[9] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 506

Discussione: [9] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    madonna se lo tenevi in blu dimmi dove abiti che meriti solo le sgabellate del giudizio finale dietro le orecchie porca la mignotta



    Comunque sul serio chi minchia è che cambiava il colore?

  2. #182
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    La serie viene gestita come quella su FF8, quindi può giocarsela per essere un piccolo capolavoro
    Unico appunto, a memoria mi sembra che era possibile giocare a carte anche usando Vivi, prima ancora di dargli il nome
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #183
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    La serie viene gestita come quella su FF8, quindi può giocarsela per essere un piccolo capolavoro
    Unico appunto, a memoria mi sembra che era possibile giocare a carte anche usando Vivi, prima ancora di dargli il nome
    Non ha ancora giocato con "Bambino con il cappello da Merlino" perché vuole spiegare concretamente come si gioca a carte in FFIX.
    In ogni caso la versione PC compensa la bruttezza dei menù e font mobile con i tool per quella bestemmia del salto con la corda.
    P. S. Si sa già la cadenza degli episodi? Che qua l'hype cresce, eh!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #184
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Visto solo ora il video causa Caparezza. Che dire, è tornato lo spirito dell'esperto in tutto il suo splendore, un plauso anche al montaggio sia visivo che sonoro
    Comunque mi sarebbe piaciuto che avessi fatto vedere (o almeno nominato) Carmen che si infuria se fai sbagliare 64 volte risposta a Gidan, non è che te lo sei dimenticato?

  5. #185
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    per la questione carte con Vivi, intendevo che lui dice che non gli sembrava che fosse presente nel gioco originale quando invece A MEMORIA mi sembra ci fosse e prima ancora di dare a Vivi il nome puoi fare qualche partita in giro per Alexandria. Poi ok, se non lo ha mostrato perchè vuole spiegare le regole nulla da dire

    Ma si dice GHIDAN o GIDAN?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #186
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    madonna se lo tenevi in blu dimmi dove abiti che meriti solo le sgabellate del giudizio finale dietro le orecchie porca la mignotta
    e il motivo sarebbe?
    mai giocato ai precedenti FF dove il menu era blu?

    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio


    Comunque sul serio chi minchia è che cambiava il colore?
    ma chi minchia è che non lo cambiava vorrai dire, visto che il grigio è di un deprimente e poi come ho detto non è in sintonia con i precedenti, infatti il grigio di FF8 è un eccezione, si intonava con quell'asociale depresso rincoglionito di Squall.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  7. #187
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    per la questione carte con Vivi, intendevo che lui dice che non gli sembrava che fosse presente nel gioco originale quando invece A MEMORIA mi sembra ci fosse e prima ancora di dare a Vivi il nome puoi fare qualche partita in giro per Alexandria. Poi ok, se non lo ha mostrato perchè vuole spiegare le regole nulla da dire

    Ma si dice GHIDAN o GIDAN?
    Nono mi sa che non hai capito, lui non si riferiva al fatto che potessi già giocare a carte con Vivi, si riferiva al secondo baloon che appariva con alcuni NPC dove ti segnalava che potevi giocarci a carte, cosa che in effetti anche io ricordo mancare alla versione normale del gioco, e sono abbastanza sicuro che sia così

    Guarda io ho sempre detto GHIDAN, ma sono abbastanza sicuro che in realtà si pronunci JIDAN
    Però chissene io non la cambio la mia pronuncia

  8. #188
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Nono mi sa che non hai capito, lui non si riferiva al fatto che potessi già giocare a carte con Vivi, si riferiva al secondo baloon che appariva con alcuni NPC dove ti segnalava che potevi giocarci a carte, cosa che in effetti anche io ricordo mancare alla versione normale del gioco, e sono abbastanza sicuro che sia così

    Guarda io ho sempre detto GHIDAN, ma sono abbastanza sicuro che in realtà si pronunci JIDAN
    Però chissene io non la cambio la mia pronuncia
    Se è per questo ho sempre pronunciato gùil, gàrnet e mogùri, Mike li pronuncia diversamente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #189
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Se è per questo ho sempre pronunciato gùil, gàrnet e mogùri, Mike li pronuncia diversamente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Pure io sempre ho detto Mogùri, e sentire Mòguri mi triggera un po'

  10. #190
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Nono mi sa che non hai capito, lui non si riferiva al fatto che potessi già giocare a carte con Vivi, si riferiva al secondo baloon che appariva con alcuni NPC dove ti segnalava che potevi giocarci a carte, cosa che in effetti anche io ricordo mancare alla versione normale del gioco, e sono abbastanza sicuro che sia così

    Guarda io ho sempre detto GHIDAN, ma sono abbastanza sicuro che in realtà si pronunci JIDAN
    Però chissene io non la cambio la mia pronuncia
    Ah ok, allora si effettivamente non era presente nella versione originale, bisognava schiacciare quadrato e vedere se fosse possibile mi pare.

    Per le pronunce anche io ho sempre detto Jidan, Garnet ecc ecc

    Menu in grigio FTW

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #191
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Menu in grigio FTW
    si ma sto aspettando la motivazione che ti ha fatto talmente incazzare ieri dal voler darmi le randellate in testa.
    Che sia buona eh, ti raccomando, occhio a cosa scrivi.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  12. #192
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    E niente...finalmente ho il weekend completamente libero da solo e la testa di cazzo che è in me gli ha dato i 5€ di Patreon per vedersi tutte le 11 anteprime dell'esperto e farsi i chiusini con FFIX come ai vecchi tempi. La malattia mentale

  13. #193
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    si ma sto aspettando la motivazione che ti ha fatto talmente incazzare ieri dal voler darmi le randellate in testa.
    Che sia buona eh, ti raccomando, occhio a cosa scrivi.
    Che il menu blu è tipo la peggio bastonata negli occhi, su ff9 su ps1 stonava con tutto il mondo di gioco, era un blu troppo "acceso", anche per i dialoghi stava su schermo veramente ma veramente male ho conosciuto solo uno che lo teneva cosi, e aveva un senso della vita tragicamente basso
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    E niente...finalmente ho il weekend completamente libero da solo e la testa di cazzo che è in me gli ha dato i 5€ di Patreon per vedersi tutte le 11 anteprime dell'esperto e farsi i chiusini con FFIX come ai vecchi tempi. La malattia mentale
    QUI QUALCUNO VUOLE ESSERE BANNATO DA QUESTO PIANO ESISTENZIALE MOLTO BENE ASPETTA CHE PRENDO LA DEFENDER COSI HAI PROPRIO FINITO SI
    TABULA RASA! -cit

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #194
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Che il menu blu è tipo la peggio bastonata negli occhi, su ff9 su ps1 stonava con tutto il mondo di gioco, era un blu troppo "acceso", anche per i dialoghi stava su schermo veramente ma veramente male ho conosciuto solo uno che lo teneva cosi, e aveva un senso della vita tragicamente basso
    ah la supercazzola quindi, ok ho capito.



    A me sembra che i dialoghi siano meno leggibili sul grigio taglia vene, che sul blu viva la vita.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  15. #195
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Contento te se lo usi e lo trovi più comodo, io insisto che è veramente un pugno negli occhi

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •