Giochi di ruolo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Giochi di ruolo

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    6
    Posso consigliarti Kingdom of Amalur: Reckoning. È uscito qualche anno fa, ma è passato inosservato, un vero peccato :I Ha anche un ottimo combat system!
    Poi c'è Dragon Age Origins che merita un sacco! È perfetto in tutto.

  2. #47
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione tulip Visualizza Messaggio
    Posso consigliarti Kingdom of Amalur: Reckoning. È uscito qualche anno fa, ma è passato inosservato, un vero peccato :I Ha anche un ottimo combat system!
    Poi c'è Dragon Age Origins che merita un sacco! È perfetto in tutto.
    il secondo assolutamente si, il primo direi ''meh''.
    Infatti va bene il CS (che comunque non era per niente ruolistico, pareva un Devil May Cry) ma il resto era davvero il trionfo del già visto, un gioco mediocre come pochi, c'è moltissima roba migliore anche senza scomodare i mostri sacri.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #48
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    il secondo assolutamente si, il primo direi ''meh''.
    Infatti va bene il CS (che comunque non era per niente ruolistico, pareva un Devil May Cry) ma il resto era davvero il trionfo del già visto, un gioco mediocre come pochi, c'è moltissima roba migliore anche senza scomodare i mostri sacri.
    Tra le altre cose Kingdom of Amalur soffriva di problemi legati alla difficoltà, ovvero appena ti dedicavi alle missioni secondarie (ed erano tantissime) livellavi così tanto che ti ritrovavi già OP per seguire la main e non c'era più divertimento a giocare.
    So che a quanto pare girava una mod che ricalibrava i punti EXP guadagnati, bilanciando così la difficoltà in sè.

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    6
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose Kingdom of Amalur soffriva di problemi legati alla difficoltà, ovvero appena ti dedicavi alle missioni secondarie (ed erano tantissime) livellavi così tanto che ti ritrovavi già OP per seguire la main e non c'era più divertimento a giocare.
    So che a quanto pare girava una mod che ricalibrava i punti EXP guadagnati, bilanciando così la difficoltà in sè.
    Ci sono diverse cose che non vanno con Reckoning, come questo problemuccio della difficoltà, la poca varietà di nemici all'interno del gioco e altra roba, ma è riuscito comunque a divertirmi. Poi vabuò, alla fine son gusti

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Mi interessa molto Final Fantasy, quali sono i migliori?

    So che i più belli hanno avuto un seguito diretto.

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose Kingdom of Amalur soffriva di problemi legati alla difficoltà, ovvero appena ti dedicavi alle missioni secondarie (ed erano tantissime) livellavi così tanto che ti ritrovavi già OP per seguire la main e non c'era più divertimento a giocare.
    So che a quanto pare girava una mod che ricalibrava i punti EXP guadagnati, bilanciando così la difficoltà in sè.
    Ragazzi, è da mesi che ho comprato su steam i due Baldur's Gate, ma dopo che li ho installati non partono, non dice neanche qual è il problema, per quale motivo?

  7. #52
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è da mesi che ho comprato su steam i due Baldur's Gate, ma dopo che li ho installati non partono, non dice neanche qual è il problema, per quale motivo?
    hai provato la solita trafila di steam? (controlla cache ecc.) provato a reinstallarli da zero?
    mi sembra strano che non ti venga fuori nessun messaggio di errore, in ogni caso.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    hai provato la solita trafila di steam? (controlla cache ecc.) provato a reinstallarli da zero?
    mi sembra strano che non ti venga fuori nessun messaggio di errore, in ogni caso.
    Non conosco le procedure, dimmi.
    Con Gothic mi dice Access Violation appena provo a far partire il gioco.

  9. #54
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Non conosco le procedure, dimmi.
    Con Gothic mi dice Access Violation appena provo a far partire il gioco.
    @chepe ti suggeriva di far così:
    - vai nella tua libreria di Steam
    - poi tasto destro del mouse sul titolo in questione
    - proprietà
    - vai su "File locali" e infine seleziona "verifica integrità del file del gioco"
    - .. aspetta che finisca e se qualche file manca te lo scarica in automatico

  10. #55
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    @chepe ti suggeriva di far così:
    - vai nella tua libreria di Steam
    - poi tasto destro del mouse sul titolo in questione
    - proprietà
    - vai su "File locali" e infine seleziona "verifica integrità del file del gioco"
    - .. aspetta che finisca e se qualche file manca te lo scarica in automatico
    esattamente, grazie per la puntualizzazione.
    Che poi porca puttana ho già detto un miliardo di volte che i giochi vecchi oltre i 10 anni conviene prenderli su Gog, dove funzionano sempre, su Steam con la roba vecchia alle volte si prendono delle inculate assurde: tanto i prezzi sono uguali.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •