[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Sto provando le demo di FIFA e PES. Non so quale comprare, però
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  2. #77
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    beh io sono abbastanza completista e mi piace assaporare la roba con calma, ma Divinity OS mi è durato circa 70 ore: non so davvero come sia possibile farlo durare di più con un'unica run, anche perchè il CS a turni alla lunga rompe abbastanza il cazzo, e la visuale isometrica non invoglia ad esplorare come in un TW3 o in un Fallout4, e ciò riduce di molto le perdite di tempo.
    L'ho finito giusto qualche giorno fa..e ci ho impiegato 125 ore in modalità "normale", prima run E penso di aver fatto tutto..
    Ho impiegato 30 ore per lasciare solo cysal ed iniziare ad esplorare . Dai, all'inizio è davvero spiazzante e c'è così tanto da capire e da fare che il tempo vola.


    Ora ho iniziato Sacred 3, acquistato qualche anno fa.. Gioco consolaro è vero, ma veloce e divertente, per cui mi va bene per il momento

  3. #78
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Forza Motorsport 7

  4. #79
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Io ho iniziato ieri Little Nightmares... un tuffo nei nostri incubi infantili in salsa Platform!!!
    Imperdibile davvero!!!

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    6
    Cominciato Saint Row The Third. Se amate il trash e l'esagerazione, non potete non giocarlo.

  6. #81
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato ieri Little Nightmares... un tuffo nei nostri incubi infantili in salsa Platform!!!
    Imperdibile davvero!!!
    volevo farmelo prestare. Ho visto i primissimi cinque minuti e pare ben fatto
    Citazione tulip Visualizza Messaggio
    Cominciato Saint Row The Third. Se amate il trash e l'esagerazione, non potete non giocarlo.
    Mai mai MAI sopportato

    BTW iniziato God Eater 2 e per uno come me che odia i mostri mattissimi di MH è un toccasana
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #82
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    volevo farmelo prestare. Ho visto i primissimi cinque minuti e pare ben fatto
    cut
    Ma no dai..! Aspetta i saldi ed acquistalo perlomeno. Fallo per chi lo ha sviluppato, se lo meritano per l'impegno che ci hanno messo


    Comunque domani, appena finito di scaricare, mi gusto Killer Instinct​. Ero indeciso tra questo e Mortal Kombat x, visto il forte sconto con il quale ormai viene venduto, ma ci avevo giocato un po' un annetto fa e sono rimasto molto deluso da questa "nuova" generazione di bimbetti di personaggi del roster che hanno messo (mi danno troppo fastidio); inoltre non sopporto più il chara design dei personaggi umani, specie quello femminile (il resto mi piacciono).. è ora che lavorino un po' di più sui loro modelli poligonali. Bella l'idea di arene un po' più interattive (anche se nulla di nuovo), ma non mi piace il dover scegliere lo stile di combattimento per il pg (mi da la sensazione che le mosse da fare siano poche), così come non apprezzo
    l'introduzione (già presente nel capitolo precedente) del x-ray, che trovo inutile ed estraneo al gameplay, oltre al fatto che interrompe il ritmo
    del gioco .. ma più di tutto non posso tollerare il fatto che nel roster non cia il miticissimo, il nerissimo, il ninjissimo Noob Saibot!!!!.
    Ergo, non gli e l'ho comprato!.. e mi son preso Killer Instinct !

    Tutto IMHO!
    Ultima modifica di jony-d; 1-10-2017 alle 21:29:53

  8. #83
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non sto giocando più...!!!
    ogni tanto un po' di Borderlands... dlc di scarlett ma è difficile pur essendo libello 36.

    Destiny su One mi son bloccato.... serve il Gold sit bastardi

  9. #84
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    So che non dovrei andare in giro a sbandierarlo, ma mi sono comprato la legacy di Naruto Ultimate Ninja per ps4 (i 4 capitoli principali e il DLC Road to Boruto). I primi 3 in realtà li avevo già giocati, ma su piattaforme sparse (360 e ps3), almeno così li ho tutti sulla stessa. Il 4 invece per me è stata una novità, quello che non capisco è perché la modalità avventura sia ancora più brutta che negli altri tre, perché dopo tutti questi anni non sono riusciti a fare una modalità storia all'altezza di Naruto: Rise of a Ninja per 360?

    Non mi sembra di chiedere troppo, ma se devono proprio mettere fasi di "esplorazione", con tanto di incarichi e missioni secondarie, mi piacerebbe che queste avessero un minimo di senso e poter esplorare il villaggio in libertà...e invece no, non si può nemmeno saltare, non si può interagire con nulla, se non prendendo a pugni due casse, e la mia missione è parlare con una vecchia, girare l'angolo, scacciare tre corvi e tornare da lei per farmi consegnare 10 spade di platino (normale che le abbia la signora delle pulizie), come neanche nei peggiori mmorpg coreani.

    Certo, le battaglie, pur nella loro semplicità, sono divertenti e sono un tripudio di colori, ma resta l'amaro in bocca. A questo punto meglio non mettere l'esplorazione, come nel 3.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  10. #85
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    -
    Premettendo che avrò giocato a uno dei giochi di Naruto tipo mezz'ora anni e anni fa, quindi non so niente dei titoli in se, entro nel merito solo per dire che tutta la scena di porting da anime a giochi fa abbastanza pietà.
    One Piece Pirate Warrior 1 era un titolo mediocre sotto l'aspetto del contenuto, ma molto interessante come potenziale. Il 2 è una porcheria e il 3 migliora un pelo ma riesce nel magico intento di fare comunque pietà.
    Dragonball non ne parliamo. Ho giochicchiato a Xenoverse e volevo suicidarmi, e le premesse per avere un giocone c'erano tutte. L'ultimo decente cosa è stato, Tenkaichi 3?
    Persino gli ultimi musou di Gundam non sono nulla di che. E' proprio tutto il carrozzone che pare vivere di nulla contenutistico
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 2-10-2017 alle 20:44:15
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #86
    Mago Sapiente L'avatar di Wizard10
    Registrato il
    12-05
    Località
    Europa
    Messaggi
    1.358
    ho comprato FIFA18..molto bello, simile ai precedenti ma qualche ritocco interessante c'è.

    ma qui fate un PRO CLUB del forum, per giocarci insieme?

  12. #87
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione Wizard10 Visualizza Messaggio
    ho comprato FIFA18..molto bello, simile ai precedenti ma qualche ritocco interessante c'è.

    ma qui fate un PRO CLUB del forum, per giocarci insieme?

    Su che console?

  13. #88
    Mago Sapiente L'avatar di Wizard10
    Registrato il
    12-05
    Località
    Europa
    Messaggi
    1.358
    Citazione I GOW I Visualizza Messaggio
    Su che console?
    Xbox one

  14. #89
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    So che non dovrei andare in giro a sbandierarlo, ma mi sono comprato la legacy di Naruto Ultimate Ninja per ps4 (i 4 capitoli principali e il DLC Road to Boruto). I primi 3 in realtà li avevo già giocati, ma su piattaforme sparse (360 e ps3), almeno così li ho tutti sulla stessa. Il 4 invece per me è stata una novità, quello che non capisco è perché la modalità avventura sia ancora più brutta che negli altri tre, perché dopo tutti questi anni non sono riusciti a fare una modalità storia all'altezza di Naruto: Rise of a Ninja per 360?

    Non mi sembra di chiedere troppo, ma se devono proprio mettere fasi di "esplorazione", con tanto di incarichi e missioni secondarie, mi piacerebbe che queste avessero un minimo di senso e poter esplorare il villaggio in libertà...e invece no, non si può nemmeno saltare, non si può interagire con nulla, se non prendendo a pugni due casse, e la mia missione è parlare con una vecchia, girare l'angolo, scacciare tre corvi e tornare da lei per farmi consegnare 10 spade di platino (normale che le abbia la signora delle pulizie), come neanche nei peggiori mmorpg coreani.

    Certo, le battaglie, pur nella loro semplicità, sono divertenti e sono un tripudio di colori, ma resta l'amaro in bocca. A questo punto meglio non mettere l'esplorazione, come nel 3.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Il primo Ultimate Ninja su ps3 era da sbavo graficamente, ed esplorare il Villaggio della Foglia era divertente. Il secondo dava meno soddisfazione ma comunque intratteneva. Poi non li ho più toccati.
    Così come non ho più toccato i giochi di Dragonball dopo Tenkaichi 3 che ho odiato per i qte (Budokai 3 era un altro livello ).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione Wizard10 Visualizza Messaggio
    Xbox one
    Se vuoi io ho un pro club su XB1

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •