[1][MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: [1][MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Oddio, se legge il giornale in teoria si spoilera un botto di cose, per quello che ricordo. In ogni caso Zero è tradotto a questo punto se vuole giocarlo, ma in ogni caso non mi preoccuperei e giocherei CS comunque.

  2. #47
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Oddio, se legge il giornale in teoria si spoilera un botto di cose, per quello che ricordo. In ogni caso Zero è tradotto a questo punto se vuole giocarlo, ma in ogni caso non mi preoccuperei e giocherei CS comunque.
    Giornale di cosa?

    insomma sta serie come la giochi giochi sempre qualcosa ti spoileri, ma uno come cacchio fa XD

  3. #48
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Oddio, se legge il giornale in teoria si spoilera un botto di cose, per quello che ricordo. In ogni caso Zero è tradotto a questo punto se vuole giocarlo, ma in ogni caso non mi preoccuperei e giocherei CS comunque.
    Non ricordo nulla di particolarmente spoileroso di relativo a Zero, anche perché quel che c'è è talmente vago che fa intendere tutto e niente, se parli dell'Imperial Chronicle 3

    Spoiler:
    Quella sulla rivolta dovuta ad un culto religioso lascia fuori talmente tanti dettagli che è ininfluente.

    Se parliamo di Ao è ben diverso, dato che lì spoilera un botto di roba in più:

    Spoiler:
    Dieter che diventa sindaco, l'attacco dei Red Constellation, la conferenza a Crossbell, l'Azure Tree, ecc...


    IMHO, l'unico motivo per giocare prima Zero ed Ao è per apprezzare al meglio un certo Plot Twist degno di nota:

    Spoiler:
    L'assenza di Crow e Millium all'inizio per poi esser presenti quando ci si ritrova a vivere gli stessi eventi.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    A giudicare dagli spoiler sembra che
    Spoiler: CS3
    CS3 abbia un cliffhanger addirittura peggiore di quello di CS1 lmao
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  5. #50
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Non apro per sicurezza, ma al 90% è quello che ho sentito in giro: toccherà aspettare ancora per Calvard.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  6. #51
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    A giudicare dagli spoiler sembra che
    Spoiler: CS3
    CS3 abbia un cliffhanger addirittura peggiore di quello di CS1 lmao
    Spoiler:
    E' peggio di qualsiasi altra cosa Kiseki abbia mai fatto in precedenza.

    Kondo biggest troll
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Non apro per sicurezza, ma al 90% è quello che ho sentito in giro: toccherà aspettare ancora per Calvard.
    Non è detto tbh.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  8. #53
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    E' peggio di qualsiasi altra cosa Kiseki abbia mai fatto in precedenza.
    Kondo biggest troll
    FORSE, e sottolineo, FORSE, non è colpa diretta di Falcom. Una fonte piuttosto precisa e che difficilmente toppa, ha tweettato dicendo che la colpa è di Sony Asia (per la precisione, sezione Cinese). Dato che in quel caso è Sony a mettere i soldi per la localizzazione, pare che abbia fatto pressioni a Sony Japan e Falcom per spezzare il gioco a metà causa costi troppo elevati

    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Non è detto tbh.
    È detto, è detto, ho visto uno screen che cita:

    Spoiler:
    "To be continued... SEN NO KISEKI: The Last Saga"

    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  9. #54
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    FORSE, e sottolineo, FORSE, non è colpa diretta di Falcom. Una fonte piuttosto precisa e che difficilmente toppa, ha tweettato dicendo che la colpa è di Sony Asia (per la precisione, sezione Cinese). Dato che in quel caso è Sony a mettere i soldi per la localizzazione, pare che abbia fatto pressioni a Sony Japan e Falcom per spezzare il gioco a metà causa costi troppo elevati
    Quel rumour lo ho sentito anche io, ma pare essere una bufala. E considerato che Sen III è pieno di roba credo che lo split fosse previsto.

    Comunque al 99% Sen IV esce l'anno prossimo
    Ultima modifica di Zip91; 1-10-2017 alle 09:18:03
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    FORSE, e sottolineo, FORSE, non è colpa diretta di Falcom. Una fonte piuttosto precisa e che difficilmente toppa, ha tweettato dicendo che la colpa è di Sony Asia (per la precisione, sezione Cinese). Dato che in quel caso è Sony a mettere i soldi per la localizzazione, pare che abbia fatto pressioni a Sony Japan e Falcom per spezzare il gioco a metà causa costi troppo elevati


    È detto, è detto, ho visto uno screen che cita:

    Spoiler:
    "To be continued... SEN NO KISEKI: The Last Saga"

    Se vuoi ti dico perché l'ho detto, ma in quel caso spunterebbero spoiler.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  11. #56
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti dico perché l'ho detto, ma in quel caso spunterebbero spoiler.
    Mah, a naso l'unica che mi può venire in mente è una situazione

    Spoiler:
    Alla Renne. Dove il suo arco personale non viene chiuso in 3rd ma in Zero


    Ipotizzo e non mi frega della verità.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  12. #57
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ma la traduzione amatoriale di zero che c'è online l'avete provata?
    perchè dopo 3d pensavo di giocarlo usando quella che basta renda l'idea ...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #58
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    ma la traduzione amatoriale di zero che c'è online l'avete provata?
    perchè dopo 3d pensavo di giocarlo usando quella che basta renda l'idea ...
    Ho finito Zero con quella traduzione (ma aspetto quella ufficiale di Gu4n per la Perfect Run a Nightmare), è ben lontana dall'essere perfetta ed alcuni termini non sono in linea con quelli XSeed, ma si riesce a giocare senza troppi problemi SE giochi su emulatore. Su PSP il ricettario e praticamente tutti i minigame crashano la PSP.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  14. #59
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Ho finito Zero con quella traduzione (ma aspetto quella ufficiale di Gu4n per la Perfect Run a Nightmare), è ben lontana dall'essere perfetta ed alcuni termini non sono in linea con quelli XSeed, ma si riesce a giocare senza troppi problemi SE giochi su emulatore. Su PSP il ricettario e praticamente tutti i minigame crashano la PSP.
    lo giocherei su psp, mini games e ricettario non mi interessano...
    non saprei come recuperarlo su pc considerato che il sito dove acquistarlo in download è tutto jp...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #60
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    lo giocherei su psp, mini games e ricettario non mi interessano...
    non saprei come recuperarlo su pc considerato che il sito dove acquistarlo in download è tutto jp...
    Compri Zero no Kiseki PSP da PlayAsia (io l'ho preso da là, ma lo segnavano quasi Out of Stock). Quando ti arriva fai l'ISO del gioco, applichi la patch, e giochi (che sia su PC o PSP, sempre la versione PSP si utilizza),
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •