[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    non ho capito. la storia del no doppioni leggendarie funziona già? io ho da parte un pò di un goro e classica.

  2. #17
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Dovrebbe essere live anche la patch dei no doppi sì, e assieme a quella il fix ai pity timer e la storia dei primi 10 pacchetti.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #18
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    si confermo, ho aperto 4 di un goro e ho trovato dentro la quest del prete che non avevo. ho aperto 5 classiche e ho trovato dentro millhouse che non avevo.

    ho trovato dentro anche un megasauro onesto che non avevo e volevo craftarli. ho trovato ice block che già ne ho 2 e lo tengo perchè pare lo faranno passare a wild.

  4. #19
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Ma porca puttana sono fuori spero di fare in tempo a rientrare prima che hotfixino

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #20
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    sarei tentato di spendere 2000g per 10 buste meccania e 10 wotog però così avrei solo 5000 per la prossima espansione. inoltre conoscendo la mia sfiga son capace di trovare spazzatura come sally, nat pagle corrotto e boogymonster.

  6. #21
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Dopo il tuo post mi sono fiondato su reddit e scoperto il bug. Per chi non lo sa: il drop migliorato con certezza di una leg entro 10 pacchetti sembra essere stato applicato a tutti i set e non solo a quelli di cui non avete mai aperto nulla.

    Mi sono fatto Umbra, Millhouse e Yogg Saron. Non so se buttare gold in Gadgetzan o fermarmi qua e tenere per la prossima exp come previsto...

    Edit: sei buste, beardo, due epiche e qualche dorata.
    Felice d'essere stato utile

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    sarei tentato di spendere 2000g per 10 buste meccania e 10 wotog però così avrei solo 5000 per la prossima espansione. inoltre conoscendo la mia sfiga son capace di trovare spazzatura come sally, nat pagle corrotto e boogymonster.
    Prendine 5 e 5, hai già una buona % di trovare la leggendaria. Poi vai avanti di una in una finché non la trovi. E per la prossima espansione ho idea che 5000 gold saranno fin troppi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Ragazzi se fixano la cosa potete avvisare per favore? Che arrivo a casa fra un'oretta e non vorrei prendere dei pacchi per niente



    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Ho approfittato prepotentemente del bug nei droprate della blizz, il mio bottino è stato il seguente :

    7 pack di un'goro : caverns below e kalimos
    7 pack di Gadgetzan : Aya e Shaku
    4 pack classici : Golden Mukla e Tirantus

    Diciamo che mi è andata bene dai

    Peccato solo che su caverns below non diano più il full refound
    Aspé ma perché hai trovato due leggendarie per set? Culo spropositato o il bug è diverso dal fartene trovare una entro i primi 10 pacchi?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #24
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Io fatto ora, grazie per l'informazione!
    Golden umbra, golden kruul, chogal e il tipo 2-2 che da +1 attacco alle tue armi per meccania.

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Dopo 8 pacchi classici ho trovato leeroy (), però dopo 11 di ungoro non ho trovato ancora nulla che faccio, vado avanti? Ho ancora 3500 gold da parte

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #26
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Prendine 5 e 5, hai già una buona % di trovare la leggendaria. Poi vai avanti di una in una finché non la trovi. E per la prossima espansione ho idea che 5000 gold saranno fin troppi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ne ho comprata una alla volta.
    wotog= yshaary dopo 5 buste
    meccania= raza dopo 7 buste
    sul totale ho trovato anche 5 epiche.

    ora bisogna capire se quel pity di 10 buste sovrscrive quello generico.

  12. #27
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Dopo 8 pacchi classici ho trovato leeroy (), però dopo 11 di ungoro non ho trovato ancora nulla che faccio, vado avanti? Ho ancora 3500 gold da parte

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    No fermati, a quanto leggo pare che il reset dei counter sui pacchetti era entrato in gioco già con la patch di inizio luglio, quindi chi aveva già aperto qualcosa nel frattempo non ha la garanzia sui 10 pacchi. Può darsi che rientri tra questi.

    In ogni caso, se non hai beccato nulla, ormai mi sa che è inutile continuare, che sia per quel motivo o altro.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #28
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ne ho comprata una alla volta.
    wotog= yshaary dopo 5 buste
    meccania= raza dopo 7 buste
    sul totale ho trovato anche 5 epiche.

    ora bisogna capire se quel pity di 10 buste sovrscrive quello generico.
    Di sicuro lo sovrascrive, nel senso che lo stesso si resetta quando trovi una leg.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    No fermati, a quanto leggo pare che il reset dei counter sui pacchetti era entrato in gioco già con la patch di inizio luglio, quindi chi aveva già aperto qualcosa nel frattempo non ha la garanzia sui 10 pacchi. Può darsi che rientri tra questi.

    In ogni caso, se non hai beccato nulla, ormai mi sa che è inutile continuare, che sia per quel motivo o altro.
    Ok grazie. Ho letto anche io di quella cosa ma sono sicuro di non aver sbustato nulla di ungoro (e di sicuro non avevo trovato una leggendaria), si vede che sarò stato in quel 2% a cui il bug non ha funzionato.

    Ho provato con gadgetzan e alla sesta busta ho trovato knuckles: unito alle due epiche e alle altre carte dei 6 pacchi sono comunque quasi 800 dust, cioè molte di più dei pacchi normali.

    Cosa dite, sbusto anche old gods? Ora ho solo 2800 gold da parte

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #30
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Nuova magia a 3 mana dello stregone.

    Slealtà: Dai il il controllo di un tuo servitore all'avversario

    http://www.hearthpwn.com/news/3151-n...aled-treachery

    Bah, al momento direi che può sinergizzare solo con 2 o 3 carte, altrimenti perché minchia dovrei dare un mio servitore all'avversario? Pensandoci un attimo però... Adesso che c'è questa magia yoggsaron (per chi lo gioca) può combinare dei belli scherzetti
    Ultima modifica di Garet; 2-08-2017 alle 15:55:59
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •