[AMC] Fear the Walking Dead | Season 3.5 (Part 2) - "Maybe Less Boring Now" | 10/09 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 133

Discussione: [AMC] Fear the Walking Dead | Season 3.5 (Part 2) - "Maybe Less Boring Now" | 10/09

Cambio titolo
  1. #61
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    A me sta sulle palle pure la mamma :/

    Hanno ucciso l'unico che mi piaceva

    Sparaflashato da Z3C

  2. #62
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Peccato perché già da ora gli zombie sono poco meno di un contorno.
    ma magari fossero un contorno.
    sono una promessa

  3. #63
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    A me sta sulle palle pure la mamma :/

    Hanno ucciso l'unico che mi piaceva

    Sparaflashato da Z3C
    Lui era di una mollezza assurda, sempre a tergiversare e a tentare di salvare il figlio psicopatico, contro ogni logica.
    Il figlio era da prendere a schiaffi subito, fortissimo, e fargli smettere di fare e dire idiozie senza senso.
    Madison è il Rick della situazione, sempre a ideare piani assurdi e far scoppiare il caos dove non c'è.

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma magari fossero un contorno.
    sono una promessa

    Invece quello dell'aereo, flight 462 com'è? qualcuno l'ha visto? penso sia anche peggio di tutto quanto messo assieme

  4. #64
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Lui era di una mollezza assurda, sempre a tergiversare e a tentare di salvare il figlio psicopatico, contro ogni logica.
    Il figlio era da prendere a schiaffi subito, fortissimo, e fargli smettere di fare e dire idiozie senza senso.
    Madison è il Rick della situazione, sempre a ideare piani assurdi e far scoppiare il caos dove non c'è.




    Invece quello dell'aereo, flight 462 com'è? qualcuno l'ha visto? penso sia anche peggio di tutto quanto messo assieme
    Il vero Rick era lui dopo che gli muore il figlio. Madison fa solo stronzate per salvare i figli, non riesco proprio a farmela andare giù..

    Sparaflashato da Z3C

  5. #65
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Il vero Rick era lui dopo che gli muore il figlio. Madison fa solo stronzate per salvare i figli, non riesco proprio a farmela andare giù..

    Sparaflashato da Z3C

    Travis invece ha fatto il filosofo dell'apocalisse, il buonista della situazione, creando più danni collaterali di quanto avrebbe potuto fare assumendo un atteggiamento pratico e deciso fin dall'inizio.
    Ricordo ancora, nelle prime puntate, quando ha chiuso la vicina zombizzata nel giardino cosicchè aveva sbranato il marito sopraggiunto (ci sta che allora non sapesse ancora bene le cose, ma aveva fatto una cosa demenziale ugualmente); per non parlare del buco nella rete che proteggeva tutti e che lui aveva traforato.
    Per fortuna dopo la morte di Chris ( con gli schiaffi di cui sopra avrebbe potuto evitarla, invece di giustificarlo sempre e comunque) diventa una specie di pazzo omicida, riscattandosi un po'-

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Boh, ogni puntata mi pare peggio dell'altra anche quando un personaggio principale

  7. #67
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Ho visto la 3x11 e ho raggiunto la saturazione. Bella la parte

    Spoiler:
    nel condotto fognario, poi tremila strapalle sulla questione acqua/diga. Basta ,
    per me finisce qui.

  8. #68
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Non credo che inizierò mai questa seconda metà stagione..

    Sparaflashato da Z3C

  9. #69
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Non credo che inizierò mai questa seconda metà stagione..

    Sparaflashato da Z3C
    E' una palla mortale te lo confermo. Da una parte mi dispiace, ma dall'altra è mai possibile passare 3/4 di episodio a guardare il cellulare o pensare a tutt'altro?
    Forse un domani recupererò gli episodi mancanti, magari quando sarò su un monte ad annoiarmi, senza nient'altro da vedere.

  10. #70
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Se non migliora almeno alla fine faccio finta che vissero tutti felici e contenti e amen, ho troppo film e serie da recuperare per buttare via il tempo 40 minuti alla volta..

    Sparaflashato da Z3C

  11. #71
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    3.12 intanto è stato il migliore finora di questa S3B.

    Spoiler:

    Volevate gli zombie, ed ecco la horde in stile TWD S6. Mi ha fatto tenerezza il modo in cui hanno dovuto "nasconderla" visto che non avevano i soldi per fare in cg una roba decente abbastanza da rendere l'idea delle dimensioni dell'orda che non fosse una ripresa da mille mila chilometri mezza sfocata o la presenza di oggetti e barriere per farne vedere il meno possibile. Comunque è una buona cosa che la presenza di Troy fuori dal ranch abbia avuto un peso e il modo piuttosto spedito in cui stanno procedendo per la storyline. Prima di vedere l'episodio mi ero spoilerato della presenza di una morte "eccellente" (pensavo sarebbe stata Ofelia) ma non credo che il povero Jake si possa definire tale. Di sicuro una morte abbastanza stupida.
    Nick comunque si conferma il mio preferito dopo Strand, nonostante l'assurdità della situazione con Jake e Troy.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E' una palla mortale te lo confermo. Da una parte mi dispiace, ma dall'altra è mai possibile passare 3/4 di episodio a guardare il cellulare o pensare a tutt'altro?
    Forse un domani recupererò gli episodi mancanti, magari quando sarò su un monte ad annoiarmi, senza nient'altro da vedere.
    Ma guardare una serie tv così non ha senso, è normale che ti faccia schifo, neanche ci provi ad interessarti.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  12. #72
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    3.12 intanto è stato il migliore finora di questa S3B.

    Spoiler:




    Volevate gli zombie, ed ecco la horde in stile TWD S6. Mi ha fatto tenerezza il modo in cui hanno dovuto "nasconderla" visto che non avevano i soldi per fare in cg una roba decente abbastanza da rendere l'idea delle dimensioni dell'orda che non fosse una ripresa da mille mila chilometri mezza sfocata o la presenza di oggetti e barriere per farne vedere il meno possibile. Comunque è una buona cosa che la presenza di Troy fuori dal ranch abbia avuto un peso e il modo piuttosto spedito in cui stanno procedendo per la storyline. Prima di vedere l'episodio mi ero spoilerato della presenza di una morte "eccellente" (pensavo sarebbe stata Ofelia) ma non credo che il povero Jake si possa definire tale. Di sicuro una morte abbastanza stupida.
    Nick comunque si conferma il mio preferito dopo Strand, nonostante l'assurdità della situazione con Jake e Troy.

    Ma guardare una serie tv così non ha senso, è normale che ti faccia schifo, neanche ci provi ad interessarti.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk



    Veramente ci provo in ogni modo possibile e immaginabile, sono arrivata fin qui con uno sforzo di volontà.
    Ma Alien, è veramente di una piattezza inenarrabile! Ha un grandissimo difetto: tirare per le lunghe, allungare il brodo a dismisura.
    Qualsiasi pecca, anche lo scarso appeal dei personaggi, si può bypassare, ma fare 18 episodi sulle beghe al Ranch, le beghe alla diga, le beghe indiani/buoni/cattivi non può che annoiare.
    Ora però, col tuo spoiler maledetto, mi hai messo la curiosità per la 3x12 e dovrò vederla

  13. #73
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Veramente ci provo in ogni modo possibile e immaginabile, sono arrivata fin qui con uno sforzo di volontà.
    Ma Alien, è veramente di una piattezza inenarrabile! Ha un grandissimo difetto: tirare per le lunghe, allungare il brodo a dismisura.
    Qualsiasi pecca, anche lo scarso appeal dei personaggi, si può bypassare, ma fare 18 episodi sulle beghe al Ranch, le beghe alla diga, le beghe indiani/buoni/cattivi non può che annoiare.
    Ora però, col tuo spoiler maledetto, mi hai messo la curiosità per la 3x12 e dovrò vederla

    Ma dai secondo me invece è molto più spedita di TWD nel risolvere le storyline. Cazzo di là con certe storyline ci hanno fatto due stagioni di nulla totale, qua almeno ogni 7/8 episodi c'è un reset verso una nuova direzione almeno.

  14. #74
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    imbarazzante.
    a parte la cg-non cg, zombi sfocati per non farli vedere bene (neanche i truccatori possono permettersi?) e addirittura zombi inquadrati dall'alto tutti rivolti con la faccia in basso per non mostrarcela.
    Non vedo l'ora che finiscano questi episodi per tornare al vero twd e vedere la guerra contro negan.

  15. #75
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Ma non scherziamo, Fear è decisamente un paio di passi avanti rispetto alla serie madre. Perlomeno non piglia per il culo gli spettatori facendo prima e ultima puntata buone, e nel mezzo solo filler o robe orribili. Già solo per questo FTWD vince a mani basse





Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •