Boom! E3 2017!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Boom! E3 2017!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di D4rkSh4adow
    Registrato il
    05-17
    Località
    Somewhere!
    Messaggi
    14

    Boom! E3 2017!

    Ciao a tutti! L'E3 di quest'anno sembra spettacolare e pieno di sorprese (ed io sto sbavando per la Scorpio ). Però, pure l'idea di una nuova PSP mi aggrada (sto invecchiando e la nostalgia sale). Spero che, oltre ad hardware mega-galattici, annuncino qualche nuova IP (o riesumino qualche mostruosità del passato). Secondo voi, cosa mostreranno?

    Edit: http://www.gamesvillage.it/e3-live-streaming/ Non avevo letto ci fosse questa possibilità! Figo! Spammerò stile ultrà durante la conference Microsoft e Sony :P
    Ultima modifica di D4rkSh4adow; 3-06-2017 alle 11:12:42

  2. #2
    Utente L'avatar di Ares_
    Registrato il
    03-16
    Località
    Roma
    Messaggi
    170
    Citazione D4rkSh4adow Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! L'E3 di quest'anno sembra spettacolare e pieno di sorprese (ed io sto sbavando per la Scorpio ). Però, pure l'idea di una nuova PSP mi aggrada (sto invecchiando e la nostalgia sale). Spero che, oltre ad hardware mega-galattici, annuncino qualche nuova IP (o riesumino qualche mostruosità del passato). Secondo voi, cosa mostreranno?

    Edit: http://www.gamesvillage.it/e3-live-streaming/ Non avevo letto ci fosse questa possibilità! Figo! Spammerò stile ultrà durante la conference Microsoft e Sony :P
    Spero di vedere la nuova Scorpio, dal vivo.

  3. #3
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949


    All'inizio dicevo "Fiiigo. Con un trailer così fatto bene, o il gioco sarà una delusione tremenda, come AC3, oppure sarà davvero fiiigo".
    Poi alla fine del trailer: "Oh mio Dio, ma che è sto schifo?"
    Bah.
    Sotto certi aspetti sembra comunque promettente. Però sento puzza di non so che. Come se avessero ammucchiato troppe cose.
    @Alienware@ tu eri appassionato della saga?

    Comunque in questo thread non ho ben capito che cosa bisogna postare. Forse per questo gioco andrebbe creato un thread a parte, boh

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #4
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Comunque in questo thread non ho ben capito che cosa bisogna postare. Forse per questo gioco andrebbe creato un thread a parte, boh

    DD
    Forse le Bombe inaspettate che trascendono la piattaforma. Ad esempio un eventuale sequel di Shadow of the Colossus, la PSP2, un Pokemon per Switch o cose così.

  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ecco questa è una cosa da Boom

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    BGE2.
    Finalmente cazzo. Chissà tra quanti decenni esce però hype a prescindere.

    Tra l'altro la conferenza Ubisoft è stata proprio bella, la migliore finora secondo me. Due megaton, una grossa (Mario + Rabbids) e una grossissima (BGE 2), tanto gameplay, alcuni meno interessanti (The Crew 2) altri MOLTO più interessanti (Far Cry 5 che mi ha stupito tantissimo e mi ha fatto interessare di nuovo nella saga per la prima volta da tipo 8/9 anni), una nuova IP tripla A (quel Skull & Bones che esce tra un anno e mezzo e tocca vedere come sarà post downgrade), un paio di IP nuove più di basso profilo (quello sci-fi e quello VR), l'ennesimo trailer per South Park sperando che sia l'ultimo E3 davvero, e poi AC: Origins per la quale ho ovviamente zero hype, ma che sembra quantomeno un attimo più interessante degli ultimi 3 o 4 che hanno fatto, e più interessante di quanto non sembrasse ieri alla conferenza Microsoft.

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    @Alienware@ tu eri appassionato della saga?
    Lo ero fino a tipo... Brotherhood, quindi 7 o 8 anni fa.
    Come ho scritto sopra ieri alla conferenza Microsoft non mi aveva detto niente, di quello che ho visto oggi nel post-conferenza Ubisoft mi ha intrigato un attimo di più, ma non la definirei più di una "educata curiosità".

  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Sicuramente è stata la migliore vista finora, ma bella proprio no. Innanzitutto è mancata la conduttrice gnocca delle precedenti edizioni. Hanno dedicato fin troppo spazio a Mario + Rabbids e The Crew 2 e pochissimo ad AC, addirittura facendo vedere il Gameplay ripreso da un monitor 25 pollici mentre dei tizi giocavano in una stanza... Per non parlare poi del momento Just Dance con i 3 Skorpion che ballano. Far Cry 5 è tanta roba ma l'hanno già bruciato col reveal di qualche settimana fa. Skull e Bones sembra figo ma hanno ripreso troppo dalla modalità piratesca di AC, ma proprio tutto tutto, perfino gli indicatori e le inquadrature, l'unica novità è il multiplayer.
    Se non fosse stato per BGE2 ci sarebbe stato poco di cui parlare.

  8. #8
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Aisha Tyler sarà pure gnocca, ma questa roba delle attrice/attori nelle conferenze di videogiochi a me fa cagarissimo, preferisco mille volte Yvet che parla un inglese semi incomprensibile.

    AC Origins ne hanno fatto mezz'ora di gameplay dopo la conferenza, ed è stato meglio così secondo me.
    Arguably Mario + Rabbids è ben più interessante di AC...

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Personalissima classifica al momento:

    Ubisoft = 7 / Betsheda = 7
    Sony = 6
    Microsoft = 5
    EA = 4

    In base ai vostri gusti, scegliete una vincitrice tra Ubisoft e Betsheda, hanno mostrato parecchia roba, ed anche di un certo interesse.
    Sony si è limitata al compitino, potevano dare la mazzata finale al mondo-xbox ed invece si sono limitati a ben poca roba, mi aspettavo di più da questo 2017 che 2 DLC ed 1 gioco nuovo (destiny 2).
    Microsoft doveva fare la parte del leone, doveva recuperare terreno rispetto alla diretta rivale, doveva convincerci a comprare la nuova console, doveva doveva doveva....ed alla fine non riesce in nulla. Pochissime esclusive, pochissimi motivi per convincerci a cacciare 500$ per la nuova console, un'occasione sprecata!
    EA pessima: Roba scontata, annunciata o troppo lontana nel tempo (Anthem 2019/2020...salvo ritardi!).

    In attesa di vedere dove si piazzerà Nintendo, l'aspettativa cala ulteriormente e per quanto mi riguarda davvero una pessima edizione quest'anno..

  10. #10
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Personalissima classifica al momento:

    Ubisoft = 7 / Betsheda = 7
    Sony = 6
    Microsoft = 5
    EA = 4

    In base ai vostri gusti, scegliete una vincitrice tra Ubisoft e Betsheda, hanno mostrato parecchia roba, ed anche di un certo interesse.
    Sony si è limitata al compitino, potevano dare la mazzata finale al mondo-xbox ed invece si sono limitati a ben poca roba, mi aspettavo di più da questo 2017 che 2 DLC ed 1 gioco nuovo (destiny 2).
    Microsoft doveva fare la parte del leone, doveva recuperare terreno rispetto alla diretta rivale, doveva convincerci a comprare la nuova console, doveva doveva doveva....ed alla fine non riesce in nulla. Pochissime esclusive, pochissimi motivi per convincerci a cacciare 500$ per la nuova console, un'occasione sprecata!
    EA pessima: Roba scontata, annunciata o troppo lontana nel tempo (Anthem 2019/2020...salvo ritardi!).

    In attesa di vedere dove si piazzerà Nintendo, l'aspettativa cala ulteriormente e per quanto mi riguarda davvero una pessima edizione quest'anno..
    Son d'accordo che l'E3 è stato in generale molto scarso, questa scelta di spezzettare gli annunci e fare mini eventi pre-E3 come quelli in cui sono stati mostrati Kingdom Hearts 3 e FarCry 5 impoverisce la fiera stessa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •