[609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [608] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [607] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [606] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [605] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [604] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [603] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [602] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [601] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea


    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    CaitSith
    Ospite
    Il Chelsea ha preso Bakayoko. Le cifre? Altissime. Secondo alcuni questa mossa potrebbe liberare di fatto Matic. Possibile.
    Un giocatore alto e possente come lui sarebbe l'ideale.

  3. #3
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    De Sciglio - Licht � ai livelli di Isla - Pisacane, zona retrocessione/salvezza risicata
    Ai livelli di De Ceglie-Estigarribia. Zona scudetto

  4. #4
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Ai livelli di De Ceglie-Estigarribia. Zona scudetto
    Apposto così

  5. #5
    CaitSith
    Ospite
    Lichtsteiner quando era giovane era forte, ha sempre fatto il suo. Di certo ha fatto meno errori difensivi di tanti altri.

    Leggo che sia partente. In realtà lo danno in partenza ogni sessione di mercato da tipo sei anni.
    Non è nemmeno troppo vecchio o bollito, anzi. Non deve giocare più nel 3-5-2 e non deve nemmeno attaccare visto che ci saranno giocatori ben più importanti di lui. Deve soltanto limitarsi a fare il terzino difensivo e potrebbe farlo benissimo. Come dire, si dovesse giocare con Bernardeschi (o Cuadrado), Douglas (o Cuadrado) e Alex Sandro contemporaneamente, ci vorrebbe pure uno come lui.

    A sinistra hai Alex Sandro e Asamoah che sembra essere tornato un calciatore, e sa fare anche il terzino.
    A destra hai Lichtsteiner e occasionalmente Barzagli.

    Ovvio, è poco. Ma non è nemmeno una situazione disperata.
    In ogni caso, non ho paura di dire che io preferirei De Sciglio a Darmian. Ma sulla sua stagione vi potrà illuminare wmanchester. Inizialmente Mourinho non lo considerava, poi lo ha fatto giocare. Non ho mai capito se per meriti o perché metà rosa stava in infermeria.

  6. #6
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Lichtsteiner è ormai inadeguato anche a 4 e anche solo a difendere eh, guardatele le partite ogni tanto

  7. #7
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391

  8. #8
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Licht una volta era una bestia, uno dei migliori terzini destri in circolazione, ancora ricordo quando fisicamente riprese Thiago Silva nel primo Juve-Milan di Conte. Adesso è calato ma per me non è una sciagura come molti lo vogliono far passare.

    A destra se vuoi attaccare puoi mettere Cuadrado come terzino, in ogni caso adesso che è stato venduto Bonucci va preso un terzino destro di ruolo forte in ogni caso. Altrimenti indebolisci proprio la rosa, la svaluti. Va bene che numericamente ci siamo ma per adesso non abbiamo sostituto né Bonucci e nè Dani Alves? Che cazzo c'hanno in testa questi?

  9. #9
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    io ho letto questo, rimango dell'idea che il problema sia Allegri, al Milan fece lo stesso con Inzaghi.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...37593921.shtml

  10. #10
    CaitSith
    Ospite
    La differenza è che Allegri non ha mai "rotto" uno spogliatoio, come Luis Enrique al Barça o Mourinho al Real (e dopo al Chelsea), coi giocatori che stappano lo champagne subito dopo.
    Nel 99% dei casi la stragrande maggioranza del gruppo è sempre stata dalla parte del Mister, contro il dissidente di turno. Le mele marce capitano in ogni spogliatoio. E in questo caso sono tutti contro Bonucci, nessuno lo ha cagato di striscio.

    Lichtsteiner è sempre stato al suo posto. Allegri lo cacciò fuori dalla lista CL (giustamente), ma il suo comportamento professionalmente non cambiò di una virgola. Anche quando gli avevano detto di andarsene. Era già con le valigie. Parliamo di un uomo serio che ha sempre fatto il professionista. La sua permanenza è l'ultimo dei problemi.
    Vero è che la società è stata presa totalmente in contropiede. Bonucci è fuggito come neanche Conte ha saputo fare. In ogni caso, non credo verrà necessariamente sostituito. Voglio dire, in prospettiva futura hanno preso Caldara e la scelta sembra quella di lasciarlo altrove a fare exp. Hai comunque Benatia e Rugani che potranno e dovranno finalmente giocare molte più partite.
    Verrà preso un terzino destro probabilmente.

  11. #11
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    io ho letto questo, rimango dell'idea che il problema sia Allegri, al Milan fece lo stesso con Inzaghi.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...37593921.shtml
    Barzagli parla perchè sa che è il prossimo. Se la Juve ne fa arrivare un altro, lui diventa il quinto difensore.

  12. #12
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Io prenderei Locatelli

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io prenderei Locatelli

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Tomas però
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #14
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Mah, fregauncazzo di Locatelli. Non ho capito se sia buono o meno ma a centrocampo abbiamo già Mandragora da lanciare. Nell'immediato serve gente pronta, la rosa sente la mancanza di un centrocampista di peso come non so che cosa.

    L'ideale sarebbe prendere ora Matic e bloccare per il prossimo anno Emre Can quando forse Khedira ci lascerà o comunque avrà un anno in più sul groppone.

  15. #15
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io prenderei Locatelli

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma dai, è una vaccata. Che ve ne fareste?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •