Non ho mai avuto voglia di iniziare il manga di Chainsaw Man ma siccome ho visto che c'è l'anime della prima stagione ho iniziato a vedere quella. È divertente e mi sta piacendo.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
oggi ho recuperato (anche se molto in ritardo) Code Geass. se gli devo dare un voto personale: 7/10
Come detto ho mollato la motosega, siamo arrivati ad un punto in cui è troppo.
Ieri a caso ho inziato Tengoku daimakyō solo per pura curiosità vedendo l'immagine di anteprima. Inizia bene, è interessante e sicuramente guarderò la prima stagione. Ovviamente poi dovrò continuare con il manga perchè non riesco a non sapere come avanza.
Finito Kengan Ashura.
Di buono ha che non si tratta di una buffonata come Baki, e sia i combattimenti che la storia sotto per quanto sopra le righe non raggiungono mai quel livello di follia impossibile.
Di contro, almeno per me, é che il finale é parecchio triste con la classica citazione aperò poteva essere decisamente peggio.Spoiler:
Ora devo trovare un altro anime per i tempi morti
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Finito Tengoku-Daimakyo, mamma mia che capolavoro. Guardatelo, non dico altro.
Realizzazione maniacale, regia fantastica, personaggi carismatici, storia intrigante e il modo di raccontarla rispondendo alle mille domande senza risposte dirette ma con indizi sparsi qua e la lo rende intrigante e meraviglioso.
Sono andato a vedere al cinema l'anteprima di Dandadan. Bello perchè i primi 15 minuti ci sono le interviste all'autore, al regista e alle voci e spiegano un pò come è nato il tutto. Detto questo io avevo visto i trailer e ho sempre ritenuto che i personaggi fossero stati riproposti un pò peggio rispetto al manga e dopo aver visto i primi 3 episodi resto della mia idea anche se dopo un pò ti ci abitui e ti concentri più sull'anime in se. Avendo letto già il manga e conoscendo quindi la storia è bello perchè l'anime ti da quel qualcosa in più che ti fa capire certe azioni o combattimenti che magari non riesci a capire al 100% sul manga. Essendo folle e con un ritmo altissimo, cosa che si deduce dal manga e viene riproposto benissimo nell'anime, devo dire che mi soddisfa molto e lo guarderò super volentieri.
Se a voi piace il sovrannaturale, l'occulto, un pò di romanticismo dentro guardatelo.
Ho appena finito di vedere Code Geass: Rozé of the Recapture. Non riesco a capacitarmi di aver aspettato anni per 'sta roba. Parte senza infamia né lode, diventa progressivamente sempre più interessante e coinvolgente, quando a 3 episodi dalla fine parte una trovata talmente idiota da sembrare uscita direttamente da Excel Saga.
Era dai tempi di KADO: The Right Answer che non vedevo un anime sputtanarsi così all'ultimo minuto.
Io mi chiedo: perchè continuare a insistere con questi progettini piccini-picciò di basse pretese invece di fare una bella R3 come Dio comanda?