http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Beh il primo episodio è follia pura ma è proprio il manga che è assurdo, non ti deluderà.
Io avevo tanta paura che la trasposizione non fosse all'altezza del manga che se hai la possibilità di sfogliarlo è una perla, ci sono tavole incredibili, non c'è un riquadro che non abbia almeno mille dettagli invece hanno fatto un bel lavoro.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
mi sono pentito di non aver finito spy x family ai tempi che risate mi sono fatto con la puntata del tennis e con yor che prima fa a pezzi la pallina e poi lancia quella specie di missile
Finito Spy x Family e ora non so che guardare, ho una lista lunga ma non c'è nulla in cui sono convinto.
Dandadan continua a non deludere, bello il secondo episodio quasi quasi inizio il manga
Visto dragonball DAIMA.
La parte migliore è stata il recap iniziale
no dai, l'ho trovato simpatico, ma dubito che lo continuerò, aspetterò che escano più episodi e aspetto qualche recensione.
io sto in pari con Daima, niente di particolare per il momento, lo seguo solo perché c'è dietro Toriyama (Super l'ho skippato in toto), ma mi fa triste pensare che non ci sarà più. ci sono molte vibes di GT comunque
poi sto quasi alla fine di My Hero Academia, mi sta piacendo anche se si vede che è ispirato tremendamente ai manga famosi della sua epoca. so che il manga è finito da poco, tra un po' penso finirò gli episodi a disposizione
dopo sono indeciso se iniziare Demon Slayer o Jujutsu Kaisen. sì lo so, vado solo sul fottuto mainstream ma devo andare sul sicuro, non sono il tipo che investe tempo su prodotti di nicchia. tutti dicono che l'anime di Jujutsu Kaisen sia una bomba, ma ho sentito che il manga recente è finito ed ha avuto un finale ritenuto merdoso un po' da tutti, quindi questo mi frenerebbe un po'
qualche mese fa invece ho recuperato Death Note, bellissimo, come cazzo ho fatto a non averlo mai visto fino a quest'anno non lo so.
My hero l'ho iniziato ma sono troppo cresciuto per questo tipo di anime, Jujitsu invece ho visto la prima ma mi sa tanto da more of the same e quindi non spreco tempo.
Dwath Note ho letto i manga, mai visto l'anime. Adorato fino a metà, poi quando succede quella cosa mi è scaduto tantissimo purttoppo.