[52] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [52] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #31
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ieri ho anche finito la S2 di Top of the Lake. Come già la prima stagione 4 anni fa non mi ha fatto impazzire, evidentemente lo stile di Jane Campion non cozza bene con i miei gusti, però la mia disposizione verso la serie cambiata e il fatto che stavolta sapevo cosa aspettarmi (ovvero un investigativo che di investigativo ha ben poco) mi ha aiutato a tollerarlo di più. Elizabeth Moss fantastica come al solito, Gwendoline Christie in un ruolo un pò più bidimensionale di Brienne, e c'era pure Nicole Kidman ma utilizzata abbastanza male (a differenza di ad esempio Big Little Lies dove era meravigliosa). Buona la regia (anche se stavolta non c'era il lago), meravigliosa la OST.



    Avevano girato il Pilot, ma si è saputo a inizio estate che avrebbero fatto re-shoot con un cast diverso.
    Jesus, quindi la fanno davvero

  2. #32
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Jesus, quindi la fanno davvero
    Beh per ora è ancora allo stato Pilot, finché non viene ordinata la serie c'è speranza.
    Anche se penso sia inevitabile.

    Sent from my OnePlus 3T using Tapatalk

  3. #33
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Sto recuperando BrBa e sono arrivato alle seconda stagione. Skyler vola nell'olimpo dei personaggi più detestabili delle serie TV a mani bassissime, o sbattendole forte forte, scegliete voi.

  4. #34
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Sto recuperando BrBa e sono arrivato alle seconda stagione. Skyler vola nell'olimpo dei personaggi più detestabili delle serie TV a mani bassissime, o sbattendole forte forte, scegliete voi.
    Skyler è un personaggio meraviglioso. Passerai da odiarla a morte, augurandole ogni male passato, presente e futuro, ad adorarla

    Visto che l'altro giorno non sapevo cosa guardare, ho iniziato per caso a guardare LEGION. Bello! Bello e delirante.
    Spoiler:
    è ambientato in un universo alternativo di xmen, e parla appunto di legion, un supereroe/antieroe estremamente potente, ma che è affetto da schizofrenia. La cosa meravigliosa della serie è come viene reso il delirio mentale in cui vive il protagonista, al punto che anche chi guarda, più volte, si trova spaesato e confuso, senza capire più cosa è reale e cosa è immaginario.
    Se vi piacciono le serie di supereroi e volete lavarvi via la brutta sensazione che vi hanno lasciato iron fist e the defender, iniziate subito a guardarlo.
    Ultima modifica di memnarch; 9-09-2017 alle 10:18:03



  5. #35
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.733
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Sto recuperando BrBa e sono arrivato alle seconda stagione. Skyler vola nell'olimpo dei personaggi più detestabili delle serie TV a mani bassissime, o sbattendole forte forte, scegliete voi.
    Forse il personaggio meglio riuscito nella serie (con anche una recitazione da applausi)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #36
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    L'unica cosa che per adesso mi piace poco è l'aria di serializzazione: "Daje, ragazzi, abbiamo fatto una serie che potrebbe piacere", e via di love interest per Jesse, vecchia fiamma col passato torbido per Skyler, Hank col nuovo lavoro che però è una merda... Boh!

  7. #37
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Visto il pilot di The Deuce, come sempre Simon riesce a trasportarmi nel mondo che vuole raccontare intrecciando tante storyline diverse. Per ora soddisfattissimo e anche gli 80+ minuti non mi hanno mai annoiato.
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #38
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che per adesso mi piace poco è l'aria di serializzazione: "Daje, ragazzi, abbiamo fatto una serie che potrebbe piacere", e via di love interest per Jesse, vecchia fiamma col passato torbido per Skyler, Hank col nuovo lavoro che però è una merda... Boh!
    Nel senso che ti sembrano storyline troppo stereotipate?

    Ti tranquillizzo assicurandoti che gli sviluppi di queste storyline che hai menzionato sono assolutamente non convenzionali.

    Sent from my OnePlus 3T using Tapatalk

  9. #39
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Nel senso che ti sembrano storyline troppo stereotipate?

    Ti tranquillizzo assicurandoti che gli sviluppi di queste storyline che hai menzionato sono assolutamente non convenzionali.

    Sent from my OnePlus 3T using Tapatalk
    Ok, allora mi tranquillizzo.
    Per adesso il momento più alto della serie per me è stata la faccenda Gretchen!

  10. #40
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    finalmente ho visto Princess Mononoke!

    che filmone cazzo!

  11. #41
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Finita la s2 di insecure. Il 90 di metacritic mi sembra esagerato ma comunque una buona stagione. Nel genere però ho trovato serie fatte meglio tipo Atlanta

  12. #42
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Finita la s2 di insecure. Il 90 di metacritic mi sembra esagerato ma comunque una buona stagione. Nel genere però ho trovato serie fatte meglio tipo Atlanta
    Finita anch'io. Il finale mi è piaciuto abbastanza, e la stagione ha avuto i suoi momenti, specialmente quando si butta più sul lato comedy dello spettro, però si' non ha lo stesso appeal di altri prodotti con un impostazione simile tipo Broad City o Atlanta o Master of None. Per quanto non faccia schifo, non penso che lo continuerò l'anno prossimo.

  13. #43
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Finita anch'io. Il finale mi è piaciuto abbastanza, e la stagione ha avuto i suoi momenti, specialmente quando si butta più sul lato comedy dello spettro, però si' non ha lo stesso appeal di altri prodotti con un impostazione simile tipo Broad City o Atlanta o Master of None. Per quanto non faccia schifo, non penso che lo continuerò l'anno prossimo.
    Io invece ho droppato l'anno scorso broad city, ad un certo punto ho iniziato a trovarle insopportabili
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #44
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Io invece ho droppato l'anno scorso broad city, ad un certo punto ho iniziato a trovarle insopportabili
    A me piace ancora (sebbene meno di una volta), però dopo aver visto questo, ho super hype per la S4. (che comincia tra 3 giorni tra l'altro)



    Tra l'altro nel thread di Narcos mi ero dimenticato di far notare quanto fosse figo vedere il loro amico effeminato fare il figlio mafiosetto del Boss.

  15. #45
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Quasi a fine S2 di BrBa, se Jane fa quello che penso (e al 90% lo farà) sarebbe mitica.

    Edit: Cristo!
    Ultima modifica di Lop; 12-09-2017 alle 20:27:11

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •