[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    a me non è proprio piaciutoa pelle, meno male che l'ho preso a 5€ coi dlc... inziiato, in un attivo avevo addosso 10 capi e mi hanno salato. Basta, disinstallato...!!!
    È capitata la stessa identica cosa durante la mia prima partita peró quella rissa mi era piaciuta parecchio.
    Ricordandoci e sapendo giá cosa mi aspetta sinceramente mi sta divertendo molto di più

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma andare in giro a raccogliere era quasi fin bene inserito (nei limiti, perchè ok le pelli ma roccia e legna mboh proprio).
    Solo che non trovavo interessante tutto lo svolgersi degli eventi e anche le location non mi dicevano nulla. Sarà che sono troppo abituato ai vecchi FC...
    Chiaro che passare da un lanciagranate a una mazza di osso può essere un po' destabilizzante

  3. #108
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Sono a due terzi di The Evil Within. Mi sta piacendo davvero un sacco, un bellissimo horror

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Ho iniziato da un'oretta Sniper Elite 4.
    Ho come l'impressione che abbiano solo cambiato location e incasinato i comandi, bon. Così è pronto il capitolo 4 di una saga che, peraltro, a me piaceva tantissimo.
    La grafica sembra quella di una play2 , i nemici non sembrano particolarmente brillanti nè reattivi, ma il peggio sono i caratteri delle scritte: minuscoli, illeggibili, è tale lo sforzo per leggere qualsiasi informazione, da risultare leggermente nauseante.
    Finora i comandi sono davvero poco intuitivi, spero col passare del tempo che diventino più fluidi, ma nutro pochissime speranze.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 18-10-2017 alle 20:18:59

  5. #110
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Negli ultimi tempi sono riuscito a finire un po' di giochi:
    Kameo (XBOX360): preso per due spiccioli, l'ho trovato mediocre nel senso letterale del termine. Buona la parte "completista" con i vari oggetti da raccogliere con le abilità dei mostri, meno buono tutto il resto.
    Magna Carta 2 (XBOX360): sorpresa piacevole, tralasciando la trama stereotipata. Il gameplay nella sua semplicità funziona, nonostante la ripetitività dei combattimenti una volta capito il sistema di Vincolo e i boss affrontabili semplicemente tankando il mondo, Soddisfatto.
    Infinite Undiscovery (XBOX360): ho visto Tri Ace, ho visto Square Enix, un po' di aspettative me l'ero fatte. Ci sono buone idee, come la grande scelta di personaggi e il poter ottenere dialoghi unici "linkandosi" con ognuno di loro (oltre a un sistema di abilità che stimola il crafting), però... tra sidequest tediose da seguire e addirittura scoprire senza guida (mettere un diario che mi aiuti a gestirle no, eh?), un level design noioso e un character design "discutibile", devo dirmi abbastanza deluso.
    Unreal Gold (PC): per un buon 80% del gioco sono rimasto piacevolmente colpito da quello che vedevo: buon level design, nemici agili e ben dosati, armi abbastanza varie e la sensazione di perdersi e usare la testa per capire come proseguire che da tanto non provavo. Andando avanti però mi sembrava che la tirasse troppo per le lunghe e arrivato all'ultima zona dentro di me urlavo "Basta!", vista anche la presenza massiccia di nemici agili e resistenti che in presenza massiccia, rovinava il buon bilanciamento precedente. Il livello "L'Oscuramento" penso sia uno dei peggiori livelli mai giocati (buio pesto circondato dai nemici più stronzi in circolazione. Ok.). Arma preferita? Cannone Flak.
    Phoenix Wright Spirit of Justice (3DS): dopo un Dual Destinies così così, SoJ è stato un netto passo in avanti, con un'ottima gestione del setting e dei personaggi, casi interessanti (qualcuno più, qualcuno meno, ma mai noiosi) e un ritmo nel complesso migliore. Anche il DLC è di buona fattura, anche se emerge meno rispetto a quello di DD. Speriamo in futuro di trovare un modo per giocare in lingua comprensibile i due spin off su 3DS...
    Rogue Legacy (PSVita): iniziato come gioco da cazzeggio, è diventato poi quasi una droga. La soddisfazione nel finire la prima run è stata immensa, vista anche la difficoltà non proprio bassissima.

  6. #111
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Mgs v è ormai morto, però invadere una FOB di livello 69, pienza zeppa di soldati S++ riesce sempre a entusiasmare. Smetterò di giocare solo quando chiuderanno i server!

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  7. #112
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Mgs v è ormai morto, però invadere una FOB di livello 69, pienza zeppa di soldati S++ riesce sempre a entusiasmare. Smetterò di giocare solo quando chiuderanno i server!

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    porca troia ecco cosa dovevo fare oggi. Riscattare il plus per poterlo giocare. Meno male che lo hai scritto senno mi dimenticavo come uno stronzo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #113
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    porca troia ecco cosa dovevo fare oggi. Riscattare il plus per poterlo giocare. Meno male che lo hai scritto senno mi dimenticavo come uno stronzo
    Giocalo. Magari, se non l'hai già fatto, recupera anche GZ.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  9. #114
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Giocalo. Magari, se non l'hai già fatto, recupera anche GZ.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Lo devo ancora prendere ma se dura davvero quattro ore mi sa che lo salto, onestamente...
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #115
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Lo devo ancora prendere ma se dura davvero quattro ore mi sa che lo salto, onestamente...
    Purtroppo dura uno sputo. Tuttavia, in termini di atmosfera è molto bello. Molto Metal Gear. Il successore è più corposo, però pecca per quanto riguarda aspetti più classici, come la storia. Il punto di forza, invece, è nel gameplay.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  11. #116
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Ho terminato un quarto d'ora fa Tomb Raider (reboot del 2013).
    Bhè.. sono rimasto piacevolmente sorpreso, perché il titolo merita pur non avendo niente a che fare con i vecchi Tomb.
    Ti proietta subito nell'azione già dalle prime fasi di gioco, il gameplay rimane bene o male sempre lo stesso, per variare un attimino grazie all'upgrade delle armi e delle abilità di Lara; insomma un gameplay molto immediato e veloce. La storia mi è molto piaciuta: parte lentamente, un po' com'è giusto che sia, per poi farsi più interessante man mano che si prosegue, seppur la mia sensazione è che nel finale il tutto sia stato un po' tagliato perché avviene tutto molto più velocemente che il resto.
    Avrei gradito qualcosina in più ecco.
    Sul lato grafico/tecnico ci siamo: sparato al massimo con Tress FX attivato, il mondo di gioco diventa molto bello. E parliamo di un titolo
    uscito per console di una generazione fa. Promosso su questo fronte.
    Detto così in generale è un titolo discreto che ti sa intrattenere, portandoti solo il tempo necessario per completare la main, mentre se si dedica un po' più di tempo, come ho fatto io, si riesce a completarlo al 100%, con poco più di 15-20 ore, perché è piuttosto facile e fattibile già dalla prima run, se
    appunto si sta attenti.

    Non ho molto gradito invece tutte quelle grida e spasmi di dolore, di fatica, di stanchezza che Lara emette ad ogni minuto e ad ogni passo che fa. Che palle!!!!
    Avrebbero dovuto sapersi regolare un po' .

    Siccome più avanti avrò intenzione di giocare anche l'ultimo capitolo, ovvero Rise of The Tomb Raider, spero che sta cosa l'abbiano perlomeno regolata un po'.
    Ultima modifica di jony-d; 22-10-2017 alle 17:20:22

  12. #117
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    nel poco tempo, ho ripreso Wildlands giocando su pc alla modalità Pvp War che non è affatto male!

    ho abbandoanto il resto perché poi cerco di vedere qualcosa su N

  13. #118
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454

    [4] A che gioco hai giocato oggi?

    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Ho terminato un quarto d'ora fa Tomb Raider (reboot del 2013).
    Bhè.. sono rimasto piacevolmente sorpreso, perché il titolo merita pur non avendo niente a che fare con i vecchi Tomb.
    Ti proietta subito nell'azione già dalle prime fasi di gioco, il gameplay rimane bene o male sempre lo stesso, per variare un attimino grazie all'upgrade delle armi e delle abilità di Lara; insomma un gameplay molto immediato e veloce. La storia mi è molto piaciuta: parte lentamente, un po' com'è giusto che sia, per poi farsi più interessante man mano che si prosegue, seppur la mia sensazione è che nel finale il tutto sia stato un po' tagliato perché avviene tutto molto più velocemente che il resto.
    Avrei gradito qualcosina in più ecco.
    Sul lato grafico/tecnico ci siamo: sparato al massimo con Tress FX attivato, il mondo di gioco diventa molto bello. E parliamo di un titolo
    uscito per console di una generazione fa. Promosso su questo fronte.
    Detto così in generale è un titolo discreto che ti sa intrattenere, portandoti solo il tempo necessario per completare la main, mentre se si dedica un po' più di tempo, come ho fatto io, si riesce a completarlo al 100%, con poco più di 15-20 ore, perché è piuttosto facile e fattibile già dalla prima run, se
    appunto si sta attenti.

    Non ho molto gradito invece tutte quelle grida e spasmi di dolore, di fatica, di stanchezza che Lara emette ad ogni minuto e ad ogni passo che fa. Che palle!!!!
    Avrebbero dovuto sapersi regolare un po' .

    Siccome più avanti avrò intenzione di giocare anche l'ultimo capitolo, ovvero Rise of The Tomb Raider, spero che sta cosa l'abbiano perlomeno regolata un po'.
    Anche a me hanno dato fastidio i gemiti di Lara. Ho dovuto giocarci a volume ridotto perché la mia compagna aveva cominciato ad essere sospettosa! :-)
    Il seguito l'ho giocato in lingua originale e non ho notato una presenza di grida e spasmi troppo invasivi: considera però che io trovo il mix audio inglese sempre più bilanciato. Penso che normalmente le voci doppiate in italiano sovrastino musica e sfx senza opportuni settaggi ergo gridolini molto più evidenti e fastidiosi.




    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #119
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Halvorg Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno dato fastidio i gemiti di Lara. Ho dovuto giocarci a volume ridotto perché la mia compagna aveva cominciato ad essere sospettosa! :-)
    Il seguito l'ho giocato in lingua originale e non ho notato una presenza di grida e spasmi troppo invasivi: considera però che io trovo il mix audio inglese sempre più bilanciato. Penso che normalmente le voci doppiate in italiano sovrastino musica e sfx senza opportuni settaggi ergo gridolini molto più evidenti e fastidiosi.




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ..
    Fa come me: cuffie e via!

    Cmq fa piacere sapere che il capitolo successivo su questo fronte non sia così..invasivo!
    E son d'accordo con te sul fatto che spesso e volentieri l'audio in inglese sia molto più equilibrato e, a parer mio, anche più bello da sentire.

  15. #120
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Porca troia ma che merda sono i due combattimenti finali dell'Ombra di Mordor coi boss del gioco.
    Uno è praticamente un minigame su qualcosa fatto centinaia di volte nel corso della partita, solo MOLTO più semplificato e ridotto.
    L'altro è letteralmente 3 cazzo di QTE in croce prima di un video.
    Deluso proprio alla fine. Pensavo che solo quegli stronzi che hanno sviluppato Wet potevano uscirsene con una cosa del genere
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •