Test medicina 2017
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Test medicina 2017

Cambio titolo
  1. #1
    Fulviajanua
    Ospite

    Test medicina 2017

    Buongiorno,

    una domanda:
    vorrei concorrere per iscrivermi a Medicina a Genova.
    Poiché per motivi di famiglia non mi è possibile frequentare un altro ateneo, vorrei sapere che cosa può accadere se
    INDICO SOLO GENOVA COME SEDE e
    non vengo ASSEGNATA immediatamente alla sede di Genova.:


    Resto PRENOTATA e posso confermare di volta in volta il mio interesse oppure VENGO ESCLUSA AUTOMATICAMENTE DAL CONCORSO?


    Grazie
    Fulvia

  2. #2
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Non me ne voglia nessuno, ma perché uno(a?) dovrebbe iscriversi qui su GV per poi esordire con un simile post?

    Seriamente.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Farà punteggio per il ranking.

    Oppure no, nel dubbio BENVENUTA, hai sbagliato sezione, PROVA A CHIEDERE qua: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...t%E0-sanitarie

  4. #4
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Nel dubbio, sposto.

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #5
    Fulviajanua
    Ospite
    Boh, che ne so? Non frequento mai i forum e, siccome avevo questa domanda, l'ho inserita, visto che ne ho trovate alcune simili. Ma evidentemente ho sbagliato, mi disiscrivo e grazie per la cortese accoglienza. Fulvia

  6. #6
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Fulviajanua Visualizza Messaggio
    Boh, che ne so? Non frequento mai i forum e, siccome avevo questa domanda, l'ho inserita, visto che ne ho trovate alcune simili. Ma evidentemente ho sbagliato, mi disiscrivo e grazie per la cortese accoglienza. Fulvia
    Se ti iscrivi a un forum di videogiochi morente per fare una domanda simile io cercherei di allenarmi un po' nella parte di logica per il test. Sei un po' carente mi sa..

    Sparaflashato da Z3C

  7. #7
    Fulviajanua
    Ospite
    Avevo trovato delle domande simili alla mia e pensavo, non conoscendo il mondo dei forum, e tantomeno quello dei videogiochi. che qualcuno mi potesse aiutare. Ho sbagliato e me ne vado. Siete tutti molto aggressivi. Per quanto riguarda la logica, accetto qualsiasi sfida. Grazie a tutti

  8. #8
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Chiudo, visto che Flavia si è disiscritta.
    Mi chiedo, comunque, quanti utenti possiamo raccogliere se, ad ogni singolo iscritto, gli diciamo che è un bot, un troll, un fake di Tech, un fake di un bannato, e cose così. Tendenza già presente prima dell'esodo.
    Va a finire che, a furia di sparare nel mucchio, senza nemmeno aspettare, si vanno a colpire utenti che sono davvero "nuovi".
    E, intanto, un'altra possibile discussione è andata a farsi benedire.

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Non me ne voglia nessuno, ma perché uno(a?) dovrebbe iscriversi qui su GV per poi esordire con un simile post?

    Seriamente.
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se ti iscrivi a un forum di videogiochi morente per fare una domanda simile io cercherei di allenarmi un po' nella parte di logica per il test. Sei un po' carente mi sa..

    Sparaflashato da Z3C
    ma vi sembrano risposte da dare?!? Poi mi raccomando lamentiamoci del fatto che i nuovi social uccidono i forum. Ma a prescindere da quello, un po' di educazione in più non guasta di certo.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •