[10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 506

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #481
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che merde...pensate che quelli di tirkish airlines mi hanno rimborsato il biglietto per l'indonesia senza batter ciglio e senza che io dicessi nulla.

    Io ieri ho prenotato un appartamento in montagna ad agosto. Non è di certo dove avevo un mente di andare ma sarò comunque contento di andarci. La tipa è stata molto gentile e non vuole caparra fino a giugno vista la situazione: devono essere proprio disperati

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Wait, io avevo dei voli della Turkish a Maggio che sono stati cancellati dalla compagnia stessa e al momento offrono solo un rimborso in Miles. A quanto ho capito devo aspettare fino a dopo Maggio se voglio chiedere il rimborso in denaro, tu come hai fatto?





  2. #482
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Parliamo degli irlandesi giusto?

    Che loro preferiscano il voucher sicuro, come è abbastanza sicuro che dovrai usarlo tutto in una volta.

    Ma se ti hanno dato quel link di rimborso completo dovrebbe funzionare. In che modo è incomprensibile?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì Ryanair, scusami che mi sono dimenticato di scriverlo, pensavo di averlo fatto.
    Praticamente mi mandarono inizialmente un sms dicendo che il viaggio era annullato e di decidere come fare per il rimborso. Io ho deciso ovviamente di farmi stornare i soldi. Poi però dopo tre settimane (in cui non sono stato rimborsato) mi hanno scritto che hanno problemi e quindi mi hanno mandato un voucher di un anno ma, se avessi preferito farmi stornare i soldi, dovevo cliccare su un link. Io l'ho fatto, aspettandomi un formulario, invece c'era un pippone in inglese e alla fine, come è già stato scritto, l'opzione di chattare con un operatore (forse in inglese?).

    Praticamente è una forzatura a mettersi in tasca i voucher e fare silenzio
    Io, ovviamente, preferivo invece farmeli stornare.

    Ne ho provato a usare uno, rischiando, ma ho visto che in realtà lo si può usare più volte finché non finisci il credito (meno male). Ho preso un volo per Palermo dal 3 al 12 agosto.
    Ultima modifica di Lord Skop's; 25-04-2020 alle 17:35:49

  3. #483
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Wait, io avevo dei voli della Turkish a Maggio che sono stati cancellati dalla compagnia stessa e al momento offrono solo un rimborso in Miles. A quanto ho capito devo aspettare fino a dopo Maggio se voglio chiedere il rimborso in denaro, tu come hai fatto?
    ho voluto semplificare perchè in realtà l'ha fatto mia sorella. Comunque ha telefonato al numero verde (quello internazionale) e dopo tipo due giorni gli hanno ridato i soldi sulla carta di credito. L'unica differenza con te è che il suo volo era tipo ai primi di Aprile, ma in ogni caso il rimborso è avvenuto a Marzo, quando hanno cancellato il volo (perchè appunto il volo è stato cancellato, non è lei che ha rifiutato di andare)



  4. #484
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Questo tramite le tue prenotazioni in account myryanair?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Yep


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #485
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Qualcuno sa se il bonus vacanze è valido per prenotazioni di doppie con le due persone appartenenti a due nuclei diversi?

  6. #486
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se il bonus vacanze è valido per prenotazioni di doppie con le due persone appartenenti a due nuclei diversi?
    Mi verrebbe da dire di no, perché la ricevuta emessa è unica (a meno che non chiediate di farne due)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #487
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Chiedo qua, magari qualcuno sa aiutarmi.

    Ho la sfiga di vivere in uno dei paesi nella lista nera del ministro Speranza.

    Sto cercando di capire se c'è un paese in Europa che mi permetta l'ingresso senza quarantena. Ho scoperto che all'aeroporto di Francoforte fanno dei test per il covid molto rapidi e se l'esito è negativo in teoria alcuni paesi dovrebbero permettere l'ingresso.

    Il problema è che non riesco a capire quali sono questi paesi, Germania inclusa.

    Qualcuno sa nulla? Ho provato a cercare sui siti delle varie ambasciate ma sto test non viene quasi mai nominato.

    La mia speranza sarebbe quella di arrivare a Francoforte, fare il test, aspettare l'esito e se tutto va bene entrare in Italia e non dover fare la quarantena. E' un'illusione? La Germania come piano B mi andrebbe comunque bene.





  8. #488
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    devo farmi 4 giorni nelle 5 terre, avete qualcosa di particolare o interessante da consigliare?

  9. #489
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    devo farmi 4 giorni nelle 5 terre, avete qualcosa di particolare o interessante da consigliare?
    La via dell'amore fra Manarola e Riomaggiore

  10. #490
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    La via dell'amore fra Manarola e Riomaggiore
    Non è chiusa?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #491
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Si, tipo da 10 anni, franata...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #492
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Bene

    Tapatalked from a sad A8 2018

  13. #493
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Ma come sarebbe a dire, un'amica ha fatto proprio quel tratto.

  14. #494
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Forse è parzialmente riaperto ma di sicuro non ti sposti da manarola a Riomaggiore
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #495
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    È una falza allora!

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •