[220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens"

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'avrei detto anche prima della trade, non fatevi ingannare dal fatto che Paul sia 1st team defense, perché non è a quel livello. Non più quantomeno. Beverley è il migliore che ci sia in giro secondo me al momento, in termini di "guard stopper", ma appunto è letteralmente il suo solo mestiere, CP3 dà molto di più in altri aspetti. E tanto comunque con D'Antoni la difesa non esiste.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Beverley è un trascinatore, ma Paul in 1vs1 è probabilmente la migliore guardia. il problema è che Paul essendo una vera superstar ovviamente tende a centellinare la spesa di energia in difesa, mentre Beverley gioca duro pure nella pre-season e sul +/- 30.
    sinceramente non saprei dire se la squadra possa uscire peggiorata globalmente a livello difensivo da questo scambio, anche perchè appunto un reale sistema difensivo non è che ci fosse.

    mi preoccupa più il lato offensivo, con 2 giocatori abituati a giocare massivamente ed esclusivamente il pick&roll con la palla in mano. è vero che sugli scarichi sono grandi tiratori (quelle 2-3 volte all'anno che qualcuno dei gregari crea un tiro con spazio per loro), ma non si può certo fare a turno "ora gioco il pick&roll io, tu aspetta nell'angolo"

  2. #17
    Mah io resto dell'idea che i titoli si vincono in difesa e no, non credo affatto che Houston abbia fatto mosse che miglioreranno quell'aspetto, nemmeno lontanamente.

    Va detto che la difesa alla fine è tutta quesitone di impegno e costanza, quindi in una stagione si può migliorare, ma dalle mie parti si dice che una volta asfaltato, il sentiero strada diventa e strada rimane, a buon intenditor...

  3. #18
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    una buona difesa nasce pure da un attacco che fa raccogliere la palla da terra per la rimessa all'avversario. abbiamo avuto finals con punteggi da pre-season, ormai è cambiato pure quello.

    con gli Spurs, per esempio, abbiamo perso soprattutto perchè si è inceppato completamente l'attacco (complice Harden fuso e poco lucido) in gara5, e in gara2 non è entrato un fottuto tiro da 3 che fosse uno

  4. #19
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Si comincia subito col botto.

    Oklahoma City Thunder: Paul George
    Indiana Pacers: Victor Oladipo, Domantas Sabonis

    Nonostante gli sforzi di Cavs, Rockets, Celtics e Lakers alla fine, un pò a sorpresa, i Pacers trovano l'accordo con OKC, che regala quindi a Westbrook un compagno di merende. Trade rischiosa perché PG13 scade tra un anno e potrebbe benissimo andare via, ma ci sta che provino l'all-in.

    In altre notizie Blake Griffin ha cancellato gli incontri con Denver e Phoenix e rifirmerà per i Clippers (173M/5Y).

    Presto in serata i Wolves avevano mandato Rubio a Utah.

    Minnesota Timberwolves: OKC 2018 1st round pick (top-14 protected via Utah)
    Utah Jazz: Ricky Rubio

    E sembra cosa fatta Jeff Teague a Minnesota come suo sostituto.

    EDIT
    WoJ-bomb a tappeto a mezzanotte e un secondo, col suo nuovo look da ESPN.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 1-07-2017 alle 06:05:25

  5. #20
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma che all-in deve provare PG13 a Oklahoma? Mah.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963

  7. #22
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    201M/5Y per UnanimousMVP Curry, giocatore più pagato della storia

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma che all-in deve provare PG13 a Oklahoma? Mah.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    All-in per OKC, non per lui. Che poi capirai che all-in liberarsi di quella sega di Oladipo


    Ma quello schifo di Est perché non lo aboliscono direttamente?

  9. #24
    Beh insomma, se PG va via, come credo, tutto sommato hanno una squadra decente per la stagione, se lo riescono a tenere (non so come) hanno fatto un affare incredibile.

    EDIT: non avevo visto Teague a Minnesota, not bad
    Ultima modifica di Il Guardiano del Faro; 1-07-2017 alle 11:22:04

  10. #25
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Ma anche se ne andasse l'anno prossimo alla fine non ci hanno perso niente, l'hanno preso gratis praticamente. Presti c'è andato con la pistola a negoziare perché altrimenti il fatto che Indiana non sia riuscita a cavarci nemmeno una prima scelta protetta è inspiegabile.

    La serata l'hanno vinta loro comunque

  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Jrue Holiday resta a New Orleans, per lui 126M/5Y.

    Sono tanti soldi, probabilmente troppi visto il valore del giocatore, ma i Pelicans sono in una situazione in cui sono costretti a strapagarlo visto che è il loro plan a, b e c per la posizione di point guard.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Si e' scoperto che i Pacers hanno rifiutato 3 future 1st round picks + Jae Crowder, per poi accettare Oladipo e Sabonis.
    Mah.

  13. #28
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Si e' scoperto che i Pacers hanno rifiutato 3 future 1st round picks (2019 in poi) + Jae Crowder, per poi accettare Oladipo e Sabonis.
    Mah.
    Nessuna delle quali era però una pick buona.


    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Nessuna delle quali era però una pick buona.


    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Beh difficile dire con 2-3 anni d'anticipo quali pick nel 2019-2020 saranno in lottery

  15. #30
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Io voci del genere le prenderei con le pinze perché puzzano di leak piazzati ad arte a giochi già fatti, e Ainge non sarebbe la prima volta che fa circolare voci simili. Una roba del genere vorrebbe dire poi che quelli dei Pacers non solo sono stupidi ma soffrono anche di disturbo della personalità, passando dal chiedere prime scelte più starter vari ad accontentarsi di uno starter strapagato e un giovane nel giro di una settimana.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •