[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Iniziato destiny su one... Non male anche se non mi trovo col pad a sparare 🤣

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    29
    Ho ripreso per nostalgia The Witcher 3

  3. #63
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454

    [4] A che gioco hai giocato oggi?

    Citazione Villaggiopolo Visualizza Messaggio
    Mass Effect Andromeda (non proprio ai livelli della trilogia precedente).
    Anche io lo sto giocando! Alla fine non lo trovo neppure malvagio, ma davvero troppi "fan service". Mi sembra a tratti di giocare la Trilogia! Perfino le musiche sono simili... Sono a un punto in cui devo ancora scoprire le conseguenze alle scelte che sto facendo.

    Carina invece l'idea dei Pionieri e la colonizzazione dei pianeti.

    La cosa che trovo veramente fastidiosa sono i bug con gli obiettivi delle missioni: a volte con questi non si può interagire e quindi bisogna caricare salvataggi precedenti per ultimare le quest. Per non parlare dei cali di framerate che terminano con freeze temporanei e dei caricamenti dopo la morte che inspiegabilmente si bloccano. Per quanto riguarda le animazioni facciali tanto criticate, trovo che con le patch abbiano ben sistemato tutto perché non trovo nulla di strano.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Ultima modifica di Halvorg; 2-09-2017 alle 21:53:20

  4. #64
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Villaggiopolo Visualizza Messaggio
    Ho ripreso per nostalgia The Witcher 3
    Ti capiamo Bro!!!!!

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    29
    Ah bene, allora non sono il solo nostalgico

  6. #66
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io anche vorrei ma ho così tanti arretrati...

  7. #67
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Villaggiopolo Visualizza Messaggio
    Ah bene, allora non sono il solo nostalgico
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io anche vorrei ma ho così tanti arretrati...
    Vorrei anch'io riprenderlo in mano, proprio per nostalgia, ma il tempo non me lo permette..voglio dire, ho impiegato 4-5 mesi per finirlo la prima volta

    Però chissà un giorno..una seconda run, magari con qualche bella mod (specialmente per togliere quella tonalità bluastra che rovinava l'atmosfera
    quando calava la notte )

    Intanto sono arrivato alla "Foresta Spettrale" di Divinity OS e sto toccando le 100 ore di gioco. Bello! Che altro aggiungere?
    Ora che ho le magie di livello Maestro (ma dai!.. solo 2 si possono imparare!!!) sto spaccando ancor di più di prima. Troppo devastanti!!!

    Vorrei spezzare una lancia a favore della trama che seppur non brilla di originalità e quant'altro, la trovo interessante e bellina. Il gioco sotto questo profilo scorre tranquillamente, insomma si lascia "leggere" ed è semplice da seguire. I cacciatori della sorgente, l'origomanzia, qualche intrigo e complotto di qua e di là..dai, ci sta no?
    In molti la trovano un difetto, persino un "grande difetto", ma forse si è esagerati un pò che dite? Certo per un gioco di questo calibro ci si poteva aspettare qualcosa in più, ed è vero, sicuramente avrebbe giovato ancor di più alla qualità complessiva, ma forse hanno preferito puntare molto (o tanto) solo sul gameplay.
    Sembra che il gioco stesso vuole essere in tutto e per tutto "old school", persino nella trama, appunto poco articolata, classica e piuttosto semplice. Io sta cosa non la vedo come un difetto, ma piuttosto come una scelta.
    Adesso col secondo capitolo in uscita (ti prego Dio fallo tradurre, fallo tradurre!!!) sembra abbiano aggiustato il tiro, dando più enfasi alla trama (a quanto pare). Sicuramente questo è dovuto alle lamentele che il gioco ha ricevuto.
    Non vedo l'ora di mettere le mani anche su sto secondo capitolo

    p.s.: intanto sto aspettando che finiscano sta benedetta traduzione di Planescape Torment.. che palle!!!!
    Ultima modifica di jony-d; 4-09-2017 alle 20:10:46

  8. #68
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    4-5 mesi per finirlo? Ma non lo inizierò mai allora

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Finito Blue Dragon. Una piacevole sorpresa, gameplay solido e senza troppi fronzoli, musiche di Uematsu e character design di Toriyama (sembra che DQ e FF abbiano fatto una fusione ), durata giusta (45 ore) e lo spirito di un jrpg old school reso accessibile per un pubblico boxaro che di jrpg ne aveva visti pochi. I difetti più gravi sono imho la tediosità di raccolta dei Niente (pur esplorando con una certa cura me ne mancavano più di 200), difetto aggiustato parzialmente con i semi in Lost Odissey (meglio 100 semi evidenziati con luci e forzieri che 1600 cose invisibili reperite schiacciando A su qualsiasi cosa) e una difficoltà un po' troppo tarata verso il basso (senza grindare non posso essere così forte da impedire una fase del boss finale, su ). Il job system è realizzato davvero bene nella sua semplicità, rendendo utili tutte le classi, anche se dover aspettare 10 livelli per sbloccarne una per un solo personaggio mi ha reso sconsigliata la sperimentazione. In ogni caso un gioco che assieme a Lost Odissey mi ha fatto valutare positivamente Mystwalker, peccato che poi si siano persi per strada...

  10. #70
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.941
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    4-5 mesi per finirlo? Ma non lo inizierò mai allora

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Per quanto mi riguarda:
    -Primo trofeo di TW3: 26 luglio 2016
    -Ultimo trofeo: 12 luglio 2017
    Platinato: no. Mi mancano alcuni trofei, incluso quello della run più difficile (quindi dovrei metterci almeno altri 6 mesi se volessi continuare)

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #71
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    4-5 mesi per finirlo? Ma non lo inizierò mai allora

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Bhè dipende da quante ore di tempo dedichi ai giochi durante la settimana. Io giocavo solo nel week end e ci davo abbastanza dentro sennò non lo finivo davvero più. E' un gioco molto lungo..ma meraviglioso

  12. #72
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Sto continuando a giocare con Destiny su one. Ma quanto fa schifo mirare col pad? 🤣

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    29
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    4-5 mesi per finirlo? Ma non lo inizierò mai allora
    Se ti limiti solo alla storia principale (e sarebbe un vero peccato però) anche prima dei 4-5 mesi

  14. #74
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Villaggiopolo Visualizza Messaggio
    Se ti limiti solo alla storia principale (e sarebbe un vero peccato però) anche prima dei 4-5 mesi
    beh io sono abbastanza completista e mi piace assaporare la roba con calma, ma Divinity OS mi è durato circa 70 ore: non so davvero come sia possibile farlo durare di più con un'unica run, anche perchè il CS a turni alla lunga rompe abbastanza il cazzo, e la visuale isometrica non invoglia ad esplorare come in un TW3 o in un Fallout4, e ciò riduce di molto le perdite di tempo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #75
    finito shadowrun returns. Ovviamente è un bel gioco, ma forse la votazione altissima di steam è eccessiva.

    - è un corridoio, scelte inutili - combat facile - ok si sa, è famoso per queste caratteristiche
    - a me ha deluso la grafica, o meglio lo stile: mondo troppo squadrato, oggetti con pochi dettagli disegnati "a mano" e ambienti ripetitivi visivamente (a parte la caverna finale, il resto si assomiglia tantissimo.


    poi (SPOILER, non leggete):

    - alla fine ricevo 100.000 crediti e ho 100 punti karma da usare , ma è finito il gioco ... come li spendo e perchè darmeli
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •