[607] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [607] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [607] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [606] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [605] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti






  2. #2
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467

    [607] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Intanto l'incompreso De Boer ha fatto 3/3 sconfitte 0 gol fatti e 6 subiti...magari è la lingua.....
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    considerazioni sparse:

    - valero bocciato come trequartista, il centrocampo a 2 deve essere lui e Vecino, stop

    - non abbiamo un giocatore da mettere dietro a Icardi, in 2 partite ne abbiamo cambiati 3, l'unico che puo farlo è Brozovic se avesse la testa.

    - d'ambrosio e candreva sono una schifo di fascia destra, il primo non sa fare un cross pero sa difendere(infatti si è visto come ha fatto il fuorigioco), devono inserire sto Cancelo sperando che sia buono

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.017
    Ok arrivo solo ora perché l'ho registrata perché ieri sera non avevo modo di vederla, considerazioni:
    - abbiamo avuto gran culo, 3 pali contro non penso di ricordarmeli in tutta la mia vita
    - se appunto la Roma segnava anche il 2-0 era persa, ma nel calcio un po' di culo ci vuole, dunque per una volta può baciare noi la fortuna
    - male gagliardini, male candreva
    - ottimo skrinar, mi piace sempre di più
    - capitolo icardi, ieri fantastico sui gol, il secondo è da attaccante vero, ieri abbiamo vinto al 80% grazie a lui
    - quando perisic ingrana è stratosferico, se riuscissimo a prendere keita/un altro random da mettere al posto di candreva sarebbe il top
    - borja non ha il fiato per fare il trq
    - Mario ha sbagliato quasi tutto rotfl
    - vecino gran senso della posizione
    - dalbert idolo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Ieri Icardi l'ha decisa. Per ora siamo a 2 su 2 decise, nonostante tutto spalletti lo ha criticato ai microfoni a fine partita. Speriamo mantenga questo rendimento
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  6. #6
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Cosa saremmo con Nainggolan


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    considerazioni sparse:

    - valero bocciato come trequartista, il centrocampo a 2 deve essere lui e Vecino, stop

    - non abbiamo un giocatore da mettere dietro a Icardi, in 2 partite ne abbiamo cambiati 3, l'unico che puo farlo è Brozovic se avesse la testa.

    - d'ambrosio e candreva sono una schifo di fascia destra, il primo non sa fare un cross pero sa difendere(infatti si è visto come ha fatto il fuorigioco), devono inserire sto Cancelo sperando che sia buono
    Premesso che per me D'Ambrosio in una squadra come la nostra dovrebbe essere la prima riserva (e sarebbe anche una buona riserva) vorrei invitare a contare quante volte D'Ambrosio si è sovrapposto senza che Perotti lo seguisse e Candreva lo ha puntualmente ignorato

    Con un'ala più intelligente di Candreva in termini di visione l'efficacia offensiva di Danilo sarebbe decisamente migliore.
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 27-08-2017 alle 12:09:54

  8. #8
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    a me d'ambrosio fa schifo al cazzo, ma concordo con full. Nel letamaio della serie A secondo me è considerabile anche decente

    Tra l'altro bisogna iniziare a ragionare proprio per fascia, terzino e ala. Perisic non a caso è migliorato molto con l'uscita di Nagatomo, si è in due sulla fascia e ci si può limitare a vicenda. Spesso e volentieri D'ambrosio sale ma Candreva è così incapace nel vedere le giocate e nel concretizzarle che non lo serve per poi perdere palla da solo. Certo.. se lo servisse probabilmente si arriverebbe ad un cross sbagliato, però un vago voto sufficiente quanto meno per movimenti e impegno in campo glielo darei sempre.

    é un terzino da Inter? Titolare assolutamente no, però come panchinaro può starci tranquillamente, speriamo in cancrelo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #9
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    a me d'ambrosio fa schifo al cazzo, ma concordo con full. Nel letamaio della serie A secondo me è considerabile anche decente

    Tra l'altro bisogna iniziare a ragionare proprio per fascia, terzino e ala. Perisic non a caso è migliorato molto con l'uscita di Nagatomo, si è in due sulla fascia e ci si può limitare a vicenda. Spesso e volentieri D'ambrosio sale ma Candreva è così incapace nel vedere le giocate e nel concretizzarle che non lo serve per poi perdere palla da solo. Certo.. se lo servisse probabilmente si arriverebbe ad un cross sbagliato, però un vago voto sufficiente quanto meno per movimenti e impegno in campo glielo darei sempre.

    é un terzino da Inter? Titolare assolutamente no, però come panchinaro può starci tranquillamente, speriamo in cancrelo
    My two cents: se non arrivasse nessun profilo tipo Keita davanti Cancelo finirà per panchinare Cadrega in più di un'occasione.

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    a me d'ambrosio fa schifo al cazzo, ma concordo con full. Nel letamaio della serie A secondo me è considerabile anche decente

    Tra l'altro bisogna iniziare a ragionare proprio per fascia, terzino e ala. Perisic non a caso è migliorato molto con l'uscita di Nagatomo, si è in due sulla fascia e ci si può limitare a vicenda. Spesso e volentieri D'ambrosio sale ma Candreva è così incapace nel vedere le giocate e nel concretizzarle che non lo serve per poi perdere palla da solo. Certo.. se lo servisse probabilmente si arriverebbe ad un cross sbagliato, però un vago voto sufficiente quanto meno per movimenti e impegno in campo glielo darei sempre.

    é un terzino da Inter? Titolare assolutamente no, però come panchinaro può starci tranquillamente, speriamo in cancrelo
    Ma io devo ancora capire come sia successo che l'abbia passata a Icardi sul pareggio

  11. #11
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Sto accanimento su Candreva è inspiegabile. Fa 3 ruoli, corre per 2, il terzino in appoggio ha i piedi quadrati. Se vi fa schifo quando gioca così bene, ho paura di leggervi quando sbaglierà una partita.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Joao Mario in realtà non ha fatto così male eh ha sbagliato delle cose facili appena entrato ma ne ha azzeccate pure tante dopo infatti ha beccato 6,5 sulle pagelle di quasi ogni sito.
    cosi come dalbert che ha dato finalmente una grandissima mano a perisic su quella fascia e nel complesso ha fatto,ma capisco ci stia dire che ha fatto male perché si deve essere un pacco a prescindere

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma io devo ancora capire come sia successo che l'abbia passata a Icardi sul pareggio
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Infatti bene non gliel ha data di certo (ed era a un metro e mezzo da lui icardi) avrebbe dovuto dargliela più forte con stop a seguire,fortuna poi che icardi con quel movimento strano riesce ad anticipare allison sul primo palo.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 27-08-2017 alle 12:17:34
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #13
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    fantastico comunque, ci sorbiamo nagatomo da sessantasei anni, dalbert fa da noi una amichevole + 20 minuti ufficiali (secondo me anche abbastanza buoni) ed è già un ridicolo pacco cesso scarso

    Nagatomo è stato immune da critiche per anni
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  14. #14
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Secondo me Dalbert non è un fenomeno, ma almeno ha l esplosività e la corsa..cosa che nagatomo non ha più da anni..
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Sto accanimento su Candreva è inspiegabile. Fa 3 ruoli, corre per 2, il terzino in appoggio ha i piedi quadrati. Se vi fa schifo quando gioca così bene, ho paura di leggervi quando sbaglierà una partita.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Riguardati la partita per tutti i 90 minuti e segnati su un foglio tutti i passaggi forzati e sbagliati, i cross sulla schiena/coscia dell'avversario e le palle perse. Ti basta un quaderno?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •