[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi dei pareri sulla lunghezza di The Witcher 3: secondo me è troooooppo lungo sono a più di 40 ore e devo ancora andare alle Skellige! E dubito fortemente che lì finisca la storia. Quando sono arrivato a Velen qualsiasi stronzo mi poteva massacrare di botte, adesso a forza di missioni secondarie sono a livello 17 e la main quest è di livello 12, e ne avrò fatte tipo due terzi! Mi sembra proprio tarata male la cosa...
    Devo ancora iniziarlo, mi stai mettendo una angoscia...

    Ma come si fa a vedere il tempo di gioco in generale?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Ma che... The Witcher 3 è anche corto, vorresti non finisse mai

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Bhè i DLC aggiungono roba nuova al gameplay oltre ad essere ricchi di contenuti ed avere delle bellissime storie
    E se posso darti un consiglio ti direi di impostare l'opzione che ti fa scalare di livello i nemici assieme a te. Io l'ho fatto dall'inizio del gioco e fino alla fine ho sempre avuto un livello alto di sfida. Sempre! E' la cosa migliore a parer mio.

    A me il gioco mi è durato ben oltre 200 ore, compreso DLC..
    E' un gioco estremamente lungo, ma il viaggio ne vale sicuramente la "pena".

    p.s. per le missioni le trovi tutte esplorando i vari villaggi leggendo i vari annunci e a volte mentre sei in giro capita di trovare qualche missioncina
    al volo da fare.
    Per quello che ho visto finora 200 ore mi sembrano un tempo piu probabile rispetto alle 100 di floop

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Devo ancora iniziarlo, mi stai mettendo una angoscia...

    Ma come si fa a vedere il tempo di gioco in generale?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Steam ti dice quante ore hai fatto su ogni gioco

    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma che... The Witcher 3 è anche corto, vorresti non finisse mai

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    Non dico non sia un gran gioco eh, solo che la durata mi sta mettendo in difficoltà... Anche perché sono uno che vuole sempre fare tutte le missioni secondarie e cazzi e mazzi... Cioè ora non ho più così tanto tempo per giocare e se avessi saputo dal principio delle 200 ore non so se l'avrei preso

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #19
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    sì chiaro, se hai poco tempo è un problema, ma TW3 è davvero una mosca bianca e bisogna essere consapevoli di quello cui si va incontro.

    Un pò come parlare di un World of Warcraft varato al multiplayer: se lo conosci lo eviti (cioè, se non hai tempo per quei titoli)

  5. #20
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Beh alcune missioni, tipo quelle di Caccia al tesoro, si sbloccano solamente esplorando in giro, fuori dalle città e dai paeselli.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #21
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma i dlc non aggiungono mica un contenuto lungo quanto il gioco liscio? Come fa a volerci così poco...

    Da quando ho scritto il messaggio sono passate 3 ore, e ho fatto solo le quest di triss e dandelion più un paio di contratti...boh

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    110 così poco?

    io non so che fate in questi giochi eppure io ho fatto tutto tranne Gwent. Ho finito dlc, finito le corse ai cavalli, fatte le secondarie... cacce al Tesoro solo in parte.

    Wildlands finito in circa 30 ore... e sono al 100% statistiche alla mano eh
    ora mi metto sotto coi due dlc.

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    110 così poco?

    io non so che fate in questi giochi eppure io ho fatto tutto tranne Gwent. Ho finito dlc, finito le corse ai cavalli, fatte le secondarie... cacce al Tesoro solo in parte.

    Wildlands finito in circa 30 ore... e sono al 100% statistiche alla mano eh
    ora mi metto sotto coi due dlc.
    Così poco ovviamente non in senso assoluto, sono un'enormità, ma è poco rispetto a quello che ci metterò io: ho quasi 50 ore e devo ancora andare a skellige. Sto facendo anche il gwent ma dubito mi porti via così tanto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e allora non lo so, tra l'altro con difficoltà alta...

  9. #24
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Così poco ovviamente non in senso assoluto, sono un'enormità, ma è poco rispetto a quello che ci metterò io: ho quasi 50 ore e devo ancora andare a skellige. Sto facendo anche il gwent ma dubito mi porti via così tanto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e allora non lo so, tra l'altro con difficoltà alta...
    Io per esempio il Gwent l'ho saltato, ma in compenso penso di aver fatto tutto (qualcosina probabile ti scappa ovvio) e sembrava non finire mai.. I punti d'interesse ne ho fatti molti ma alla lunga lasci stare.
    C'è da dire che giocando con l'opzione che scala il livello dei nemici, morivo tante volte, perchè tutti diventano letali, anche se tu ti potenzi .. per cui le volte che ho dovuto caricare i saves non le conto più. Inoltre mi ricordo che i boss dei DLC erano davvero tosti .

    Non so che dire comunque, finire un gioco come The Witcher 3 compreso di espansioni con poco più di 100 ore, mi da la sensazione di "rusharlo" un pochetto senza soffermarsi su certi dettagli che solo questo gioco può (e sa) regalarti; posso accettare il gioco base sulle 100 ore e già non sarebbe poco, ma con annesse le espansioni no

  10. #25
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Mi sono fatto prestare una 360 per giocare ai vari Lost Odissey, Blue Dragon ecc presi quando avevo la 360 arcade di mio cugino (ovviamente andata in rrod). In neanche una settimana ho raggiunto quanto fatto in settimane alla prima partita.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    No Future
    Ospite
    Oggi ho giocato ad Orwell, mi sta piacendo molto fino ad ora e ci vedo grandi potenzialità. Spero che andando avanti diventi un pò più "aperto" dandoti la possibilità di esplorare il web con più autonomia.

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto prestare una 360 per giocare ai vari Lost Odissey, Blue Dragon ecc presi quando avevo la 360 arcade di mio cugino (ovviamente andata in rrod). In neanche una settimana ho raggiunto quanto fatto in settimane alla prima partita.

    È il bello di rivisitare i giochi del passato anche recente, non solo avanzi più spedito ma te li godi anche in modo differente

  12. #27
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Finalmente sono riuscito a salvare tutti in Until Dawn
    Spoiler:
    Madonna l'ultima sezione nella baita ho dovuto farla appoggiando il pad sul tavolo. Secondo me è infattibile sennò.
    Il finale mi ha lasciato un po cosi, alla fine perchè non c'è un vero e proprio post end, solo le frasi dei ragazzi sopravvissuti e quella mano protesa verso un "Until Dawn 2", che dubito verrà mai fatto ma magari si sono tenuti aperta la porta.
    La cosa che davvero non ho capito, del gioco, è il senso dei vari valori di Onestà, Coraggio, Romanticismo ecc ecc.
    Non hanno davvero senso
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 16-07-2017 alle 01:40:24
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #28
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Io sto sempre andando avanti con Divinity OS EE e più gioco più faccio fatica a staccarmi
    Questo gioiello di gioco crea assuefazione, non c'è che dire!
    Più combatti e più prendi confidenza con il complesso gameplay; inizi davvero a renderti conto delle mille mila combinazioni, di ogni genere, che il gioco ti mette a disposizione.
    Bisogna dedicargli tempo, molto tempo per conoscere le varie sfumature e sono convinto di questo.

    Io lo gioco a modalità classica (normale dunque) ma mi rendo conto che andrebbe giocato, o perlomeno ri-giocato, in modalità tattica per sfruttare ogni minima combinazione e per approfondire le meccaniche di gioco e tutte le sue componenti (classi, combattimento, crafting ecc)
    Ma ahimè nel mio caso il tempo scarseggia e non posso dedicare chissà quanto tempo, perciò settando tutto su normale, visto che non sono nemmeno una cima, ho una sfida medio-facile (dipende dal livello dei nemici) anche se mi sto accorgendo che salendo di livello si diventa piuttosto forti (in particolare i maghi). Però di contro se i nemici hanno uno o due livelli più di te, possono essere una bella minaccia eh!

    In molti si sono lamentati della storia e per quanto sia piuttosto semplice e un pò scontata alle volte, la considero ugualmente coinvolgente ed interessante; inoltre molte missioncine o missioni secondarie sono anche legate tra di loro, il che è una bella cosa . Trovo interessanti e
    particolari i personaggi ( principali e non).

    Per farla breve: me gusta assai!!!

  14. #29
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Un po' sofferto, ma alla fine anche il platino di Persona 4 Golden è stato raggiunto. Come già detto il gioco è bellissimo, però alcuni trofei sono davvero pesi. Sbloccare 100 skill cards e completare la lista delle persona mi ha rubato parecchio tempo.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  15. #30
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Sto giocando Prey.
    Non avevo ben capito che genere fosse, pensavo a un FPS puro con gli alieni, invece ha tratti da GDR e anche da survival. Mi ha lasciato un po spaesato all'inizio ma ora comincio a prenderci la mano.
    Molto molto molto bello il fatto che i nemici sono un tot per zona, e che se li uccidi non respawnano. Come idea la trovo veramente vincente (che poi magari è solita per giochi di questo genere, ma non avendone mai affrontati molti mi salta all'occhio solo ora)
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •