Mauro Icardi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Icardi

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • è un giocatore mediocre e limitato

    5 15,63%
  • Buon giocatore come tanti altri

    9 28,13%
  • Grande campione

    0 0%
  • ottimo giocatore che può diventare un grande campione

    18 56,25%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: Mauro Icardi

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Il miglior finalizzatore d'area in circolazione ma appunto sa fare solo quello, come in f1 la macchina piu veloce in rettilineo è la force india e poi prende 2 sec. in 4 curve


    anche i numeri di gol sono pompati perche distribuiti di merda.

    Lo cederei domani per un attaccante completo

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  2. #17
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Se un attaccante che fa 20 gol l'anno è messo in discussione vuol dire che semplicemente non si trova nel contesto giusto, credo che con Spalletti possa consacrarsi definitivamente.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


  3. #18
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Io più che altro sono 2 anni che lo uso al fantacalcio e mi dispiace dirlo, ma è troppo discontinuo: passa dal fare tripletta a fare 2-3 partite da 5.0 senza toccare palla.
    Parlano tutti dei tanti assist che fa per dimostrare che non è vero che sta solo davanti alla porta, ma se si va a vedere, non crea gioco, non si sbatte e quei assisti sono per lo più passaggi da dentro L area di rigore.
    Dzeko per dire è tutto altro tipo di giocatore, fa molti goal ma fa anche girare L attacco...stessa cosa Higuain: i campioni ti fanno reparto da soli, Icardi invece ha bisogno della squadra costruita intorno a lui, e per me questo è un grandissimo limite.
    Forte come giocatore, ma non sarà mai tra i grandissimi, questo genere di attaccante ormai si è estinto nel calcio moderno.

  4. #19
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Va benissimo, è un attaccante che in questo momento non ci possiamo permettere, uno che se poco servito scompare per tutta la partita. In questo momento è vero, non ce lo possiamo permettere, ma considerarlo il motivo principe di questo periodo nero dell'inter fa abbastanza ridere. Abbiamo una difesa RIDICOLA, prima di andare a sostituire i pochi giocatori in rosa un attimo decenti asperetterei prima di sostituire i vari murillo,nagatomo e compagnia bella

  5. #20
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.016
    Ribadisco ciò che scrivo nel l'inter club da mesi, attaccante mediocre, sopravvalutatissimo, una statuina in mezzo all'area, lo cambierei subito per un altro attaccante e non lo ritengo tra i migliori al mondo, ma assolutamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #21
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Io più che altro sono 2 anni che lo uso al fantacalcio e mi dispiace dirlo, ma è troppo discontinuo: passa dal fare tripletta a fare 2-3 partite da 5.0 senza toccare palla.
    Parlano tutti dei tanti assist che fa per dimostrare che non è vero che sta solo davanti alla porta, ma se si va a vedere, non crea gioco, non si sbatte e quei assisti sono per lo più passaggi da dentro L area di rigore.
    Dzeko per dire è tutto altro tipo di giocatore, fa molti goal ma fa anche girare L attacco...stessa cosa Higuain: i campioni ti fanno reparto da soli, Icardi invece ha bisogno della squadra costruita intorno a lui, e per me questo è un grandissimo limite.
    Forte come giocatore, ma non sarà mai tra i grandissimi, questo genere di attaccante ormai si è estinto nel calcio moderno.
    mai avrei potuto pensare di voler incorniciare il post di uno juventino.

    sante verità, tutte quelle che hai detto

    higuain e dzeko lo divorano

    Ma anche belotti se lo mangia
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #22
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Va benissimo, è un attaccante che in questo momento non ci possiamo permettere, uno che se poco servito scompare per tutta la partita. In questo momento è vero, non ce lo possiamo permettere, ma considerarlo il motivo principe di questo periodo nero dell'inter fa abbastanza ridere. Abbiamo una difesa RIDICOLA, prima di andare a sostituire i pochi giocatori in rosa un attimo decenti asperetterei prima di sostituire i vari murillo,nagatomo e compagnia bella
    in realtà questo è parte del problema. Il discorso è sempre lo stesso "ehh ma con tutti sti problemi è inutile discutere icardi" . E invece questo modo di pensare ci ha portati a non avere alcuna riserva offensiva perchè tanto chiunque arriva dovrà accomodarsi in panca perchè avanti c'è sua maestà. Inoltre gli abbiamo fatto un rinnovo pesante + fascia di capitano e questo lo ha reso non panchinabile, quindi a uno più forte di lui non ci pensi

    Intanto lui fa l'unica punta della squadra, continua a fare 2-3 gol a partita con crotone,pescara,empoli e compagnia bella, per poi sparire quando davvero serve , fare comunque 20 gol, e si ricomincia col tram tram

    Per dirne una.. l'anno scorso ero allo stadio a vedere Inter-carpi 1-1. Si divorò 2 palle gol pazzesche davanti alla porta (Mancini dichiarò "a 40 anni li faccio anche io") -> panchina nel derby -> entra e sbaglia il rigore. Oppure quest'anno c'era inter samp finita 1-2, sull'1-1 si è divorato un gol vergognoso. Poi sul 5-1 con la viola, a partita finita, ne mette dentro un paio, così fa tripletta e si parla di stat pompate e sballate. Non ha senso fare 20 gol così, vanno distribuiti bene e al momento giusto
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  8. #23
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    La cosa positiva del giocatore è la sua costante crescita in questi anni. Per me sta crescendo nell'integrarsi nel gioco della squadra, ma la squadra ed il suo gioco si sono involuti in gestioni tecniche il cui risultato è stato tra il disastroso ed il mediocre.

    Può frenarlo il carattere, nella giovanili della Sampdoria si narra litigasse letteralmente con tutti. Libri, tweet e sovraesposizione mediatica non lo aiutano. Ma sul valore del giocatore c'è poco da discutere. Percezione innata di oggetti mobili, percezione innata dei punti cardine del campo fissi, processi cognitivi per la produzione della giocata sempre più rapida del difensore avversario. Più la tecnica ed appunto la costante capacità di crescita.

    Per il mio parere ha TUTTO per diventare un grandissimo, sia a livello tecnico e di elaborazione cognitiva. Ma è anche un personaggio controverso, in grado di rimanere vittima delle sue stesse bravate.

    In ogni caso -di sicuro- fossi in difensore nella mia area non lo vorrei mica.
    Ultima modifica di -Pip-; 16-06-2017 alle 03:35:49

  9. #24
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Mai piaciuto. Un giocatorino.
    Ti fa qualche golletto ma i veri top sono altri, poi vabbè pure capitano sbrotfl
    Sorvoliamo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  10. #25
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Io più che altro sono 2 anni che lo uso al fantacalcio e mi dispiace dirlo, ma è troppo discontinuo: passa dal fare tripletta a fare 2-3 partite da 5.0 senza toccare palla.
    Parlano tutti dei tanti assist che fa per dimostrare che non è vero che sta solo davanti alla porta, ma se si va a vedere, non crea gioco, non si sbatte e quei assisti sono per lo più passaggi da dentro L area di rigore.
    Dzeko per dire è tutto altro tipo di giocatore, fa molti goal ma fa anche girare L attacco...stessa cosa Higuain: i campioni ti fanno reparto da soli, Icardi invece ha bisogno della squadra costruita intorno a lui, e per me questo è un grandissimo limite.
    Forte come giocatore, ma non sarà mai tra i grandissimi, questo genere di attaccante ormai si è estinto nel calcio moderno.
    Altro che campione ti ci vuole per far reparto da solo nelle ultime inter disastrate,costruite con un criterio tattico completamente inesistente in fase avanzata.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #26
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Lo ritengo un ottimo attaccante d'area di rigore, spietato e affamato di gol.

    Mi fa riflettere una cosa: questo tipo di attaccanti rendono di più se vengono serviti adeguatamente. Se avesse alle spalle giocatori più forti sarebbe una macchina da gol ancora maggiore? unirei la cosa al discorso sempre vostro, mi pare, di Candreva che crossa male Magari spalletti studia il modo per sfruttarlo al meglio

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Lo ritengo un ottimo attaccante d'area di rigore, spietato e affamato di gol.

    Mi fa riflettere una cosa: questo tipo di attaccanti rendono di più se vengono serviti adeguatamente. Se avesse alle spalle giocatori più forti sarebbe una macchina da gol ancora maggiore? unirei la cosa al discorso sempre vostro, mi pare, di Candreva che crossa male Magari spalletti studia il modo per sfruttarlo al meglio
    Questo discorso l'abbiamo fatto molte volte nell'inter club, si arriverebbe a giustificarlo avendo dietro messi e ronaldo perche quello che non si capisce è che se i compagni devono avere piu spazi per servirlo deve fare pure lui altri tipi di movimenti

  13. #28
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    fa reparto da solo, serve altro?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #29
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    fa reparto da solo, serve altro?
    ma non è vero
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #30
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ma non è vero
    Vatti a vedere goal e assists di quest'anno, nella classifica capocannonieri sempre nei primi posti, di cosa stai parlando?! Uno dei migliori attaccanti, se vuole diventare top meglio che scappi dall' inda
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •