[?]scattini regolari...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [?]scattini regolari...

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    [?]scattini regolari...

    Ho un problema con alcuni benchmark e soprattutto con i giochi come farcry(demo per ora).Regolarmente il pc mi fa dei micro scatti molto fastidiosi che si ripetono ad intervalli regolari..cosa puo' essere?è tutto aggiornato..driver.bios..ecc..che mi consigliate?so che succede anche ad altre persone!avete rimedio?

    grazie a tutti ciao!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    computer vecchio
    buttalo via

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Le stranezze dei pc, io ho una 9800pro e nessun gioco va fluido se attivo i filtri, e solo pochi giochi vanno fluidi senza filtri.
    Ha fatto sempre cosi anche appena preso dal negozio.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    trippone

    Le stranezze dei pc, io ho una 9800pro e nessun gioco va fluido se attivo i filtri, e solo pochi giochi vanno fluidi senza filtri.
    Ha fatto sempre cosi anche appena preso dal negozio.
    Il tuo pc ha qualche problema!!1

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    Mr_X computer vecchio
    Mr...il computer vecchio è quello in firma:9 :9 :9

    se quello vuol dire vecchio..cmq mi consolo trippone..almeno anche tu hai qlk problema..non che sia felice dlla tua situazione ma almeno non solo l'unico.

  6. #6
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    pure a me dai dei micro scatti mentre gioco a train simulator!!!!

    poi scompaglono però!!! mi durano 3 o 4 secondi, mahhh


  7. #7
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    trippone

    Le stranezze dei pc, io ho una 9800pro e nessun gioco va fluido se attivo i filtri, e solo pochi giochi vanno fluidi senza filtri.
    Ha fatto sempre cosi anche appena preso dal negozio.
    scioccante la cosa

    è assurdo con quella configurazione a tutto devi giocare a anche con i filtri

  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Re: [?]scattini regolari...

    mr_tommy

    Ho un problema con alcuni benchmark e soprattutto con i giochi come farcry(demo per ora).Regolarmente il pc mi fa dei micro scatti molto fastidiosi che si ripetono ad intervalli regolari..cosa puo' essere?è tutto aggiornato..driver.bios..ecc..che mi consigliate?so che succede anche ad altre persone!avete rimedio?

    grazie a tutti ciao!
    Hai overclockato qualcosa recentemente ?

  9. #9
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    mr_tommy
    Ho un problema con alcuni benchmark e soprattutto con i giochi come farcry(demo per ora).Regolarmente il pc mi fa dei micro scatti molto fastidiosi che si ripetono ad intervalli regolari..cosa puo' essere?è tutto aggiornato..driver.bios..ecc..che mi consigliate?so che succede anche ad altre persone!avete rimedio?

    grazie a tutti ciao!
    può darsi che swappa un po' !!

  10. #10
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    simo87

    può darsi che swappa un po' !!
    Ha 1 GB di ram, e secondo te gli swappa

  11. #11
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Bè dipende da quanti programmi ha che girano in background, e cmq il sistema operativo(windows xp) preferisce usare di più lo swap che la ram ,ma modificando una voce del registro che adesso nn ricordo puoi forzarlo ad utilizzare la ram.

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    concordo con simo 87... di solito a me gli scattini vengono quando ho programmi in background. (vabbè che ho un computer che è una ciofeca cmq....)

  13. #13
    mr_tommy
    Ospite
    beh raga in background ho parekki programmi..ve li indico..msn messenger(disconnesso quando gioco), software lexmark x74\75,bluetooth manager,nokia connection manager,GAMESPOT dlx secure delivery,asus probe,pccillin2002,software logitech per mouse).Per il file di swap ora sistemo seguendo le istruzioni di gmc hardware..o ci sono modi + efficenti?

  14. #14
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: [?]scattini regolari...

    mr_tommy

    Ho un problema con alcuni benchmark e soprattutto con i giochi come farcry(demo per ora).Regolarmente il pc mi fa dei micro scatti molto fastidiosi che si ripetono ad intervalli regolari..cosa puo' essere?è tutto aggiornato..driver.bios..ecc..che mi consigliate?so che succede anche ad altre persone!avete rimedio?

    grazie a tutti ciao!
    forse c'è qualche applicazione in Background che succhia un pò di risorse ... guarda un pò e semmai fai una pulizia generale.

  15. #15
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Se può esservi di aiuto sappiate succede anche a me che ho un athlon 3200+ quindi non è la cpu
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •