[9] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [9] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    cazzo grazie per la dritta su AoT anche perchè avrei reagito agli spoiler MALISSIMO
    allora droppo mi sa.

    Comunque si, è iniziata una shitstorm perchè, se non sbaglio, ci si scanna sui termini che lui ha usato per definire la collection invece che sul contenuto del video stesso. E qui una volta tanto mi trova d'accordo, l'internet dovrebbe iniziare a essere meno borghese e andarsene anche un pelo a fanculo.

    Ma di questo dodicesimo episodio dell'AO2 nessuno se ne è accorto? ve lo linko qui sotto, anche se dubito che riuscirò ad arrivare anche solo a metà

    Eh il video pure io l'ho visto giusto metà

    Comunque mi sa che la shitstorm è partita da un gruppo facebook (di cui non farò il nome) dove prima c'era pure lui

  2. #32
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Ho finito NGE e sono letteralmente cosi
    Spoiler:


    Tra l'altro notavo che il primo episodio dell'anima dei lilin è stato droppato il 20 agosto 2014
    stiamo per festeggiare i tre anni dall'inizio della serie
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 27-07-2017 alle 00:35:39
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #33
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Tra l'altro notavo che il primo episodio dell'anima dei lilin è stato droppato il 20 agosto 2014
    stiamo per festeggiare i tre anni dall'inizio della serie
    Dio santissimo

  4. #34
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Spoiler:


    Allora i casi sono due.
    O il gestore di JAGGT è iscritto a questo forum, oppure deve essere dentro uno di quei gruppi in cui hanno discusso della remastered di Crash, altrimenti cosi dal nulla non me lo spiego
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #35
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ho finito NGE e sono letteralmente cosi
    Spoiler:


    Tra l'altro notavo che il primo episodio dell'anima dei lilin è stato droppato il 20 agosto 2014
    stiamo per festeggiare i tre anni dall'inizio della serie
    Vai, guardati i primi 4 intanto.

  6. #36
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Vai, guardati i primi 4 intanto.
    volevo farlo ieri sera ma sono riuscito a perdermi dietro ad altro, contavo di recuperarmeli a breve
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #37
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Sono contento di questo interesse del portare FF12 TZA sul canale, ma se resta un bel desiderio realizzato in Nmila anni più una gestazione dei tempi TROPPO lunghi rischia di diventare una brutta cosa.
    Stile DA, per capirsi

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #38
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Secondo me lo fai a posta a sceglierti giochi che terminerai fra parecchi mesi, un alibi per altra roba che subirà ritardi?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  9. #39
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Sono contento di questo interesse del portare FF12 TZA sul canale, ma se resta un bel desiderio realizzato in Nmila anni più una gestazione dei tempi TROPPO lunghi rischia di diventare una brutta cosa.
    Stile DA, per capirsi

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    E noi che continuiamo ad aspettare FFIX. ;_;
    Ma portare FFXII su Twitch?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    E noi che continuiamo ad aspettare FFIX. ;_;
    Ma portare FFXII su Twitch?
    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    mah, non so quanto potrebbe interessare un gioco come FF12 che ha bisogno di un buon lavoro di post produzione per tagliare i vari tempi morti.
    Fra spostamenti, cacce, quest che a volte ti fanno girare troppo e soprattutto bisogna dare un quadro anche alla trama perchè non è semplice semplice (nonostante quello che l'internet può credere)
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #41
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Sono contento di questo interesse del portare FF12 TZA sul canale, ma se resta un bel desiderio realizzato in Nmila anni più una gestazione dei tempi TROPPO lunghi rischia di diventare una brutta cosa.
    Stile DA, per capirsi

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ormai le Schedule secondarie sono SUPER-leggibili ed "ufficiali", ma son chiaramente "ad aeternum".
    Ossia:

    Falò III finito -> Sto ricominciando il GDR fino alla fine di DA2
    Poi comincia L'Esperto II, FFIX.
    Poi comincia un nuovo spirito (Arcade II, etc)
    Poi arriva Inquisition, GDR (si spera post-annuncio DA4)
    Poi Esperto III, FFX
    Poi altro, poi altro, poi Esperto IV, FFXII.

    Etcetcetc.

    Con Spiriti extra de vez en cuando, come qualcosa come "Lo Spirito del Fanboy" che vorrei fare per AC7.
    Magari bruciando il disco successivamente, ma mi auguro di no.

  12. #42
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Ormai le Schedule secondarie sono SUPER-leggibili ed "ufficiali", ma son chiaramente "ad aeternum".
    Ossia:

    Falò III finito -> Sto ricominciando il GDR fino alla fine di DA2
    Poi comincia L'Esperto II, FFIX.
    Poi comincia un nuovo spirito (Arcade II, etc)
    Poi arriva Inquisition, GDR (si spera post-annuncio DA4)
    Poi Esperto III, FFX
    Poi altro, poi altro, poi Esperto IV, FFXII.

    Etcetcetc.

    Con Spiriti extra de vez en cuando, come qualcosa come "Lo Spirito del Fanboy" che vorrei fare per AC7.
    Magari bruciando il disco successivamente, ma mi auguro di no.
    Ma che siano ufficiali non ci piove, ma aspetto di vedere la roba sul canale prima di tornare ad aspettare davvero dei video come un annetto fa

    C'è da dire che fra DA e FF9 mi faccio la combo prima dell'arcade che a titolo puramente personale importa una sega (e ripeto, titolo personale).

    Vedremo come te la gestirai, zio, vedremo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #43
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Le ultime due puntate di Isaac mi hanno colpito: ieri, come altri commenter(?) di Youtube, non sono stato contentissimo del trucchetto con The Lost (se il problema era la randomicità di Delirium, il trucchetto lo avresti dovuto usare solo contro di lui), tuttavia oggi mi sono ricreduto vedendo la run "corretta". Queste sono cose che mi piacciono.
    P.S. Hai trovato delle mod grafiche da utilizzare con FFIX? Perché è da un po' che non controllo su Steam e altri forum.

  14. #44
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Ormai le Schedule secondarie sono SUPER-leggibili ed "ufficiali", ma son chiaramente "ad aeternum".
    Ossia:

    Falò III finito -> Sto ricominciando il GDR fino alla fine di DA2
    Poi comincia L'Esperto II, FFIX.
    Poi comincia un nuovo spirito (Arcade II, etc)
    Poi arriva Inquisition, GDR (si spera post-annuncio DA4)
    Poi Esperto III, FFX
    Poi altro, poi altro, poi Esperto IV, FFXII.

    Etcetcetc.

    Con Spiriti extra de vez en cuando, come qualcosa come "Lo Spirito del Fanboy" che vorrei fare per AC7.
    Magari bruciando il disco successivamente, ma mi auguro di no.
    Sarebbe carino se accanto ad ogni spirito ci fosse scritto l'anno entro il quale si vorrebbe pubblicare e finire
    Anche perché mi sembra un po' sciocco partire già con l'idea "tra 5 anni ci sarà questa serie" quando magari non hai neanche l'idea di come sarà cambiata la situazione in quel lasso di tempo, come sarai cambiato tu, il canale, su youtube, se magari sarà uscito qualcosa di sensazionale (e ne uscirà) che farà cambiare il programma (e ci metterei la mano sul fuoco che sarà così), quindi secondo me caschi sempre nel voler annunciare mille robe, creando aspettative ed in seguito profonda delusione (ancora la gente sta a dire "ma la serie su *****? l'aveva annunciata una vita fa, uff.....), piuttosto che concentrarsi su quello che si sta facendo adesso per poi uscirsene semplicemente con "sapete cosa? la prossima serie è su questo gioco".
    Per dire, è uscito Nioh? Boom, è venuta la voglia (e anche la richiesta) per la serie? E' arrivata la serie. E la voglia è un cosa fondamentale da non prendere sottogamba, perché chi ti dice che tra tot tempo avrai voglia di rispettare la schedule e fare la serie su quel gioco? Magari in quel periodo stai in fissa con un gioco in particolare e hai voglia di fare la serie su quel gioco, non è assolutamente qualcosa da escludere. Quindi un consiglio per il futuro, niente più piani quinquennali o robe strane
    Anche perché non devi dimenticarti che lavori su internet, e su internet l'importante è sfruttare il momento, quello che più funziona adesso (che domani è giù un'altra cosa).
    Ora non per ridire sempre le stesse cose (che alla lunga stancano), ma ovunque mi giro trovo canali di videogiochi che: esce una notizia? In giornata o poco dopo c'è già il video sulla questione dove si commenta.
    Per dire, il video su Crash, normalmente uno youtuber magari vede che in giro c'é gente che sta facendo confusione per remake o remastered. Allora fa così: accende la telecamera e dice "ragazzi ho appena visto in giro che molti si stanno confondendo sulla questione di crash, la realtà è che è così così e così", e via. 7-8 minuti di video (il tempo ideale) e già in giornata è tutto bello che pronto, mentre il tuo video sembra proprio stato partorito male
    Ma meglio non tornare su sto discorso perché già in sto periodo avrai le scatole girate per la gente sotto al video

  15. #45
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Sarebbe carino se accanto ad ogni spirito ci fosse scritto l'anno entro il quale si vorrebbe pubblicare e finire
    Anche perché mi sembra un po' sciocco partire già con l'idea "tra 5 anni ci sarà questa serie" quando magari non hai neanche l'idea di come sarà cambiata la situazione in quel lasso di tempo, come sarai cambiato tu, il canale, su youtube, se magari sarà uscito qualcosa di sensazionale (e ne uscirà) che farà cambiare il programma (e ci metterei la mano sul fuoco che sarà così), quindi secondo me caschi sempre nel voler annunciare mille robe, creando aspettative ed in seguito profonda delusione (ancora la gente sta a dire "ma la serie su *****? l'aveva annunciata una vita fa, uff.....), piuttosto che concentrarsi su quello che si sta facendo adesso per poi uscirsene semplicemente con "sapete cosa? la prossima serie è su questo gioco".
    Per dire, è uscito Nioh? Boom, è venuta la voglia (e anche la richiesta) per la serie? E' arrivata la serie. E la voglia è un cosa fondamentale da non prendere sottogamba, perché chi ti dice che tra tot tempo avrai voglia di rispettare la schedule e fare la serie su quel gioco? Magari in quel periodo stai in fissa con un gioco in particolare e hai voglia di fare la serie su quel gioco, non è assolutamente qualcosa da escludere. Quindi un consiglio per il futuro, niente più piani quinquennali o robe strane
    Anche perché non devi dimenticarti che lavori su internet, e su internet l'importante è sfruttare il momento, quello che più funziona adesso (che domani è giù un'altra cosa).
    Ora non per ridire sempre le stesse cose (che alla lunga stancano), ma ovunque mi giro trovo canali di videogiochi che: esce una notizia? In giornata o poco dopo c'è già il video sulla questione dove si commenta.
    Per dire, il video su Crash, normalmente uno youtuber magari vede che in giro c'é gente che sta facendo confusione per remake o remastered. Allora fa così: accende la telecamera e dice "ragazzi ho appena visto in giro che molti si stanno confondendo sulla questione di crash, la realtà è che è così così e così", e via. 7-8 minuti di video (il tempo ideale) e già in giornata è tutto bello che pronto, mentre il tuo video sembra proprio stato partorito male
    Ma meglio non tornare su sto discorso perché già in sto periodo avrai le scatole girate per la gente sotto al video
    c'è carenza di materiale originale, come con Hollywood, è un periodaccio per tutti.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •