[Viaggi] Camera singola a Londra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Camera singola a Londra

Cambio titolo
  1. #1
    Non ci crede Mo Wialliams L'avatar di Il BEST
    Registrato il
    06-09
    Località
    Delle Alpi
    Messaggi
    621

    Camera singola a Londra

    Ad Ottobre vado a Londra da solo e volevo sapere quali possono essere le soluzioni più comode per alloggiare.
    Ho guardato un po' su Airbnb e ho trovato poche camere singole e molte doppie che però da un punto di vista economico non convengono più avendo lo stesso prezzo per 1 o per 2 persone.
    Ci sarebbe l'alternativa di un ostello ma dove preferirei stare in una camera con max 4 - 5 persone, e non essendoci mai stato vorrei avere qualche opinione sugli ostelli in generale e magari quelli di Londra
    C'è qualche altra sistemazione possibile che non sto considerando? Come prezzo sui 30 - 40 euro a notte

    Grazie e chiedo scusa se ho sbagliato sezione o qualcos'altro

  2. #2
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    Ciao, quando andai io all'avventura presi una stanza in affitto tramite Homestay.com. In pratica sono famiglie che hanno una o più stanze libere in casa e le affittano. I prezzi sono più modici dei b&b e hai generalmente colazione inclusa, pulizia della camera (ti cambiano le lenzuola ogni tot giorni e puliscono) e uso di lavatrice ed elettrodomestici vari presenti nella casa, oltre che ovviamente il wi-fi incluso. Poi dipende tutto dai proprietari, io ne ho girate due più o meno alle stesse condizioni (nella prima però ad esempio mancava la lavatrice). Sono un buon punto d'appoggio per iniziare a sistemarsi anche lavorativamente ed eventualmente spostarsi, anche se i prezzi a Londra sono proibitivi in maniera impressionante.
    L'ostello mi sento di sconsigliartelo, qualcuno che è più caro che offre un servizio migliore ci sarà, ma io ho passato due giorni d'inferno e se faccio mente locale mi torna la puzza di moquette alle narici e l'angoscia delle docce in dei camerini con le luci che si spegnevano di continuo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Il BEST Visualizza Messaggio
    Ad Ottobre vado a Londra da solo e volevo sapere quali possono essere le soluzioni più comode per alloggiare.
    Ho guardato un po' su Airbnb e ho trovato poche camere singole e molte doppie che però da un punto di vista economico non convengono più avendo lo stesso prezzo per 1 o per 2 persone.
    Ci sarebbe l'alternativa di un ostello ma dove preferirei stare in una camera con max 4 - 5 persone, e non essendoci mai stato vorrei avere qualche opinione sugli ostelli in generale e magari quelli di Londra
    C'è qualche altra sistemazione possibile che non sto considerando? Come prezzo sui 30 - 40 euro a notte

    Grazie e chiedo scusa se ho sbagliato sezione o qualcos'altro
    Dipende per quanto devi stare.

    Airbnb se sei da solo puo diventare abbastanza costoso. Ostelli ce ne sono di buoni, non tutti sono delle merde con il carpet che puzza
    Un mio amico ha lavorato e alloggiato qui per piu di due anni e si e' sempre trovato molto bene -> https://www.clinkhostels.com/london/clink78/

    Altrimenti devi andare in hotel, dai un occhio a questi che sono abbastanza economici ma piuttosto nuovi http://www.ibis.com/
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •