Consiglio CPU, mobo, ram, PSU, case, ssd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio CPU, mobo, ram, PSU, case, ssd

Cambio titolo
  1. #1
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864

    Consiglio CPU, mobo, ram, PSU, case, ssd

    Vorrei rifarmi il PC, pensavo di spendere sui 100E per componente (tranne CPU ed SSD penso). Niente overclock.

    Come CPU pensavo ad un i5 7500? Come case forse un NZXT S340 o un Cooler Master MasterBox 5, ho letto buone recensioni di entrambi (ad ogni modo un mid-tower). Per il resto non ne ho idea.

    Config attuale:
    i5 4570
    2x4gb ram DDR3
    AsRock Z87 Pro4
    XFX TS430 (alimentatore di riserva, prima avevo Cooler Master V550)
    Asus R280x
    Corsair Obsidian 650D
    HDD Western Digital Black 750gb

    EDIT: ma e-key ha chiuso i battenti?
    Ultima modifica di Autior; 28-06-2017 alle 09:55:02


  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si li ha chiusi e per me io cambierei solo la vga. aspetta fine luglio e vediamo le Vega sennò prenditi una 1070 e ciaone.

    4570 è ancora ottima, il 7500 che citi va poco meglio eh. Presumo un 10% circa nei giochi

  3. #3
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si li ha chiusi e per me io cambierei solo la vga. aspetta fine luglio e vediamo le Vega sennò prenditi una 1070 e ciaone.

    4570 è ancora ottima, il 7500 che citi va poco meglio eh. Presumo un 10% circa nei giochi
    Ma infatti hai ragione, ho dato un occhiata in giro e ho visto che l'i5 7500 va ad un 15% in piu' rispetto all'i5 4570.. Un processore di 4 anni piu' vecchio? Ma tra quanto usciranno le nuove CPU?

    Comunque non sono in cerca di una VGA per ora, per quello che gioco col PC la R280x va ancora bene (LoL, Crusader Kings 2, Retrogame e indie vari).


  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Autior Visualizza Messaggio
    Ma infatti hai ragione, ho dato un occhiata in giro e ho visto che l'i5 7500 va ad un 15% in piu' rispetto all'i5 4570.. Un processore di 4 anni piu' vecchio? Ma tra quanto usciranno le nuove CPU?

    Comunque non sono in cerca di una VGA per ora, per quello che gioco col PC la R280x va ancora bene (LoL, Crusader Kings 2, Retrogame e indie vari).
    e allora metti solo un SSD come questo: http://amzn.to/2jugmyL

    poi quando vorrai vga nuova. cpu inutile parlarne, la tua andrà bene per anni. al massimo prossimo anno ti cerchi un 4770 usato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •