[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #31
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Di sicuro sarà divertente farci mazzi troll con carte brutte da rifilare all'avversario, come il nuovo che uccide la tua board o il 5-5 che ti fa danni ad ogni minion
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #32
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Molto interessante l'eroe del rogue

    Cmq la magia dello sciammo è op in wild con majordomo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #33
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Bella Valeera, interessante davvero, spero riuscirà a trovare gioco.

    Intanto è uscita questa... cosa... convintissimo fosse fake o creata sotto condizioni assurde quando mi hanno passato l'immagine, e invece... manca solo la proverbiale "fettina di culo"!

    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #34
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    l'apice della lentezza e quando finalmente si gioca si perde un turno.
    se devo avere nel mazzo una carta a costo 10 c'è di meglio, tipo tyrannus o soggoth (e costa pure 9).

  5. #35
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    È arrivata l'inculata al Jade Druid
    Ben fatta tutto sommato, dato che non è un jolly ma limita anche il tuo mazzo. Dopo i Golakkaa si continua con le hard tech.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #36
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    È arrivata l'inculata al Jade Druid
    Ben fatta tutto sommato, dato che non è un jolly ma limita anche il tuo mazzo. Dopo i Golakkaa si continua con le hard tech.
    Concordo pienamente, evidentemente preferiscono muoversi in questa direzione per non far stagnare il meta. Se hard nerfi una carta (quest rogue) ammazzi l'archetipo, mentre se metti una hard tech sconfiggi il deck fino a che non rolla fuori meta. Appena questo succede la gente toglie la carta e il mazzo, piano piano, ritorna in circolo fino a che non si rimette la tech (e via così).

    Non mi dispiace come idea, almeno i prossimi 9 mesi vedremo qualche control diverso dal mago e dal druido

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    ieri ho spacchettato qualche classica per il pity timer da 10 (trovato millhouse), a quel punto ho tenuto il conto. alla terza busta, oggi esce leggendaria (mukla dorato).
    quindi i casi sono due: il pity timer delle prime 10 non sovrascrive quello solito,o ho avuto un enorme botta di culo.

  8. #38
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.880
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente, evidentemente preferiscono muoversi in questa direzione per non far stagnare il meta. Se hard nerfi una carta (quest rogue) ammazzi l'archetipo, mentre se metti una hard tech sconfiggi il deck fino a che non rolla fuori meta. Appena questo succede la gente toglie la carta e il mazzo, piano piano, ritorna in circolo fino a che non si rimette la tech (e via così).

    Non mi dispiace come idea, almeno i prossimi 9 mesi vedremo qualche control diverso dal mago e dal druido

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    il mago in che modo è stato tamponato da questa espansione al momento?
    a me la 10 del druido non pare male per nulla, in una condizione di top deck o cose così è abbastanza distruttiva.
    pensiamo a sprint che a 7 mana pesca 4 carte qui peschi 5 carte, prendi armor, rimuovi e summoni, più di così secondo me avrebbero dovuta farla leggendaria
    Ultima modifica di MikiM; 3-08-2017 alle 14:07:36

  9. #39
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    il mago in che modo è stato tamponato da questa espansione al momento?
    a me la 10 del druido non pare male per nulla, in una condizione di top deck o cose così è abbastanza distruttiva.
    pensiamo a sprint che a 7 mana pesca 4 carte qui peschi 5 carte, prendi armor, rimuovi e summoni, più di così secondo me avrebbero dovuta farla leggendaria
    Con quel costo dubito si giocherà comunque in 2x. Però sì, il value è folle, e con il ramp potresti giocarla più o meno quando in mage usa firelands, quindi assolutamente ok come effetto sul board.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #40
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Imho quella del druido è un'ottima carta ma non so se troverà spazio con gli archetipi attuali di druido

    Quella che toglie le spell da 1 mana toglie anche armored scales (e ancora di più rip jade druid), evolve, inner fire, potion of madness, upgrade, e chissà che altro...forse rivedremo il control warrior? Di sicuro per i mage diventa un must

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #41
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    a me la 10 del druido non pare male per nulla, in una condizione di top deck o cose così è abbastanza distruttiva.
    pensiamo a sprint che a 7 mana pesca 4 carte qui peschi 5 carte, prendi armor, rimuovi e summoni, più di così secondo me avrebbero dovuta farla leggendaria
    in ranked verrà poco usata o mai. oltre al fatto in cui è fattibile solo nel ramp che non è competitivo (e forse non lo sarà mai vista la mentalità della blizzard, e per come è strutturato il gioco), nel momento in cui si gioca si perde un turno peccato che di solito quando si gioca druido e si è al settimo turno o dopo si è già perso metà vita.

    forse è buona solo con astral communion ma c'è sempre il solito problema che è come giocare alla slot machine sperando nel jackpot.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Quella che toglie le spell da 1 mana toglie anche armored scales (e ancora di più rip jade druid), evolve, inner fire, potion of madness, upgrade, e chissà che altro...forse rivedremo il control warrior? Di sicuro per i mage diventa un must
    si, peccato che stronca sul nascere la possibilità di creare nuovi archetipi come la quest dell'hunter.

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio

    si, peccato che stronca sul nascere la possibilità di creare nuovi archetipi come la quest dell'hunter.
    E perché?


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #43
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    E perché?
    hai letto l'abilità?
    al momento l'unico modo per riempirsi la mano di carte (anche se casuali) è andare in combo con impeto.

    anzi fai una cosa. apri la collezione imposta come filtri: standard, costo 1, "magia" come parola chiave e spunta "creazione" nel caso ti mancassero le carte, poi sfoglia ogni eroe e guarda quelle carte.
    ecco quanto può essere devastante.

  14. #44
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Il ramp Druid (ora chiamato big Druid o EZ Druid) al momento è messo benino eh, dopo il Nerf del rogue ha farmato per bene i Jade e altri mazzi lenti assieme a miracle rogue e mid pala.
    Certo ha sfruttato una situazione particolare, ma il deck è tutt'altro che inutilizzabile, anzi vari giocatori lo han portato anche in torneo negli scorsi mesi.
    Vince, ricordi quando dicevi che il Reno mage era ingiocabile pre-gadgetzan? Beh invece era lì, faceva risultati nel giusto contesto, ci si sperimentava, era sul filo di diventare una presenza stabile nel meta. Gli han dato supporto, ed è diventato tier 1 per tutto Gadgetzan.
    Il ramp Druid al momento è uguale. Potrebbe sbocciare come no, ma è tutto fuorché morto.

    L'epica mangia magie non romperà nulla. È una carta troppo brutta come stats per farne largo uso, e non influenza i primi turni.
    Si giocherà un po' nei ctrl, i Jade druid spariranno, la gente se ne dimenticherà e la toglierà dai mazzi... Finché qualche Jade Druid non ne approfitterà per farmare facile, e lì il ciclo si ripeterà in misura minore mantenendo l'equilibrio.

    La quest dell'Hunter è semplicemente un cesso e cesso resterà
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Np vabè

    Sto facendo l'arena omaggio e mi sono trovato contro uno che mi ha giocato sea giant, tirion, ragnaros e tarim

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •