[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #61
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Il rattling rascal e l'ultimo minion del warlock sono perfetti da giocare con la magia che cede un minion all'avversario

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #62
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Roby Visualizza Messaggio
    È stato detto o è una tua ipotesi? A differenza del cavallo con i patron dovrebbe avere un hard Cap oltre cui non può andare.
    un blu dice che c'è un hardcap ma non ha specificato nulla, non è nemmeno stato chiaro se l'hardcap è sul patron o su defile.
    da come hanno scritto la carta, a livello di programmazione vuol dire che il patron muore lasciando così lo spazio in board e poi defile riparte nuovamente essendo trattato come un nuovo cast. cioè se fosse come in magic il testo sarebbe trattato come effetto unico (va be che a quel punto la seconda parte del testo non potrebbe accadere) ma hs è un gioco virtuale gestito da un software e la seconda parte è una stringa con dentro "if ...= true".
    il secondo effetto accade solo se una creatura è morta quindi la fase di morte ci deve essere, se è il patron con uno di vita questo muore e sparisce dalla board, a quel punto il check per il secondo effetto sia attiva e se è corretto defile riparte.

    c'è un'alta probabilità che blizzard faccia una cagata colossale.

    se il loop è possibile non ci vuole granchè per fare quella combo, basta avere 1 patron +2 mortal coil + 1 defile= 9 mana.
    Ultima modifica di vince87; 5-08-2017 alle 14:23:17

  3. #63
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    un blu dice che c'è un hardcap ma non ha specificato nulla, non è nemmeno stato chiaro se l'hardcap è sul patron o su defile.
    da come hanno scritto la carta, a livello di programmazione vuol dire che il patron muore lasciando così lo spazio in board e poi defile riparte nuovamente essendo trattato come un nuovo cast. cioè se fosse come in magic il testo sarebbe trattato come effetto unico (va be che a quel punto la seconda parte del testo non potrebbe accadere) ma hs è un gioco virtuale gestito da un software e la seconda parte è una stringa con dentro "if ...= true".
    il secondo effetto accade solo se una creatura è morta quindi la fase di morte ci deve essere, se è il patron con uno di vita questo muore e sparisce dalla board, a quel punto il check per il secondo effetto sia attiva e se è corretto defile riparte.

    c'è un'alta probabilità che blizzard faccia una cagata colossale.

    se il loop è possibile non ci vuole granchè per fare quella combo, basta avere 1 patron +2 mortal coil + 1 defile= 9 mana.
    No se non erro è sempre stato che se la board è piena di patron e fai un danno a tutti, se uno è a 1 di salute muore e non viene rimpiazzato da nessuno, e resti con 6 patron sulla board (questo perché la liberazione dello slot sulla board arriva dopo che gli altri patron hanno provato a crearne di nuovi, senza riuscirci perché appunto non c era spazio sulla board). Quindi i 6 patron rimasti hanno tutti salute 1 o 2, e con una nuova 'passata' di defile muoiono quelli a 1, quelli a 2 ne creano di nuovi e vanno a 1 di salute, e quindi sulla board hai solo patron a 3 o a 1 di salute. Quindi defile farà altri 2 giri ma poi si ferma da sola perché dopo il secondo giro non uccide nessuno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #64
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    http://www.hearthpwn.com/news/3187-n...iling-felhound

    Questa dello stregone mi fa un pò paura... se usata in combinazione con "slealtà" (la magia che cede un servitore all'avversario) e lo stregone ha altri due/tre servitori in campo può anche svuotarti la mano senza che tu possa fare alcunché e mandarti al diavolo la partita senza possibilità di reazione.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  5. #65
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    http://www.hearthpwn.com/news/3187-n...iling-felhound

    Questa dello stregone mi fa un pò paura... se usata in combinazione con "slealtà" (la magia che cede un servitore all'avversario) e lo stregone ha altri due/tre servitori in campo può anche svuotarti la mano senza che tu possa fare alcunché e mandarti al diavolo la partita senza possibilità di reazione.
    È una combo paurosa, oltre ai trade puoi anche usare defile. Rimane altamente situazionale e probabilmente ti fotte pure il tuo board, però il caso migliore è assurdamente forte. Anche perché col suo hero power il warlock può rendere il vantaggio carte guadagnato ancora più marcato.
    Non so se basterà a vederla giocata, però se ora uno dei migliori mazzi warlock gira con la combo di DOOM!... certo resta un brutto mazzo, quindi è dura valutare in base al paragone
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #66
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466


  7. #67
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Fosse stata del mago avrei apprezzato il mini-nerf al glifo, ma così...

    Edit: a quanto pare stava a 4 mana fino a poco tempo fa, l'hanno cambiata perché una delle più temibili del set secondo Blizz boh, c'è qualcosa che non riesco a vedere o non sappiamo ancora
    Ultima modifica di Harlequin_; 6-08-2017 alle 11:42:58
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #68
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    mmh c'è un torneo organizzato a Padova -relativamente vicino a dove abito io- , ma il 12 Agosto, 2 giorni dopo l'uscita dell'espansione O.o . Sono molto tentato, ma non c'è neppure il tempo di pensare a dei mazzi :/


  9. #69
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    mmh c'è un torneo organizzato a Padova -relativamente vicino a dove abito io- , ma il 12 Agosto, 2 giorni dopo l'uscita dell'espansione O.o . Sono molto tentato, ma non c'è neppure il tempo di pensare a dei mazzi :/
    Io feci una roba simile con Un'goro e fu interessante, si vede un po' di tutto, si discute con gli altri su cosa sta funzionando e cosa no al momento
    Certo puoi prepararti solo fino ad un certo punto e prevedere che meta troverai è abbastanza impossibile.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #70
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Io feci una roba simile con Un'goro e fu interessante, si vede un po' di tutto, si discute con gli altri su cosa sta funzionando e cosa no al momento
    Certo puoi prepararti solo fino ad un certo punto e prevedere che meta troverai è abbastanza impossibile.
    dovrò iniziare a seguire i card reveal allora


  11. #71
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    dovrò iniziare a seguire i card reveal allora
    Ti ci vuole poco: domani buttano fuori tutte le carte rimanenti
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #72
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    son rimasto stupito dal fatto che a sto giro non han fatto rivelare una carta a Firebat nè a Disguised Toast

    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    mmh c'è un torneo organizzato a Padova -relativamente vicino a dove abito io- , ma il 12 Agosto, 2 giorni dopo l'uscita dell'espansione O.o . Sono molto tentato, ma non c'è neppure il tempo di pensare a dei mazzi :/
    fossi in te ci andrei: non sono mai riuscito ad andare ad un evento del genere ma credo siano divertenti. Poi io ci andrei per divertirmi, quindi tanto meglio se non ci sarà un mazzo definito, ci saranno più possibilità di usare mazzi scemi



  13. #73
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ti ci vuole poco: domani buttano fuori tutte le carte rimanenti
    ah! Buonissimo a sapersi, grazie.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    son rimasto stupito dal fatto che a sto giro non han fatto rivelare una carta a Firebat nè a Disguised Toast


    fossi in te ci andrei: non sono mai riuscito ad andare ad un evento del genere ma credo siano divertenti. Poi io ci andrei per divertirmi, quindi tanto meglio se non ci sarà un mazzo definito, ci saranno più possibilità di usare mazzi scemi
    ci andrei pure io solo per l'esperienza. Sfortunatamente non ho il tuo talento nel creare i mazzi con combo notevoli


  14. #74
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Exodia pala lo sapevo che prima o poi avrebbero stampato quell'effetto
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #75
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Ma che roba sarebbe l'eroe del paladino?! l'unico modo di usarlo è una qualche combo strana con auction master beardo, ma cos 'é?!

    Mi sa che sarà usato a prescindere dall' effetto come upgrade dell'hero power e sarà abbastanza sgravo, anche perché l'altro è sostanzialmente obbligato ad ammazzarti i 2/2 quindi lo rallenti parecchio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 6-08-2017 alle 21:00:35



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •