[220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens" - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens"

Cambio titolo
  1. #76
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Bravo Gallo, che praticamente raddoppiera' il suo career salary nei prossimi 3 anni di sole, mare e figa.

  2. #77
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Io non capisco Kd, cioè curry se n'è fottuto e si è andato a prendere il massimo salariale, kd ha dovuto abbassarsi lo stipendio di 10 milioni mica bruscolini.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  3. #78
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Evidentemente preferisce vincere altri 2-3 anelli piuttosto che guadagnare una decina di milioni in più all'anno.


  4. #79
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Io non capisco Kd, cioè curry se n'è fottuto e si è andato a prendere il massimo salariale, kd ha dovuto abbassarsi lo stipendio di 10 milioni mica bruscolini.
    ma curry ha costruito un intera carriera con gsw, la sua crescita non la ha fatta in altre squadre, curry è diventato all star nei gsw. Durant è entrato in un contesto vincente già da giocatore maturo, un ultimo tassello che completa il mosaico .
    Scaltra la dirigenza e il gm dei gsw nel tentare di rifirmare tutti, ma poi: sia nella squadra più forte perchè chiedere più soldi?
    Un max di contratto non farà ricordare kd come un vincente, 3-6 anelli decisamente si. Su gallinari mi viene da ridere
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #80
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Vi voglio far notare però che KD ha firmato un biennale con player option dopo un anno. Questo vuol dire che tra un anno esce dal contratto e ne firma un altro. Farà così finché Golden State non avrà i suoi bird rights (tre stagioni), a quel punto potrà firmare un contratto al massimo salariale per tutti e 5 gli anni (ad una somma totale ben più alta di quella di Curry attualmente).

    È una sorta di quid pro quo, un favore ora (prendere meno soldi) in cambio di un grosso pagamento più avanti. In caso ve lo chiediate, sì fare una cosa del genere è contro le regole, sicuramente sarà semplicemente un accordo verbale senza niente di scritto.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  6. #81
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Vi voglio far notare però che KD ha firmato un biennale con player option dopo un anno. Questo vuol dire che tra un anno esce dal contratto e ne firma un altro. Farà così finché Golden State non avrà i suoi bird rights (tre stagioni), a quel punto potrà firmare un contratto al massimo salariale per tutti e 5 gli anni (ad una somma totale ben più alta di quella di Curry attualmente).

    È una sorta di quid pro quo, un favore ora (prendere meno soldi) in cambio di un grosso pagamento più avanti. In caso ve lo chiediate, sì fare una cosa del genere è contro le regole, sicuramente sarà semplicemente un accordo verbale senza niente di scritto.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ma più che altro, da dove arriva tutta questa sicurezza che resti ancora così tanti anni?

  7. #82
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ma più che altro, da dove arriva tutta questa sicurezza che resti ancora così tanti anni?
    Credo non sia male passare da eterno secondo a 4-5 anelli.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674




    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #84
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ma più che altro, da dove arriva tutta questa sicurezza che resti ancora così tanti anni?
    mi sembri i tifosi della Juventus che da anni dicono "non è mica sicuro che vinciamo lo scudetto quest'anno e l'altro ancora"

  10. #85
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Vi voglio far notare però che KD ha firmato un biennale con player option dopo un anno. Questo vuol dire che tra un anno esce dal contratto e ne firma un altro. Farà così finché Golden State non avrà i suoi bird rights (tre stagioni), a quel punto potrà firmare un contratto al massimo salariale per tutti e 5 gli anni (ad una somma totale ben più alta di quella di Curry attualmente).

    È una sorta di quid pro quo, un favore ora (prendere meno soldi) in cambio di un grosso pagamento più avanti. In caso ve lo chiediate, sì fare una cosa del genere è contro le regole, sicuramente sarà semplicemente un accordo verbale senza niente di scritto.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Dove è scritto? Sono curioso

  11. #86
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Dove è scritto? Sono curioso
    Nel cba.

    Case in point (un pò di storia):
    http://www.nba.com/news/smith_wolves_001025.html

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #87
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Nel cba.

    Case in point (un pò di storia):
    http://www.nba.com/news/smith_wolves_001025.html

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    E cosa cambia in questo caso?

  13. #88
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    mi sembri i tifosi della Juventus che da anni dicono "non è mica sicuro che vinciamo lo scudetto quest'anno e l'altro ancora"
    Che Golden State abbia il dovere di vincere ancora a lungo con questo roster non ci piove, ma mi domandavo se prima o poi Durant si sarebbe stufato, sono due cose diverse

  14. #89
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    E cosa cambia in questo caso?
    L'assenza di prove fisiche.

    Intendiamoci che tutta questa free agency è plagata da roba fuori dalle regole, tipo quella cosa di Chris Paul prima del primo luglio era chiaramente tampering. Ma tutti chiudono un occhio perché un pò tutti lo fanno.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Cioe', ho capito bene? Hayward ha detto di si a noi ma poi ha detto che ci pensa meglio perché gli sono girate le palle che la notizia sia leakata? Ma e' scemo?

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •