andrea81
spalletti ha deciso di fare l'aziendalista come i predecessori, questo sarà la sua condanna
Invece sarà la vostra garanzia. Spalletti aziendalista non lo è proprio, basta vedere alla Roma come si è comportato tutto l'anno con frecciatine varie perché gli han preso solo Grenier a Gennaio. Di certo non poteva andare a dire in conferenza stampa che voleva Vidal e che Nagatopo è una pippa.
Spalletti è uno senza peli sulla lingua ma ora è giusto non parlare. Specie in conferenza stampa. Parlerà a quattr'occhi con la dirigenza, e in ogni caso se davvero non si può spendere poco può farci. Ma se c'è una cosa che sa fare bene Spalletti è far giocare da 6.5 quelli da 6 e da 7 quelli da 6.5.
Non dico che Nagatomo diventerà Lahm ma avendo una sola competizione l'Inter se la giocherà per un posto CL fino alla fine secondo me. Borja Valero con una partita a settimana è un semitop, i centrali paiono buoni, Vecino da ordine, Perisic e Icardi in A son sicurezze. Siete un attimo corti in panchina ma lo sono tutte le pretendenti a parte Juve e Napoli che hanno già i primi 2 posti ipotecati. Ma ripeto, non avere più competizioni può fare la differenza.