[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #271
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Detesto non finire i giochi, dobbiamo approfondire
    Se hai un GameStop nelle vicinanze e un gioco della lista puoi prendere Bloodborne gratis https://www.gamestop.it/1x1

    Io farò così, sono mesi che grazie a questa promozione gioco senza spendere un euro

  2. #272
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ho ripreso Rage su PC... come si risolve il ritardo texture?

  3. #273
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    In mancanza di altro ho ripreso Assassin's Creed Brotherhood e mi sembra di essere precipitata nella preistoria dei videogiochi.

  4. #274
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ho ripreso Rage su PC... come si risolve il ritardo texture?
    cosa sarebbe il ritardo texture??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #275
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    cosa sarebbe il ritardo texture??
    Il ritardo nel caricamento delle Texture..
    Fastidiosissimo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. #276
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Dark Souls 3 non è così difficile ci sono i falo che ti portano in tutti i mondi. Se superi i le prime ore senza arrabiarti più di tanto e sali di livello poi fila tutto abbastanza liscio. Hai la possibilità di farti aiutare. Consiglio guarda anche qualche aiuto su YouTube.

  7. #277
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Ho ripreso in mano Nier. Avevo finito "completamente" una prima run ma non avevo mai toccato la seconda, forse perchè non mi andava di rifarmi tutta la storia da capo.

    Comunque sto approfittando di questa second run partita da zero per finire qualche sub quest lasciata indietro. E a distanza di mesi il gioco riesce a fare quello che ben ricordavo.
    Nier mette sempre di fronte al giocatore un punto di vista incredibilmente umano e talvolta assurdamente sfaccettato, per dire
    Spoiler:
    ho terminato tre missioni secondarie.
    La corsa contro il tempo.
    La riparazione del Goliath.
    E "la coppia errante".

    Nella prima, una volta vinta l'ultima corsa, l'androide si suiciderà perchè ha trovato la pace interiore. Ha corso per tutta la vita e raggiunto il suo obiettivo abbraccia la morte con gioia
    Nella seconda il Goliath, una macchina da guerra enorme, mostra sentimenti umani. Il che aggiunge ulteriore peso a una domanda che si ripete per tutto il gioco : una macchina può provare sentimenti reali?
    E nella terza si nota nella scrittura dei due personaggi sia un amore incrollabile, sia l'opportunismo a cui può arrivare una persona.

    Splendido. Entra ancora più di diritto nei migliori titoli della generazione
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #278
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione red99 Visualizza Messaggio
    Dark Souls 3 non è così difficile ci sono i falo che ti portano in tutti i mondi. Se superi i le prime ore senza arrabiarti più di tanto e sali di livello poi fila tutto abbastanza liscio. Hai la possibilità di farti aiutare. Consiglio guarda anche qualche aiuto su YouTube.
    "Senza arrabbiarmi più di tanto" non posso nemmeno sperare di avvicinarmici all'intenzione. Mi partono subito degli emboli. Non c'era un gioco simile, ma più abbordabile? Bloodhorne?

    Intanto ho ordinato Resident Evil 7

  9. #279
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    "Senza arrabbiarmi più di tanto" non posso nemmeno sperare di avvicinarmici all'intenzione. Mi partono subito degli emboli. Non c'era un gioco simile, ma più abbordabile? Bloodhorne?

    Intanto ho ordinato Resident Evil 7
    Allora, in realtà i Souls sono più o meno tutti uguali, quindi una volta che ne hai finito uno ormai sei in grado di affrontare bene gli altri. Questo da la sensazione che gli altri siano più facili, quando in realtà è solo che tu sei più bravo per dire, il mondo diceva che Dark Souls era molto più facile di Demon's Souls e che quest'ultimo era troppo frustrante, ma io ho giocato per primo Dark Souls e Demon's mi sembrava ben più facile.
    D'altro canto Bloodborne ha delle dinamiche un po' diverse, si perde il concetto di difesa a scudo alzato e sei caldamente invitato a sfruttare al massimo le parry (contrattacchi che necessitano del giusto tempismo) con le armi da fuoco. Sono combattimenti molto più frenetici perché appunto ti tolgono il supporto psicologico dello scudo a torre alto un metro


    Io sto (lentamente) giocando a Prey, ma ho ordinato a un prezzo stracciato Doom e FINAL Fantasy XV. Immagino che tra qualche anno, arrivato a metà di FFXV, potrò darne un giudizio

  10. #280
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Ecco, il contrattacco con il giusto tempismo è proprio una di quelle cose che mi potrebbe far perdere il lume della ragione.
    Se ho un'oretta per giocare, non posso passarla a morire per un'inezia di timing, che non posso affinare per mancanza di tempo. Inoltre la mia parte preferita del gioco sono stelth, mimetizzazione, attacco vigliacco, pianificazione, strategia e DOPO ammazzamenti vari.
    In sostanza, il mio gioco è Assassin's Creed ma non è che ce ne sono mille.
    Fra tutti i vari Souls non ce n'è uno, che non necessiti per forza di cosa dell'approccio di combattimento bruto/frustrante?

  11. #281
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    "Senza arrabbiarmi più di tanto" non posso nemmeno sperare di avvicinarmici all'intenzione. Mi partono subito degli emboli. Non c'era un gioco simile, ma più abbordabile? Bloodhorne?

    Intanto ho ordinato Resident Evil 7
    Bloodborne, sì. I primi giorni sono stati terribili, c'è mancato poco che lanciassi il disco fuori dalla finestra a mo' di frisbee. Ora inizio a prenderci la mano ma se potessi tornare indietro quasi certamente non lo acquisterei, troppo frustrante per i miei gusti.

  12. #282
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Io devo ancora capire perché in Bloodborne faccio fuori i peggiori boss, spesso pure al primo tentativo, mentre in Monster Hunter faccio schifo come pochi.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #283
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ecco, il contrattacco con il giusto tempismo è proprio una di quelle cose che mi potrebbe far perdere il lume della ragione.
    Se ho un'oretta per giocare, non posso passarla a morire per un'inezia di timing, che non posso affinare per mancanza di tempo. Inoltre la mia parte preferita del gioco sono stelth, mimetizzazione, attacco vigliacco, pianificazione, strategia e DOPO ammazzamenti vari.
    In sostanza, il mio gioco è Assassin's Creed ma non è che ce ne sono mille.
    Fra tutti i vari Souls non ce n'è uno, che non necessiti per forza di cosa dell'approccio di combattimento bruto/frustrante?
    Ovviamente Phantom Pain l'hai già giocato?

    Comunque Bloodborne per me il miglior gioco della generazione, ma la prima oretta di gioco (complice la mia verginità ai Souls) è stata frustrante all'inverosimile.

    Poi in realtà, scalata la curva di apprendimento, sono morto pochissime volte. Ho fatto svariati boss consecutivi senza nemmeno avvicinarmi alla morte.

  14. #284
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ecco, il contrattacco con il giusto tempismo è proprio una di quelle cose che mi potrebbe far perdere il lume della ragione.
    Se ho un'oretta per giocare, non posso passarla a morire per un'inezia di timing, che non posso affinare per mancanza di tempo. Inoltre la mia parte preferita del gioco sono stelth, mimetizzazione, attacco vigliacco, pianificazione, strategia e DOPO ammazzamenti vari.
    In sostanza, il mio gioco è Assassin's Creed ma non è che ce ne sono mille.
    Fra tutti i vari Souls non ce n'è uno, che non necessiti per forza di cosa dell'approccio di combattimento bruto/frustrante?
    Beh, come dicevo son più o meno tutti uguali, ma se vuoi provarne uno prendi il terzo e giocalo sempre online. Dovrebbe essere ancora popolato, e se evochi un paio di persone prima dei boss sono moooolto più facili da abbattere (ma morirai lo stesso spesso, è anche questo il bello del gioco ). Puoi anche evocare degli npc, che il loro aiuto lo danno, ma spesso per trovarne di davvero validi devi portare avanti le loro quest (che sono facili da mancare perché come tutto nel gioco non sono guidate)

  15. #285
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io devo ancora capire perché in Bloodborne faccio fuori i peggiori boss, spesso pure al primo tentativo, mentre in Monster Hunter faccio schifo come pochi.

    DD
    Probabilmente per lo stessi motivo mio. Personalmente in MH imparare alla perfezione quando, come e quale attacco fa un mostro dopo un po mi faceva diventare matto e lo abbandonavo, dato che l'equip conta relativamente fino a un certo punto

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •