[7] UEFA Champions League 2016/17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 379

Discussione: [7] UEFA Champions League 2016/17

Cambio titolo
  1. #1
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951

    [7] UEFA Champions League 2016/17

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: UEFA Champions League 2016/17 - [1] - [2] - [3] - [4] - [5] - [6]

    Spoiler: Primo Turno Preliminare


    Spoiler: Secondo Turno Preliminare







    Spoiler: Fase a gironi


    Gruppo A

    Pos Team Pld W D L GF GA GD Pts ARS PSG LUD BAS
    1 Arsenal 6 4 2 0 18 6 +12 14 2–2 6–0 2–0
    2 Paris Saint-Germain 6 3 3 0 13 7 +6 12 1–1 2–2 3–0
    3 Ludogorets Razgrad 6 0 3 3 6 15 −9 3 2–3 1–3 0–0
    4 Basel 6 0 2 4 3 12 −9 2 1–4 1–2 1–1


    Gruppo B


    Pos Team Pld W D L GF GA GD Pts NAP BEN BES DK
    1 Napoli 6 3 2 1 11 8 +3 11 4–2 2–3 0–0
    2 Benfica 6 2 2 2 10 10 0 8 1–2 1–1 1–0
    3 Beşiktaş 6 1 4 1 9 14 −5 7 1–1 3–3 1–1
    4 Dynamo Kyiv 6 1 2 3 8 6 +2 5 1–2 0–2 6–0


    Gruppo C


    Pos Team Pld W D L GF GA GD Pts BAR MC MGL CEL
    1 Barcelona 6 5 0 1 20 4 +16 15 4–0 4–0 7–0
    2 Manchester City 6 2 3 1 12 10 +2 9 3–1 4–0 1–1
    3 Borussia Mönchengladbach 6 1 2 3 5 12 −7 5 1–2 1–1 1–1
    4 Celtic 6 0 3 3 5 16 −11 3 0–2 3–3 0–2


    Gruppo D


    Pos Team Pld W D L GF GA GD Pts ATL BAY ROS PSV
    1 Atlético Madrid 6 5 0 1 7 2 +5 15 1–0 2–1 2–0
    2 Bayern Munich 6 4 0 2 14 6 +8 12 1–0 5–0 4–1
    3 Rostov 6 1 2 3 6 12 −6 5 0–1 3–2 2–2
    4 PSV Eindhoven 6 0 2 4 4 11 −7 2 0–1 1–2 0–0


    Gruppo E

    Pos Team Pld W D L GF GA GD Pts MON BL TOT CSM
    1 Monaco 6 3 2 1 9 7 +2 11 1–1 2–1 3–0
    2 Bayer Leverkusen 6 2 4 0 8 4 +4 10 3–0 0–0 2–2
    3 Tottenham Hotspur 6 2 1 3 6 6 0 7 1–2 0–1 3–1
    4 CSKA Moscow 6 0 3 3 5 11 −6 3 1–1 1–1 0–1


    Gruppo F

    Pos Team Pld W D L GF GA GD Pts DOR RM LEG SCP
    1 Borussia Dortmund 6 4 2 0 21 9 +12 14 2–2 8–4 1–0
    2 Real Madrid 6 3 3 0 16 10 +6 12 2–2 5–1 2–1
    3 Legia Warsaw 6 1 1 4 9 24 −15 4 0–6 3–3 1–0
    4 Sporting CP 6 1 0 5 5 8 −3 3 1–2 1–2 2–0


    Gruppo G


    Pos Team Pld W D L GF GA GD Pts LEI POR COP CLU
    1 Leicester City 6 4 1 1 7 6 +1 13 1–0 1–0 2–1
    2 Porto 6 3 2 1 9 3 +6 11 5–0 1–1 1–0
    3 Copenhagen 6 2 3 1 7 2 +5 9 0–0 0–0 4–0
    4 Club Brugge 6 0 0 6 2 14 −12 0 0–3 1–2 0–2


    Gruppo H


    Pos Team Pld W D L GF GA GD Pts JUV SEV OL DZ
    1 Juventus 6 4 2 0 11 2 +9 14 0–0 1–1 2–0
    2 Sevilla 6 3 2 1 7 3 +4 11 1–3 1–0 4–0
    3 Lyon 6 2 2 2 5 3 +2 8 0–1 0–0 3–0
    4 Dinamo Zagreb 6 0 0 6 0 15 −15 0 0–4 0–1 0–1



    Ottavi di finale



    Quarti di finale



    Semifinali

    Team 1 Agg. Team 2 1st leg 2nd leg
    Real Madrid 4–2 Atlético Madrid 3–0 1–2
    Monaco 1–4 Juventus 0–2 1–2

    Finale - 3 Giugno 2017, 20:45 CEST - Millennium Stadium, Cardiff.







    - Sito ufficiale

    - Coefficienti nazionali 2016/17

    - UEFA Youth League

    - UEFA Women's Champions League

    Ultima modifica di ThaniloMatahard; 4-06-2017 alle 11:22:24

  2. #2
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266

    [7] UEFA Champions League 2016/17

    Comunque, come diceva Pip, la Juve è uscita a testa alta con i propri giocatori e la propria societá. Agnelli é sceso in campo a "consolare" i vari giocatori, tra cui Higuain. Fosse stato De Laurentis, probabilmente li avrebbe menati uno a uno per avergli fatto perdere la finale e i soldi che scaturiscono da un'eventuale vittoria.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di free devil; 4-06-2017 alle 08:30:23
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  3. #3
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.850
    #Thètimeisnow
    #Cappuccinecornettisnow
    #finoalconFine

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    Comunque, come diceva Pip, la Juve è uscita a testa alta con i propri giocatori e la propria societá. Agnelli é sceso in campo a "consolare" i vari giocatori, tra cui Higuain. Fosse stato De Laurentis, probabilmente li avrebbe menati uno a uno per avergli fatto perdere la finale e i soldi che scaturiscono da un'eventuale vittoria.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Dipende se vedeva nei giocatori la cazzimma o meno.


    Comunque pazzesco.
    Se penso a quattro anni fa, Ronaldo prendeva gli schiaffoni da Messi che vinceva tutto: campionati, Champions dopo Champions, Palloni d'Oro...
    Adesso Ronaldo ha vinto tre Champions in quattro anni, prima squadra a vincerne due consecutive (là dove il Barcellona di Messi ha sempre "fallito"), ha vinto un Europeo (altro tallone d'Achille di Messi, che fuori dal club, pur con uno squadrone, non combina nulla) e ha rimontato i palloni d'Oro.





    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    #Thètimeisnow
    #Cappuccinecornettisnow
    #finoalconFine

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Direi che si può smettere con il flame e le provocazioni

  6. #6
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    Comunque, come diceva Pip, la Juve è uscita a testa alta con i propri giocatori e la propria societá. Agnelli é sceso in campo a "consolare" i vari giocatori, tra cui Higuain. Fosse stato De Laurentis, probabilmente li avrebbe menati uno a uno per avergli fatto perdere la finale e i soldi che scaturiscono da un'eventuale vittoria.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Il tempo e i risultati confermeranno le sensazioni delle parti che parlono di "ciclo finito" o di "sconfitta che serve a crescere".

    Io credo che confermarsi come tra le 4 squadre più forte in Europa (e con due finali in tre anni l'hai fatto) sia importantissimo, soprattutto considerando le condizioni in cui versa il campionato italiano, tanto bistrattato da tutti.

    Come già accennato in precedenza, credo che sia successo qualcosa di estremamente negativo negli spogliatoi, perché nel primo tempo la Juventus ha mostrato ben di più di quanto mostrato dal Real. Il secondo tempo abbiamo semplicemente tirato i remi in barca, e tutti hanno fatto la peggior partita dell'anno.

    Onestamente le potenzialità ci sono, e vanno migliorate, ma bisogna davvero capire cosa ha causato questo cambio nell'atteggiamento, e correggendolo si può davvero fare un upgrade il prossimo anno, io sono fiducioso

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dipende se vedeva nei giocatori la cazzimma o meno.


    Comunque pazzesco.
    Se penso a quattro anni fa, Ronaldo prendeva gli schiaffoni da Messi che vinceva tutto: campionati, Champions dopo Champions, Palloni d'Oro...
    Adesso Ronaldo ha vinto tre Champions in quattro anni, prima squadra a vincerne due consecutive (là dove il Barcellona di Messi ha sempre "fallito"), ha vinto un Europeo (altro tallone d'Achille di Messi, che fuori dal club, pur con uno squadrone, non combina nulla) e ha rimontato i palloni d'Oro.





    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi tornano in mente le parole di chi, qualche tempo fa, giustamente faceva notare come Ronaldo più di tutti sia quello che "si è fatto da solo" ed è il frutto di una costante voglia di miglioramento personale prima ancora del talento puro (che chiaramente c'è). Fighetta e rosicone quanto volete, ma è solamente da ammirare per il tipo di percorso che ha fatto rispetto ad un Messi (occhio, non sto dicendo che Messi sia più scarso e bla bla bla).

    Kudos, davvero.

  8. #8
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Credo sia stata la finale piu' a senso unico dai tempi di Barcellona-United a Wembley.

  9. #9
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Mah insomma, Ronaldo ha un talento pazzesco, assolutamente comparabile a quello di Messi, forse solo un pelino dietro per il fatto che Ronaldo ha una base fisica geneticamente eccellente (su cui poi ha lavorato maniacalmente, ok), mentre Messi ha un fisico che da solo gli avrebbe permesso poco (e in ogni caso anche fisicamente Messi è forte, non lo butti mai giù e ha una rapidità impressionante).
    Però dai, Ronaldo è sulla cresta dell'onda da quando aveva 18 anni scarsi ed era già fortissimo pur non avendo ancora quello strapotere fisico. Poi ha avuto una crescita costante, ma anche Messi l'ha avuta. Se no qui sembra che Messi sia caduto sulla terra dallo spazio e abbia sempre giocato a quei livelli. Anche no

  10. #10
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Tornando un attimo alla partita, per quel che può contare ormai, le sensazioni all'intervallo erano positive. Un pareggio giusto in cui due grandi squadre se le sono date e prese alla pari. Poi il secondo tempo un incubo già nei primi venti minuti. Senza senso quell'atteggiamento.

    Contro questo Real si poteva perdere ma si poteva farlo senza mollare completamente.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #11
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Comunque tutta la felicità nel nostro paese è davvero lo specchio della merda che siamo. Quando vinciamo noi mai complimenti o gratificazioni, solo polemiche e scuse (palesi o a denti stretti) quando perdiamo apriti mondo. Ed è inutile anche sottolinearlo. Le squadre e il calcio italiano in generale si meritano di stare nella merda e di sprofondare sempre di più.

    Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

  12. #12
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Comunque tutta la felicità nel nostro paese è davvero lo specchio della merda che siamo. Quando vinciamo noi mai complimenti o gratificazioni, solo polemiche e scuse (palesi o a denti stretti) quando perdiamo apriti mondo. Ed è inutile anche sottolinearlo. Le squadre e il calcio italiano in generale si meritano di stare nella merda e di sprofondare sempre di più.

    Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
    Non è affatto vero, è un trattamento speciale riservato a voi, per la tifoseria che siete, per il capitano che avete, per la società che avete.

    Quando il Milan vinceva le CL (e quando l'abbiamo vinta noi) io ho visto tantissimi "giù il cappello", è una società che tutti rispettano (anzi rispettavano) e queste situazioni non si sono mai verificate. Fidati, è una cosa speciale tutta per voi
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Comunque tutta la felicità nel nostro paese è davvero lo specchio della merda che siamo. Quando vinciamo noi mai complimenti o gratificazioni, solo polemiche e scuse (palesi o a denti stretti) quando perdiamo apriti mondo. Ed è inutile anche sottolinearlo. Le squadre e il calcio italiano in generale si meritano di stare nella merda e di sprofondare sempre di più.

    Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
    Questi discorsi sono di una ipocrisia senza eguali, ma non vi vergognate?
    Volevo vederti nel 2010 in giro per le piazze con la sciarpetta nerazzurra, o nel 2007 con quella rossonera. Ma dai. Tra acerrimi rivali è normalissimo esultare per le sconfitte altrui, da sempre.

    Poi sono il primo a complimentarmi con la vostra gestione societaria, magari fare come voi, dalla B a dominare l'Italia incontrastati.
    Ma l'Europa, a quanto pare, non è cosa per voi. Almeno quello.
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Tornando un attimo alla partita, per quel che può contare ormai, le sensazioni all'intervallo erano positive. Un pareggio giusto in cui due grandi squadre se le sono date e prese alla pari. Poi il secondo tempo un incubo già nei primi venti minuti. Senza senso quell'atteggiamento.

    Contro questo Real si poteva perdere ma si poteva farlo senza mollare completamente.
    Per me nel primo tempo è stato un 60-40 Juve, molto più gioco, molte più conclusioni, Real che non riusciva a superare la metà campo a larghi tratti.
    Poi chissà cos'è successo, se si sono semplici cagati sopra o c'è dell'altro.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Questi discorsi sono di una ipocrisia senza eguali, ma non vi vergognate?
    Volevo vederti nel 2010 in giro per le piazze con la sciarpetta nerazzurra, o nel 2007 con quella rossonera. Ma dai. Tra acerrimi rivali è normalissimo esultare per le sconfitte altrui, da sempre.

    Poi sono il primo a complimentarmi con la vostra gestione societaria, magari fare come voi, dalla B a dominare l'Italia incontrastati.
    Ma l'Europa, a quanto pare, non è cosa per voi. Almeno quello.

    Per me nel primo tempo è stato un 60-40 Juve, molto più gioco, molte più conclusioni, Real che non riusciva a superare la metà campo a larghi tratti.
    Poi chissà cos'è successo, se si sono semplici cagati sopra o c'è dell'altro.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Credo sia subentrata la caghetta e il Real che faceva pressing offensivo asfissiante ha levato energie mentali. Il secondo gol diciamo "casuale" ha proprio svegliato fantasmi e lì ci si è infangati.

    Potevi palesarti comunque. Gufo.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #15
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Mi tornano in mente le parole di chi, qualche tempo fa, giustamente faceva notare come Ronaldo più di tutti sia quello che "si è fatto da solo" ed è il frutto di una costante voglia di miglioramento personale prima ancora del talento puro (che chiaramente c'è). Fighetta e rosicone quanto volete, ma è solamente da ammirare per il tipo di percorso che ha fatto rispetto ad un Messi (occhio, non sto dicendo che Messi sia più scarso e bla bla bla).

    Kudos, davvero.
    Ronaldo è probabilmente il più grande "atleta" della storia del calcio,lo dimostra anche il fatto che la sua pienissima maturazione forse arriva proprio verso i 30-31 anni,già a 24 era a dei livelli da fenomeno ma non ha mai smesso di lavorare sulle parti più carenti,oggi è con ogni probabilità anche il giocatore più completo della storia del calcio,un ala che dribbla come un fenomeno,conclude in porta come un fenomeno di destro e di sinistro,ha la visione di gioco e il piede per servire negli spazi più impensabili,ha un elevazione incredibile ed è diventato per movimenti anche una prima punta d area di rigore questa champions ce lo conferma,Ormai è proprio un giocatore che mette avanti prima di tutto la concretezza e non lo è sempre stato così tanto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •