Flame Dragon
Ora dico io, qui sembra che o prendete Di Maria o Nainngolan o è finita, come se aveste una squadra di campioni difficile da migliorare. Ci sono lacune in ogni reparto, nei centrali, i terzini fanno cagare, a centrocampo serve un altro innesto oltre Borja, serve un esterno offensivo e la riserva di Icardi.
Non so che ne pensiate voi ma vendere Perisic per prendere Di Maria e poi giocare dietro con Ansaldi e Nagatomo... cioè all'Inter non è che servono i top per migliorare, manca proprio l'ossatura di squadra come mancava al Milan.
O almeno a me questo pare il pensiero del tifoso comune interista "la squadra c'è, mancano i top". Non vorrei che pure la società la pensasse così perché non è vero secondo me.
Esatto, ecco centrato il punto. L'Inter ad oggi è: Handanovic, Miranda, Valero e Icardi. E poi una serie infinita di mezzi giocatori che quest'anno hanno messo in ridicolo la storia dell'Inter. FINE e non si ammettono repliche. Quindi manca un'ossatura all'altezza. Il gruppo "Kondogbia, Joao Mario, Brozovic, Candreva, D'Ambrosio, Ansaldi, Eder" NON È un'ossatura all'altezza. È solo un insieme di materia umana di scarsa qualità. Negarlo è avere la memoria corta rispetto a pochi mesi fa.
Orlins
Si la difesa è da rinforzare abbastanza, ma per il resto basterebbero un esterno e un centrocampista top.
Quindi a centrocampo e in attacco secondo te bastano due uomini? L'esterno e il trequartista? Ti piacciono così tanto Kondogbia con i suoi piedi triangolari, Brozovic con la sua proverbiale lucidità, Mário e Candreva utilissimi come ali, Eder come unica riserva di un Perisic partente? Io trovo assurdo che non si voglia ammettere come questa ridicola rosa consista di 6/7 buoni giocatori (non campioni) e circa 10-15 elementi di scarsissima utilità.
FERNANDO 1
*
considerando che per l immediato un centrocampista è già stato preso e ci sono joao mario e gagliardini che possono dire la loro.
è chiaro che un centrale difensivo anche numericamente serve per forza,oltre al terzino sinistro,al centrocampista avanzato alla spalletti e a un ala d attacco forte che rientri sul piede forte.
Beh Gagliardini sulla carta è un titolare fisso. Pazienza che deve ancora dimostrare di essere affidabile ma ha iniziato bene ed è giusto dargli fiducia. Al suo fianco c'è Borja Valero, altro titolare inamovibile e leader indiscusso (a me una mediana del genere fa cagare a spruzzo e non ci avrei creduto un anno fa se me l'avessero prospettata, ma fa niente, iniziamo così), ma poi? Se si fa male uno dei due chi entra? Brozovic che alterna grandi giocate a grandi vaccate e ci ha condotto da solo al tracollo, Kondogbia che è qui da due anni e ha dimostrato di essere inadatto in quasi tutte le fasi del gioco. Joao Mario che non è adatto a giocare in un centrocampo a due. FINE. Questo è il nostro popoloso e affidabilissimo centrocampo.
In attacco sulle ali ci sono Candreva e colui che prenderà il posto di Perisic, presumibilmente Di Maria. Se si fa male uno dei due chi gioca? Biabiany o Eder.
Devo aggiungere altro?
E se si fa male Icardi chi gioca al suo posto?
EDER.
o PINAMONTI.