[1][MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: [1][MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Riporto da gematsu l'esordio non brillantissimo per trails of cold steel 3 in giappone: 87.261 copie la prima settimana.
    Trails of cold steel 2 aveva venduto al lancio 86.283 su Vita e 65.498 su ps3 = 151.781 copie vendute la prima settimana.

    D'altronde la serie era ormai su portatili da un pezzo specie col picco di Zero ed Ao su psp...o forse sono molti stanchi di una terza iterazione sempre in erebonia oppure stanchi di Rean and company come cast..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #62
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Credo sia semplicemente dovuto al fatto che i giapponesi prioritizzino sempre di più le portatili.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #63
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Credo sia semplicemente dovuto al fatto che i giapponesi prioritizzino sempre di più le portatili.
    Infatti come ho detto in altre lidi, gli sta bene a Falcom, imparano a svegliarsi e non impegnarsi di più, potevano tranquillamente trovare espedienti (2 cartucce-solo digital perchè troppo grande ma senza togliere nulla-come Blazeblue e cioè una cartuccia e il resto scaricabile oppure installazione obbligatoria su memory),
    ma non hanno voluto rischiare "perchè Vita è a fine ciclo" che non ha senso visto che un sacco di volte è successo che a fine ciclo uscivano i giochi più belli (vedi ps2 o 3).

    E mi dispiace visto che sto amando la serie.

  4. #64
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Anche a me spiace molto non fosse portatile...
    Faccio una gran fatica a giocare su pc o console maggiore..ho ancora lì 3rd da giocare...
    Faccio prima a giocare zero su cellulare con emulatore in pratica.......

    Però c'è poco da fare, sony con vita ha chiuso specie in occidente e non hanno voluto fare il salto su switch (che avrebbe poco senso con tutti i titoli indietro su console sony) nè quello su cellulari direttamente...

    Non è un flop totale ma sicuramente non un grandioso inizio su ps4, però con sen 4 ed i due remake ps4 di sen 1 e 2 recuperano soldi di sicuro...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #65
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Hanno venduto l'80% delle spedizioni iniziali (che bene o male è la stessa proporzione che ha venduto Dragon Quest XI), e inoltre sono in cima alle classifiche quindi tanto flop alla fine non direi. Credo che si aspettassero vendite del genere.
    Ultima modifica di Zip91; 6-10-2017 alle 14:58:53
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  6. #66
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Intanto hanno superato le 100.000 copie, indi non si può parlare di flop. E Media Create non credo nemmeno che conti gli acquisti digitali.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  7. #67
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    E Media Create non credo nemmeno che conti gli acquisti digitali.
    Esatto

    EDIT: E appunto, è stato appena confermato che Sen III ha avuto il numero di copie comprate digitalmente più alto della serie, andando in totale oltre i 100mila contando le copie fisiche.
    Ultima modifica di Zip91; 6-10-2017 alle 15:36:16
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  8. #68
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Finito Cold Steel I dopo 101 ore (427 AP...) e iniziato subito il II, poi farò una pausa dalla serie per giocare 1-2 titoli nuovi (sicuro Xenoblade).
    Questa serie mi sta tenendo incollato come poche altre, non vedo l'ora di buttarmi anche su Crossbell visto come ne parlate.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  9. #69
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    101 ore? O_o Ma per il platino?
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  10. #70
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Maaaa, ci sono news per una release NA o Eu di CSIII?
    PSN - Astolo_

  11. #71
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    101 ore? O_o Ma per il platino?
    L'ho giocato senza guida (odio farlo al primo playthrough) senza platinarlo, ma comunque l'ho giocato "molto bene", del tipo che non mi è sfuggita nessuna subquest, nessun pesce, nessuna ricetta, ecc, e ho sempre parlato con tutti gli NPC a ogni cambio di dialoghi.
    Stesso dicasi per CS II, che ho appena finito dopo 94 ore, raggiungendo stavolta anche il rank massimo (credo di essermi perso sì e no 5 AP per strada)


    Ne approfitto per chiedere quali contenuti aggiuntivi ci siano nei Trails in the Sky e nei Cold Steel al secondo playthrough a livello di lore e trama, al di là del poter vedere tutti i bonding event, perché vista la mole di ore che ci vuole per finirli credo che mi andrò a leggere/guardare il tutto online.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  12. #72
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    L'ho giocato senza guida (odio farlo al primo playthrough) senza platinarlo, ma comunque l'ho giocato "molto bene", del tipo che non mi è sfuggita nessuna subquest, nessun pesce, nessuna ricetta, ecc, e ho sempre parlato con tutti gli NPC a ogni cambio di dialoghi.
    Stesso dicasi per CS II, che ho appena finito dopo 94 ore, raggiungendo stavolta anche il rank massimo (credo di essermi perso sì e no 5 AP per strada)


    Ne approfitto per chiedere quali contenuti aggiuntivi ci siano nei Trails in the Sky e nei Cold Steel al secondo playthrough a livello di lore e trama, al di là del poter vedere tutti i bonding event, perché vista la mole di ore che ci vuole per finirli credo che mi andrò a leggere/guardare il tutto online.
    Mah onestamente io la seconda run di CSI l'ho usata giusto come clean up e per godermi un po' i bonding event, per il resto, trofei a parte, non è che ci sia molto che la giustifichi.

    Stessa cosa per CSII dove ci sono manuali opzionali da raccogliere e un dungeon extra, ma ripeto, difficile valgano una seconda run, specie a ridosso; io per mero recap quando uscirà il terzo me li rigiocherò senza fretta.
    PSN - Astolo_

  13. #73
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    L'ho giocato senza guida (odio farlo al primo playthrough) senza platinarlo, ma comunque l'ho giocato "molto bene", del tipo che non mi è sfuggita nessuna subquest, nessun pesce, nessuna ricetta, ecc, e ho sempre parlato con tutti gli NPC a ogni cambio di dialoghi.
    Ma pure io senza guida, solo che c'ho messo tipo 15-20 ore di meno, lol. Forse avrò saltato alcuni dialoghi, ma le quest le ho beccate praticamente tutte (missata una).
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  14. #74
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Sarò stato particolarmente lento in qualche frangente


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  15. #75
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Mah onestamente io la seconda run di CSI l'ho usata giusto come clean up e per godermi un po' i bonding event, per il resto, trofei a parte, non è che ci sia molto che la giustifichi.

    Stessa cosa per CSII dove ci sono manuali opzionali da raccogliere e un dungeon extra, ma ripeto, difficile valgano una seconda run, specie a ridosso; io per mero recap quando uscirà il terzo me li rigiocherò senza fretta.
    Oddio non ti leggevo da eoni , la tua presenza nel topic creato da me tu sai dove di Tactics Ogre manca, infatti l'ho messo in standby pure io ma prima o dopo lo riprenderò e riposterò, vai a scrivere qualcosa cosi metti hype alla gente che lo riprende o lo compra ,

    io sto giocando al Second Chapter, ho addirittura subito comprato Cold Steel I e II in periodo sconti e giocato 5 ore al I, ma mi sono fermato per effetto "continuity", poi ho visto la notizia dei remaster per ps4, e misà che aspetto (per quanto vorrei giocarli su Vita) e decido se continuare su Vita o su ps4.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •