[PS4] PSM is back - uscito anche il numero 2 - Parliamone insieme! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: PSM is back - uscito anche il numero 2 - Parliamone insieme!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione budwaiser4 Visualizza Messaggio
    E io mi sono anche abbonato...spero ci facciano sapere qualcosa quanto prima.
    Non ti fanno sapere un bel niente. Sono abbonato da anni ed è già la seconda volta che PSM sparisce senza dare notizie, per poi riapparire senza avviso nella posta. Inoltre adesso non ci sono neanche piú gli articoli di Magnvs che erano praticamente gli unici che leggevo visto che gli altri erano pieni di errori di ortografia e poco interessanti. Per quanto mi riguarda, non vedo l'ora che finisca l'abbonamento per chiudere il capitolo PSM che negli anni é solo peggiorata.

  2. #32
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Finito tutti così ?
    Tante chiacchiere per cosa, tre numeri ?

    Quello che stiamo aspettando è il numero che avrebbe dovuto trattare dell'E3, e siamo ad Agosto.

  3. #33
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Francamente questo silenzio è ingiusto, e da alcuni della redazione non me l'aspettavo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #34
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    In effetti, più passano i giorni e più che questa attesa si trasforma in una brutta caduta di stile.
    Quanti secondi serviranno mai per loggarsi al forum e scrivere due parole in croce del tipo "Scusate ragazzi, ci abbiamo provato, ma alla fine il progetto è sfumato. Grazie per la vostra fiducia" o "Scusate ragazzi, ma al fine di rendere il numero dell'E3 davvero ricco e ben fatto, ci siamo presi un paio di settimane aggiuntive nel rispetto della professionalità". Toh, 60 secondi di rispetto a fronte di 15 giorni di noncuranza.


  5. #35
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    se non ricordo male in estate usciva un numero bimestrale tipo luglio/agosto o agosto/settembre per via delle ferie ma al momento nulla, può darsi esca "a sorpresa" , ma mi sà che sono il primo a non crederci

  6. #36
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    se non ricordo male in estate usciva un numero bimestrale tipo luglio/agosto o agosto/settembre per via delle ferie ma al momento nulla, può darsi esca "a sorpresa" , ma mi sà che sono il primo a non crederci
    Non ho mai visto una rivista di settore che salti il numero sull' E3.
    Neanche se come topic ha i giochi mobile.

    >Inviato dal mio MI 5

  7. #37
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Non si sa ancora nulla?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  8. #38
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Direi che possiamo darla per chiusa no?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    2
    Io capisco che sia stato un fallimento di vendite, perchè giustamente se spendi 10 e vendendo rientri con 8 non ha senso continuare, però sono stati pagati degli abbonamenti...io stavo per farlo, poi ho evitato e menomale...certo, la cifra era bassa e me ne sarei fregato però è uno schifo così.

  10. #40
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Siriodorione Visualizza Messaggio
    Io capisco che sia stato un fallimento di vendite, perchè giustamente se spendi 10 e vendendo rientri con 8 non ha senso continuare, però sono stati pagati degli abbonamenti...io stavo per farlo, poi ho evitato e menomale...certo, la cifra era bassa e me ne sarei fregato però è uno schifo così.
    Ma avessero la decenza di dirlo.


    >Inviato dal mio MI 5

  11. #41
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma da MetalMark e company cosa vi aspettavate...

    Sparaflashato da Z3C

  12. #42
    Utente L'avatar di budwaiser4
    Registrato il
    10-13
    Località
    Roma
    Messaggi
    94
    Niente tutt'ora io ho pagato 25 euro per praticamente un numero della rivista. E nessuno dice nulla.

  13. #43
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Anche se la numerazione dovesse riprendere regolarmente, questo silenzio pesa. Soprattutto per gli abbonati.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  14. #44
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Provate a taggare il trio Paloma, ares, metalmark e techgv.

    Di solito dopo che vengono insultati un po' dagli utenti del forum vengono a dare na risposta del menga per poi sparire di nuovo...

    Sparaflashato da Z3C

  15. #45
    Utente L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    19
    Per vostra info li ho contatti su Facebook e mi hanno detto che al momento a causa delle scarse vendite la pubblicazione è sospesa.

    Ho contattato SPREA e mi hanno fatto il rimborso dell'abbonamento esclusi i due numeri usciti.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •