[142] Che Anime hai visto oggi? - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 26 PrimoPrimo ... 14212223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 388

Discussione: [142] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    la terza stagione è la mia preferita proprio per questo! è inaspettato ciò che accadrà ed ha dietro un bellissimo messaggio nell'ending secondo me (poi ne parleremo).
    La merda è che la terza è in giapponese, mi piaceva il doppiaggio italiano.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    02-06
    Non ho mai avuto voglia di iniziare il manga di Chainsaw Man ma siccome ho visto che c'è l'anime della prima stagione ho iniziato a vedere quella. È divertente e mi sta piacendo.

CAMPIONE

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto voglia di iniziare il manga di Chainsaw Man ma siccome ho visto che c'è l'anime della prima stagione ho iniziato a vedere quella. È divertente e mi sta piacendo.
    si ma a me non ha preso ormai come le serie anche gli anime non so... mancano di quid

Registrato il
    02-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ma a me non ha preso ormai come le serie anche gli anime non so... mancano di quid
    Nono lascia stare, l'ho divorato. Ora mi tocca leggere tutto il manga come mi è capitato di fare con Solo Leveling.

Devo vedere solo anime conclusi sennò finisce sempre così.

CAMPIONE

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    oggi ho recuperato (anche se molto in ritardo) Code Geass. se gli devo dare un voto personale: 7/10

Registrato il
    03-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ho lo stesso problema
    Nono lascia stare, l'ho divorato. Ora mi tocca leggere tutto il manga come mi è capitato di fare con Solo Leveling.

Devo vedere solo anime conclusi sennò finisce sempre così.
    ti è piaciuto davvero così tanto? quando lo iniziai io (quasi 2 anni fa) non mi prese più di tanto, infatti lo abbandonai

Registrato il
    02-06
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    ho lo stesso problema

ti è piaciuto davvero così tanto? quando lo iniziai io (quasi 2 anni fa) non mi prese più di tanto, infatti lo abbandonai
    Bellissimo fino ad un certo punto, ora per dire mi sa che lo mollo perché è diventato troppo incasinato e ha preso una piega che non mi piace. Parlo della seconda stagione però del manga.

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    Come detto ho mollato la motosega, siamo arrivati ad un punto in cui è troppo.

Ieri a caso ho inziato Tengoku daimakyō solo per pura curiosità vedendo l'immagine di anteprima. Inizia bene, è interessante e sicuramente guarderò la prima stagione. Ovviamente poi dovrò continuare con il manga perchè non riesco a non sapere come avanza.

CAMPIONE

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Finito Kengan Ashura.
    Di buono ha che non si tratta di una buffonata come Baki, e sia i combattimenti che la storia sotto per quanto sopra le righe non raggiungono mai quel livello di follia impossibile.
    Di contro, almeno per me, é che il finale é parecchio triste con la classica citazione a
    Spoiler:
    Rocky Joe
    però poteva essere decisamente peggio.
    Ora devo trovare un altro anime per i tempi morti

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    02-06
    Finito Tengoku-Daimakyo, mamma mia che capolavoro. Guardatelo, non dico altro.

Realizzazione maniacale, regia fantastica, personaggi carismatici, storia intrigante e il modo di raccontarla rispondendo alle mille domande senza risposte dirette ma con indizi sparsi qua e la lo rende intrigante e meraviglioso.

CAMPIONE

Registrato il
    03-06

Realizzazione maniacale, regia fantastica, personaggi carismatici, storia intrigante e il modo di raccontarla rispondendo alle mille domande senza risposte dirette ma con indizi sparsi qua e la lo rende intrigante e meraviglioso.
    lo stavo per iniziare l'anno scorso ma poi me lo sono perso per la via, grazie per avermelo fatto venire in mente

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04

l'avevo iniziato ma droppato dopo una puntata

Registrato il
    02-06
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    l'avevo iniziato ma droppato dopo una puntata
    Cosa cosa?! Come è possibile?

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    Sono andato a vedere al cinema l'anteprima di Dandadan. Bello perchè i primi 15 minuti ci sono le interviste all'autore, al regista e alle voci e spiegano un pò come è nato il tutto. Detto questo io avevo visto i trailer e ho sempre ritenuto che i personaggi fossero stati riproposti un pò peggio rispetto al manga e dopo aver visto i primi 3 episodi resto della mia idea anche se dopo un pò ti ci abitui e ti concentri più sull'anime in se. Avendo letto già il manga e conoscendo quindi la storia è bello perchè l'anime ti da quel qualcosa in più che ti fa capire certe azioni o combattimenti che magari non riesci a capire al 100% sul manga. Essendo folle e con un ritmo altissimo, cosa che si deduce dal manga e viene riproposto benissimo nell'anime, devo dire che mi soddisfa molto e lo guarderò super volentieri.

Se a voi piace il sovrannaturale, l'occulto, un pò di romanticismo dentro guardatelo.

CAMPIONE

Utente L'avatar di Ytterbis
    Registrato il
    07-23
    Ho appena finito di vedere Code Geass: Rozé of the Recapture. Non riesco a capacitarmi di aver aspettato anni per 'sta roba. Parte senza infamia né lode, diventa progressivamente sempre più interessante e coinvolgente, quando a 3 episodi dalla fine parte una trovata talmente idiota da sembrare uscita direttamente da Excel Saga.
    Era dai tempi di KADO: The Right Answer che non vedevo un anime sputtanarsi così all'ultimo minuto.
    Io mi chiedo: perchè continuare a insistere con questi progettini piccini-picciò di basse pretese invece di fare una bella R3 come Dio comanda?

Pag 24 di 26 PrimoPrimo ... 14212223242526 UltimoUltimo