Sedia per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sedia per pc

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387

    Sedia per pc

    Qualche giorno fa, sono andato al mediaworld e con stupore e meraviglia c'era una sedia da gaming della ak racing.
    Mi son detto, finalmente proviamo queste sedie da "gaming" e..... wow. Che comodità, me ne sono innamorato. Ho visto il prezzo e li iniziano i "problemi".

    Come sedie cosa consigliate? Su amazon ho visto che ci sono anche le arozzi torrette (che esteticamente sono come le ak racing) che costano un pochino di meno.

    A voi i consigli
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa, sono andato al mediaworld e con stupore e meraviglia c'era una sedia da gaming della ak racing.
    Mi son detto, finalmente proviamo queste sedie da "gaming" e..... wow. Che comodità, me ne sono innamorato. Ho visto il prezzo e li iniziano i "problemi".

    Come sedie cosa consigliate? Su amazon ho visto che ci sono anche le arozzi torrette (che esteticamente sono come le ak racing) che costano un pochino di meno.

    A voi i consigli
    Non sarà "da gaming", ma io ho comprato questa:

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1


    L'ho pagata qualcosina in meno perchè presa in offerta lo scorso blackfriday, ed è comodissima.
    L'unico difetto è che lo schienale è fisso, non puoi regolarlo in modo tale da farlo inclinare*, però è un qualcosa che ho ignorato senza problemi perchè ho il pc in camera da letto, se devo guardare un film faccio mezzo metro e lo guardo disteso direttamente al televisore (smartTV, quindi adatto anche a youtube, netflix ecc)

    * O meglio, puoi ma è abbastanza macchinoso, e se non è comodo ed immediato è come non averlo..

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://amzn.to/2qtCgJA

    si questa a 180 mi pare ottima

  4. #4
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Prendila dove hai la possibilità di restituirla, io avevo comprato la torretta ma alla fine lho data indietro, molti altri la trovano fantastica..

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •