Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di aiuto, da ieri mentre gioco a call of duty black ops III noto che la temperatura della GPU va oltre i 73-74 gradi con ventole che girano a palla mentre prima oscillava dai 49/54 gradi penso sia giusto stia in quella temperatura in quanto e raffreddata a liquido, la cosa strana e che se durante il gioco metto in pausa e faccio alt+tab tornando sul desktop con il gioco aperto e controllando le temperature in X OC che gestisce la scheda video la temperatura e sui 54 gradi, mentre in OSD schermata gioco e a 74/75. In piu nel momento che il gioco passa in modalità finestra per andare a visualizzare x oc su desktop si sentono le ventole per un attimo andare su a palla e vedere l'arcata rossa raggiungere il pieno della freccia del boost clock, ovviamente la mia scheda e settata di default tengo solo in modalita aggressiva le ventole. Il tutto a iniziato da ieri dopo che ho acquistato delle cuffie le gxt340 della trust che mi creavano col software un effetto friggere a random, percio avevo prima provato a disabilitare da bios la realtek audio per fare delle prove, alla fine l'ho riabilitata, rimosso il software trust e lasciata in gestione default windows le cuffie e cosi ci siamo, dopodichè ho l'ultimo aggiornamento NVIDIA. La CPU invece lavora sui 48/50gradi e anche essa e raffreddata a liquido con Kraken X31. Allego foto e dati HW/SW.free image hostingupload photo