Problema con YouTube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con YouTube

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945

    Problema con YouTube

    Allora, sto cercando di imparare come funziona con le traduzione dei titoli dei video e delle descrizioni.
    Normalmente faccio così: i video hanno come lingua pre-impostata l'italiano e poi aggiungo la traduzione l'inglese.
    Ora, ho due questioni:
    -Esattamente, a che serve la traduzione? Io quando cerco i video in inglese, non li trovo mai tradotti in italiano (anche se abito in Italia), quindi mi chiedo a che servano esattamente. Credevo servissero per i motori di ricerca (cerco il titolo in inglese e trovo il video italiano nella traduzione inglese), ma dubito
    -Nonostante io faccia video con lingua italiana preimpostata, se io cerco in italiano le parole chiave che portano ad alcuni miei video, io visualizzo tali video in inglese. Solo con alcuni è così. Gli altri li vedo in italiano (ma, se cerco le parole che portano alla traduzione in inglese, non trovo mai tali video).

    Intanto evoco@Conte Wolfers@ se sa qualcosa, visto che è l'unico che conosco che fa video

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #2
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Ah ok su Google vedo che i titoli appaiono in entrambe le lingue, in base a cosa uno cerca.
    Resta da capire perché se cerco su YouTube in italiano, trovo la versione inglese. Non mi piace troppo questa cosa.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •