[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #1
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245

    [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Viaggio a Un'Goro"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Bassifondi di Meccania"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Bassifondi di Meccania"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova avventura ''Una notte a Karhazan'' INCOMING

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Sussuri degli Dei Antichi INCOMING

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Sussuri degli Dei Antichi INCOMING

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Sussuri degli Dei Antichi INCOMING

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo ad Agosto 132 carte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo ad Agosto 132 carte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Blizzard CCG] Hearthstone | 22 Luglio nuovo annuncio!






    Cos'è Hearthstone?

    Hearthstone è un CCG (Collectible Card Game) sviluppato da Blizzard free to play , nei panni di uno dei nove epici eroi di Warcraft®, i giocatori si affrontano a turni usando i loro mazzi di carte personalizzabili per lanciare potenti magie, usare armi e abilità eroiche o evocare potenti alleati con cui sconfiggere il proprio avversario.








    Gioco: Partite 1vs1 con mazzo costruito - Amichevole o Classificata

    Avventura: Giocatore singolo vs IA (Allenamento) e Avventure , con quest'ultime si sbloccano carte non disponibili delle normali espansioni

    Arena: L'entrata costa 150g o 1,79€ , c'è una lista limitata di carte da cui scegliere, più vittorie si ottengono maggiore sarà la ricompensa

    Rissa: Ogni settimana una nuova sfida con mazzi precostruiti o restrizioni / regole uniche (Non c'è nessun costo di entrata)




    Obiettivi:

    • Fare una partita in modalità Gioco o Arena 1 busta
    • Fare 3 partite in modalità Gioco o Arena 100 Oro
    • Sbloccare tutti le classi 100 Oro
    • Portare una classe al livello 10 1 busta
    • Sconfiggere, nella mod. “Allenamento”, ogni Eroe a livello esperto 100 Oro
    • Portare ogni classe al livello 10 100 Oro
    • Vincere 100 partite in qualsiasi modalità 300 Oro
    • Vincere 1000 partite in qualsiasi modalità 300 Oro
    • Collezionare tutte le carte del set Base 100 Oro
    • Collezionare tutte le carte del set Esperto 100 Oro
    • Acquistando Diablo III con relativo codice 1 busta
    • Acquistando la Collector’s edition di Diablo III con relativo codice 3 buste
    • Fare una partita su un dispositivo Android 1 busta
    • Fare una partita su un Ipad 1 busta


    Missioni Giornaliere

    • Vincere 2 partite usando una delle due classi proposte 40 Oro
    • Vincere 5 partite usando una delle due classi proposte 60 Oro
    • Vincere 3 partite usando una qualsiasi classe 40 Oro
    • Distruggere 40 servitori 40 Oro
    • Lanciare 40 magie 40 Oro
    • Giocare 20 creature che costino dai 5 mana in su 40 Oro
    • Giocare 40 creature che costino dai 2 mana in giù 40 Oro
    • Infliggere 100 danni agli eroi 40 Oro
    • Vincere 7 partite in una qualsiasi modalità 100 Oro
    • Osserva un amico vincere una partita (Non hai amici su HS? Aggiungi qualcuno dalla lista sotto!)




    Le avventure hanno un costo fisso di 700g / 5,99 per ala per un totale di 5 ali
    Per il momento sono state rilasciate






    Sito Ufficiale: http://eu.battle.net/hearthstone/it/
    Reddit: http://www.reddit.com/r/hearthstone
    Heartpwn / Per news e mazzi: www.hearthpwn.com
    HeartArena / Sito molto utile per prendere le carte più utili in arena: http://www.heartharena.com/
    HearthArena Companion / App che svolge il lavoro di Heartharena
    senza dover scrivere a mano le carte http://www.heartharena.com/overwolf


    Nick GV
    Nick HS
    Harlequin_ Harlequin#2121
    MRI mri91#2668
    Celta berserker Celta#2227
    titan2010 titan2010#1502
    Silvestrek Silvestrek#2433
    Spall Spall#2670
    dvxhero Sol0mon#2251
    Yoshitsune Yoshitsune#2966
    =demon=BZ= Tyrionfranz#2838
    Lord Raiden Mp perché è timido
    Stormone StormIce#2229
    H e l l Hell#1782
    lorenzogt LorenzoGT#2872
    Railgods Alcolica#2701
    Lotus. EgHeitiVit#2615
    Sexton Eridor#2878
    Elwood1983 LordLeinad#2736
    Tepo Tepo#2291
    Ciubec Tomgx#2344
    Master94ga master94ga#2834
    andr3a22 andr3a22#2668
    EdoScario90 EdoScario90#2642
    maleficius Acciaio@1842
    Pinky Winky Pinkyzord#2976
    swefan swefan#2479
    ancien ancien#2641
    Dexter89 Dexter#22162
    MaestroKakashi ??
    Pinticus FaMecHiMiCa#2805
    Roby Mp perché è timido




  2. #2
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    ma io credo che la carta eroe dello sciamano sia facilmente utilizzabile in un jade-elemental-shaman, dove la generazione dei totem è fondamentalmente inutile è verosimile avere a turno 5, 3 minion sulla board da tipo 2-3-4 mana(e i jade golem sono senza effetto e molti elemental hanno battlecry)... farli diventare di botto 4-5-6 non può essere così male.
    Ultima modifica di MikiM; 1-08-2017 alle 15:03:13

  3. #3
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Però spendi l'intero turno per pompare i servitori di... Quanto? In media le stats che escono da evolve fanno schifo, un Jade rischia bene di guadagnare poco. Senza contare che perdi robe come flametongue o manatide.

    Inoltre, se riesci a fare trade senza che ti muoiano i minion, fantastico: evolvendosi li "curi". Se però non puoi farlo, o ti accontenti di andare face lasciando intatto il board, o sacrifichi roba e l'evolve rende meno ovviamente. E spesso succede il secondo caso, è il motivo per cui il master of evolution è brutto.

    Non dico sia un brutto effetto eh, anzi, ma resta situazionale e non ti vince la partita. Temo rimarrà ai margini della giocabilità.
    Ultima modifica di Harlequin_; 1-08-2017 alle 15:13:25
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #4
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Però spendi l'intero turno per pompare i servitori di... Quanto? In media le stats che escono da evolve fanno schifo, un Jade rischia bene di peggiorare. Senza contare che perdi robe come flametongue o manatide.

    Inoltre, se riesci a fare trade senza che ti muoiano i minion, fantastico: evolvendosi li "curi". Se però non puoi farlo, o ti accontenti di andare face lasciando intatto il board, o sacrifichi roba e l'evolve rende meno ovviamente. E spesso succede il secondo caso, è il motivo per cui il master of evolution è brutto.
    quanti 4 drop hanno statistiche inferiori a 2-2?
    sicuramente c'è da vedere a livello di tempo se è viabile, ma per il midgame, far evolvere tutti i minion di due livelli, non può essere male.
    avevo letto su hearthpwn che potrebbero trovare spazio i panda in un mazzo così e secondo me ha ragione, considerando evolve e i battlecry

    master of evolution è brutto perché ti cambia una sola carta una sola volta. con l'hero power se non ti piacciono le stats lo rievolvi il turno successivo (sempre che non muoia), non dico che sia OP, ma in quel mazzo poter evolvere è meglio di spammare totem inutili.
    E soprattutto è una buona giocata a turno 5. prendi 5 armor, e casti 2 evolve, in una carta, solitamente ti costa 3 carte e 3 mana giocata anche a livello 7 potrebbe essere interessante, con la possibilità di rievolvere un low-roll.
    con stone sentinel anche ha interazione, evolverlo in un 8 drop con l'hero power è abbastanza fattibile, considerando che comunque spawna i due taunt
    Ultima modifica di MikiM; 1-08-2017 alle 15:24:49

  5. #5
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    quanti 4 drop hanno statistiche inferiori a 2-2?
    sicuramente c'è da vedere a livello di tempo se è viabile, ma per il midgame, far evolvere tutti i minion di due livelli, non può essere male.
    avevo letto su hearthpwn che potrebbero trovare spazio i panda in un mazzo così e secondo me ha ragione, considerando evolve e i battlecry

    master of evolution è brutto perché ti cambia una sola carta una sola volta. con l'hero power se non ti piacciono le stats lo rievolvi il turno successivo (sempre che non muoia), non dico che sia OP, ma in quel mazzo poter evolvere è meglio di spammare totem inutili.
    E soprattutto è una buona giocata a turno 5. prendi 5 armor, e casti 2 evolve, in una carta, solitamente ti costa 3 carte e 3 mana giocata anche a livello 7 potrebbe essere interessante, con la possibilità di rievolvere un low-roll.
    con stone sentinel anche ha interazione, evolverlo in un 8 drop con l'hero power è abbastanza fattibile, considerando che comunque spawna i due taunt
    Ho editato, intendevo che i Jade rischiano di peggiorare con evolve, con due di fila direi proprio di no però non scalano in modo incredibile.

    Hearthpwn tira fuori i panda ogni 3x2, non funzionano mai giusto il quest rogue che era rottissimo, e non mi sembra questo il caso.

    Master of Evolution per me è brutto proprio per quello: non ci sono quasi mai stati di board favorevoli. Perché avrà anche un solo target, ma hai un buon body.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #6
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Due nuove magie:

    Una del prete che costa 5: Copia 3 carte del mazzo avversario e te le mette in mano

    Una del mago che costa 8: Ha lo stesso effetto del vecchio sfidante misterioso, mette in gioco un segreto di ogni tipo dal tuo mazzo. Stavolta però fortunatamente abbiamo i divoratori di segreti.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Il righteous defender mi sembra abbastanza sgravo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #8
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il righteous defender mi sembra abbastanza sgravo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Di per sè mi sembra onesto, anche peggiore del flame elemental a turno 1-2.
    Però con tutto il supporto agli scudi divini, il fatto che attiva la corpsetaker, e che può dar parecchio fastidio nel proteggere dai trade cose più importanti nel midgame... È una signor carta.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Per la prima volta ho scollinato quota 5000 gold
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Di per sè mi sembra onesto, anche peggiore del flame elemental a turno 1-2.
    Però con tutto il supporto agli scudi divini, il fatto che attiva la corpsetaker, e che può dar parecchio fastidio nel proteggere dai trade cose più importanti nel midgame... È una signor carta.
    Si lo penso più in versione 'palo nel culo nel midgame'

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    È live la modifica ai pacchi, quindi si può riprendere a sbustare

    Io mi tengo lo stesso tutto per quando esce L'espansione e fare una mega sbustata

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #11
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    La leg del rogue è il solito grosso punto di domanda.
    Mi verrebbe da dire "cesso", ma dopo Sherazin, proviamo a guardarla una seconda volta. Se ti infarcisci la mano di petali o coin dal bully, e sei in una situazione in cui preferisci value a tempo, è ottima. Può anche essere un bel fix alla occasionale mano di prep-prep-backstab che ti capita a turno 6-7-8 e quel auctioneer non vuole saperne di uscire.
    Non so, dipenderà tutto dai nuovi mazzi e quanto spesso queste situazioni si verificano. Le stat sono buone, ma praticamente mai si riuscirà a giocarla in curva, perchè a quel punto della partita rinunciare alle tue ottime spell con pure forti sinergie nel deck è autolesionismo.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Potevano almeno far scontare quelle magie di 1, sarebbe stata più giocabile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #13
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Io ho già aperto i pack, trovato Nozdormu nei Classic e Sherazin in Un'Goro!

  14. #14
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Ho approfittato prepotentemente del bug nei droprate della blizz, il mio bottino è stato il seguente :

    7 pack di un'goro : caverns below e kalimos
    7 pack di Gadgetzan : Aya e Shaku
    4 pack classici : Golden Mukla e Tirantus

    Diciamo che mi è andata bene dai

    Peccato solo che su caverns below non diano più il full refound

  15. #15
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Dopo il tuo post mi sono fiondato su reddit e scoperto il bug. Per chi non lo sa: il drop migliorato con certezza di una leg entro 10 pacchetti sembra essere stato applicato a tutti i set e non solo a quelli di cui non avete mai aperto nulla.

    Mi sono fatto Umbra, Millhouse e Yogg Saron. Non so se buttare gold in Gadgetzan o fermarmi qua e tenere per la prossima exp come previsto...

    Edit: sei buste, beardo, due epiche e qualche dorata.
    Ultima modifica di Harlequin_; 2-08-2017 alle 11:41:30
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •