[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #421
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Mi sto giocando DMC Devil May Cry e anche se non lo ho ancora finito posso affermare con certezza che questo gioco è la prova provata che il giocatore medio è un cretino patentato che non capisce una sega...Se amate gli H&S compratelo senza se e senza ma visto che ora la definitive edition te la tirano dietro!!!

  2. #422
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io dopo aver finito Alan Wake... che è bellissimo

    Ho iniziato il primo Tomb Raider del reboot... 2013, bello!

    E contemporaneamente continuo Halo Infinite su Xbox

  3. #423
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Finito da poco Prey...Per quale stracazzo di motivo sto fottuto capolavoro non ha venduto un miliardo di copie e non è stato osannato in ogni dove porca puttana?
    Fatevi un favore e recuperatelo senza se e senza ma...

  4. #424
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Ho finito Life Is strange 2.
    Chissà perché mi sono intrippata coi LiS, che praticamente stai davanti allo schermo come un'ameba e dopo 5 minuti puoi finalmente schiacciare un tasto, per poi vegetare altri 5 minuti
    Il primo Life is strange mi aveva colpito moltissimo, l'abilità di riavvolgere il tempo era una genialità assoluta.
    Poi ho fatto True Colors che non aveva lo stesso appeal, ma giusto per rilassarsi.
    Ieri ho finito Life Is strange 2 e penso che il finale ottenuto, che dovrebbe essere positivo, è in realtà una cagata assurda, come tutte le peripezie esagerate che si susseguono nella storia.
    Spoiler LiS2

    Spoiler:
    cioè, Sean si fa 15 anni per colpa di quella piccola ignobile merdina del fratello? Posto che nessuno dei due aveva grandi responsabilità, mi sarei aspettata un po' meno sfighe eclatanti e un po' più di possibilità di evitare di buttarla in caciara (vedi: fuggire alla fine dalla prigione, che è davvero una cosa demenziale).


    Adesso in barba a qualsiasi ordine, farò Life Is strange before the storm.
    A proposito del primo finale di Life Is strange:

    Spoiler:
    Chloe tutta la vita!

  5. #425
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    HADES. Un H&S fottutamente bello ed adrenalitico. Se amate il genere NON potete NON giocarlo!! Costa 2 spicci e vi farà divertire un botto!!! L'unico gioco in cui la morte è obbligatoria per progredire nella storiain cui morire non vi darà fastidio...GENIALE!!!

  6. #426
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Sto' cercando di ricominciare con Far Cry 3 visto che l'ultima volta ho dovuto lasciarlo a metà e quindi mai finito. Ma non lo so' ancora c'è qualcosa che mi frena

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #427
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Inox Visualizza Messaggio
    Sto' cercando di ricominciare con Far Cry 3 visto che l'ultima volta ho dovuto lasciarlo a metà e quindi mai finito. Ma non lo so' ancora c'è qualcosa che mi frena
    Far cry 3 a me era piaciuto moltissimo, ma anche di più il 4.
    Il quinto capito invece era proprio la tipica tamarrata con poco filo logico e un finale ancora meno coerente.

  8. #428
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Far cry 3 a me era piaciuto moltissimo, ma anche di più il 4.
    Il quinto capito invece era proprio la tipica tamarrata con poco filo logico e un finale ancora meno coerente.
    Ho a disposizione sia il 3 che il 4, vedrò di terminare una volta per tutte il 3 così da iniziare anche il 4, ovviamente lavoro permettendo con i suoi orari

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #429
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Inox Visualizza Messaggio
    Ho a disposizione sia il 3 che il 4, vedrò di terminare una volta per tutte il 3 così da iniziare anche il 4, ovviamente lavoro permettendo con i suoi orari
    Non so come abbiano retto il passare degli anni, ma all'epoca mi ero davvero divertita.

  10. #430
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Far Cry 3 è un giocone della madonna!! Mi piacque talmente che non osai toccarne un altro per il timore di rimanere deluso...
    Ragazzi vi ripeto se siete amanti degli H&S COMPRATEVI HADES!!!!! E' talmente pieno di roba interesante che se lo avessero fatto pagare 70 euro non ci sarebbe stato niente di male!! Fottutamente bello! Fottutamente divertente!!! Fottutamente LONGEVO!!!!

  11. #431
    Utente
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    7
    Sto rigiocando i modern warfare..dal 2

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  12. #432
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Far Cry 3 è un giocone della madonna!! Mi piacque talmente che non osai toccarne un altro per il timore di rimanere deluso...
    Ragazzi vi ripeto se siete amanti degli H&S COMPRATEVI HADES!!!!! E' talmente pieno di roba interesante che se lo avessero fatto pagare 70 euro non ci sarebbe stato niente di male!! Fottutamente bello! Fottutamente divertente!!! Fottutamente LONGEVO!!!!
    Far cry 4 a me era piaciuto altrettanto, forse di più perché l'ambientazione è magnifica.

  13. #433
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Intanto dopo ANNI di ricerche vane son riuscito finalmente a recuperare ELEX e MAD MAX...Costo totale 8 euri... Vi terrò aggiornati...

  14. #434
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    E niente sto ancora giocando ad Hades...E' una specie di droga zio cane!!!!

  15. #435
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Dopo the Last of us e Ther order 1886 non so cosa giocare.

    Ho messo su Metro Exodus ma finisco le ammo e ciao ciao... game over altro non so... vedo poco nel panorama attuale e infatti come scritto mi rifugio nel vecchio. Mi chiedo infatti che senso ha avuto aver preso una 3070 per cosa ? che la'ltro giorno giocavo a Mafia l'originale con le mod

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •