che, come me, non vedi l'ora di vedere come diventa l'okarin 40enne e com'è il mondo a quel tempo.