Problema con scheda video integrata e quella dedicata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con scheda video integrata e quella dedicata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    8

    Problema con scheda video integrata e quella dedicata

    Buongiorno ragazzi ho un Notebook Hp 250 G5 processore i5 6200U con una scheda grafica integrata Intel520HD e una dedicata AMD Radeon R5 M430,
    ho un problema con la risoluzione del gioco che mi da disponibile solo quella che vedete nell'immagine nonostante sia passato sulla scheda video dedicata, ho provato anche a far avviare il gioco tramite l'applicazione della scheda video dedicata ma mi fa partire il gioco con 2 bande nere sul lato e addirittura se sulle impostazioni provo a passare a qualità alta va in errore dicendo "Le impostazioni non possono essere applicate a causa delle specifiche della video card". la stessa cosa me la fa con Need for speed most wanted, need for speed underground 2 e need for speed carbon. Però ad esempio con Minecraft non ho problemi e si vede a tutto schermo senza quelle maledette bande nere. In più ho provato a scaricare le patch dei giochi ma niente da fare.

    [IMG][/IMG]


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    [IMG] [/IMG]
    Ultima modifica di 27luca92; 10-08-2017 alle 11:56:56

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    8
    Ho fatto una prova collegandolo tramite HDMI con lo schermo del mio pc fisso, a quel punto sono andato sul setting del gioco ed ecco qua che mi ha dato le varie risoluzioni e infatti si vedeva a tutto schermo, poi ho provato a tornare con lo schermo del portatile ma niente da fare non ne ha voluto sapere e si ritorna con le bande nere, quindi il problema riguarda la grandezza dello schermo.
    Però possibile non si trovi un modo per adattarlo alla grandezza dello schermo del portatile ?

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Prova a farlo partire usando la scheda video integrata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •