[113] S.S. Lazio 1900 | Tommaso Maestrelli - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 18 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 260

Discussione: [113] S.S. Lazio 1900 | Tommaso Maestrelli

Cambio titolo
  1. #196
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Ho sudato freddo

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #197
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Altra vittoria, altra sofferenza.

    Sta stagione ormai è tutta cosi, ci sono sempre quei 5-10 minuti di blackout e panico.

    Correa in doppia cifra.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #198
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Ogni volta che gioca la Lazio invece di un pacchetto di sigarette ne fumo due, se mi becco un cancro prima dei 40 troverete il mio nome su una class action contro Lotito

  4. #199
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Tra Cagliari Sassuolo e Udinese una e dico Una, almeno una ce lo farà un regalino no

    Qua si potrebbe tornare in champions, pochi cazzi

  5. #200
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Finito il campionato do i voti a una stagione un po' anomala. Il voto in generale sarebbe un 6 - : uscito agli ottavi di CL, la Serie A all'andata era da 3, nel ritorno c'è stata una rimonta spenta poi nel finale e dispiace per come si siano buttate le ultime partite ma non è una novità purtroppo. Dispiace anche per la Coppa Italia un po' sacrificata per priorità maggiori. Non è stata una grande stagione, ma non si può bocciare al netto di:

    - Caos mediatico sulla questione tamponi e COVID.
    - infortuni e positivi.
    - Mercato assolutamente disastroso, tutti i nuovi hanno fallito.

    PORTIERI
    Reina voto: 6. Arrivato come secondo portiere, poi per una serie di circostanze conquista il posto da titolare. La sua esperienza all'interno dello spogliatoio per alcune partite si è sentita ma non ha mai dato tante garanzie alla difesa (che va detto fa acqua da tutte le parti). Non malissimo ma spero in un nuovo portiere per la prossima stagione.
    Strakosha voto: 5. Secondo me neanche colpa sua, prima prese il COVID poi un paio di cazzate al rientro e subito perso il posto. Tolta la scarsa precisione con i piedi sarebbe ancora un validissimo portiere, però in questa stagione si è visto solo una volta contro il Parma.

    DIFESA
    Marusic voto 8. La sua miglior stagione da quando è alla Lazio, su tutti credo sia quello cresciuto di più in questi anni. Da inizio anno per necessità spostato sulla fascia sinistra e si è comportato benissimo, poi nel girone di ritorno reinventato centrale di difesa, un ruolo che non aveva mai fatto, e lo ha svolto meglio di tutti i nostri centrali quest'anno.
    Luiz Felipe voto 6. Anche se purtroppo è rimasto fuori per infortunio per 3/4 di stagione e la sua assenza ha pesato come un macigno.
    Acerbi voto 5.5. Da uno dei nostri leader mi aspettavo di più. E' un ottimo centrale, sono contento sia anche in Nazionale, ma quest'anno in tante partite troppe leggerezze, credo anche dovuto al ruolo che gli ha spesso affidato Inzaghi, quasi da terzino, scelta un po' controversa quando il resto dei nostri centrali è quasi da Serie B. Non mi è piaciuto nemmeno il comportamento un po' da strafottente nei confronti del club. Il derby di ritorno lo ha regalato lui ai cugini.
    Radu voto 5.5. Dei nostri difensori sarebbe uno dei migliori però si è visto poco quest'anno, anche lui al rientro qualche errore di troppo.
    Patric voto 4.5. Si impegna pure, vorrebbe dimostrare di meritarsi la maglia, in allenamento sicuramente fa bene visto che Inzaghi gli ha dato tante possibilità, ma da difensore centrale secondo me non è mai stato nulla di che: non ha un gran senso della posizione e sbaglia spesso i tempi degli interventi, corre, giusto quello però.
    Hoedt voto 4.5. Era partito benino, ma troppo distratto nelle marcature e lento. Diversi errori suoi ci sono costati caro in questa stagione (penso all'eliminazione in Coppa Italia). Non merita la riconferma e credo sia già fuori squadra.
    Musacchio voto 4. Partì bene le prime, ricordo una sua buona partita contro l'Atalanta poi dall'errore madornale contro il Bayern non si è più visto.

    CENTROCAMPO
    Milinkovic-Savic voto 8.5. Un fenomeno non solo per le qualità ma anche per la disciplina, un centrocampista completo come pochi in Europa, davanti un pericolo costante e dietro il fisico lo aiuta molto, è migliorato anche nel tiro, ora batte ottime punizioni, i suoi lanci sempre ottimi, grandi giocate, non spreca un pallone.
    Luis Alberto voto 8: una delle sue migliori stagioni alla Lazio, migliorato molto negli assist, la visione di gioco e va detto qui c'è tanto merito di Inzaghi. Dispiace solo per qualche atteggiamento fuori dalle righe fuori dal campo, è sempre stato un po' polemico.
    Lazzari voto 6.5. E' forte, corre per tre, può migliorare ancora molto secondo me mentalmente. Ogni tanto ancora qualche pecca di troppo da provinciale.
    Akpa voto 6. Aspettative zero su questo calciatore, ha stupito tutti all'avvio poi secondo me si è perso un po' a metà stagione. Un buon mestierante.
    Leiva voto 6. Calato molto quest'anno Leiva, rispetto alle precedenti ottime stagioni. Più lento, più distratto, che sia il peso degli anni?
    Escalante voto 6. Nulla di che, però almeno si impegna, qualche buona partita (contro il Napoli all'andata) in mezzo a tante anonime.
    Parolo voto 5.5. Tanto sacrificio per la squadra, uno dei nostri senatori, però non regge più. Da centrale di difesa secondo me male, non capisco perché Inzaghi lo abbia provato lì cosi tante volte.
    Cataldi voto 5.5. Si è visto pochissimo quest'anno e dispiace perché avrei voluto diventasse uno dei nostri leader.
    Fares voto 5. Veramente poca roba, e da lui mi aspettavo molto di più.
    Lulic voto 5. Credo il suo tempo a Roma sia finito, lo ringrazio di tutto per questi anni, ma non ha più la corsa e la costanza di un tempo.
    Pereira voto 5. Usato sempre con il contagocce da Inzaghi, credo solo 1-2 partite da titolare in stagione ma non ha quasi mai brillato. Non credo si riscatterà.

    ATTACCO
    Immobile voto 8. Gli è stato detto di tutto contro quest'anno: dal caos tamponi, alle polemiche con la Gazzetta e poi in Nazionale. Ha dimostrato una grande maturità e professionalità nel saper assecondare tutto, non è stata la sua stagione più prolifica da noi ma comunque ha segnato tanto e in Champions ai gironi ha fatto la differenza.
    Caicedo voto 7.5. La società era già pronta a venderlo, rimasto per puro caso e ha comunque dato tutto per la maglia: mai una lamentela, nonostante lo scarso minutaggio, tanti ingressi nei minuti finali e lui ha sfruttato ogni occasione. Va detto dal suo arrivo alla Lazio l'ho sempre considerato un professionista esemplare, arrivato come riserva di Immobile e non ha mai protestato per questo, si è sempre trovato bene con qualsiasi partner d'attacco e gioca sempre molto per la squadra.
    Correa voto 6.5. Purtroppo buona parte della stagione giocata in ciabatte, ma è uno di quei giocatori che può sempre trovare la giocata e risolve le partite.
    Muriqi voto 2: il peggior acquisto dell'era Lotito. Un fallimento su tutti i fronti, dall'arrivo in Italia in ritardo trattenuto in Turchia ancora non capisco il perché, saltò quasi tutto il ritiro. Arrivato ok i primi mesi non era in condizione ma non ha mai mostrato progressi durante la stagione. Lentissimo, scoordinato come pochi, zero intesa con i compagni di squadra. Il confronto con Caicedo viene da se: L'ecuadoriano arrivò in punta di piedi, e ha sempre lavorato per ritagliarsi il suo spazio, Muriqi non solo non mi sembra capace ma non mi pare si sia impegnato poi cosi tanto.

    Inzaghi voto 6: Ottavi di CL e sesto posto per la Lazio è comunque un risultato accettabile. Alcune gestioni di alcuni singoli francamente inspiegabili, tipo Strakosha fuori squadra, Acerbi a spingere quando dietro non c'era un difensore decente, Patric provato sempre nonostante gli errori, mentre Pereira pochissime chance, anche Caicedo poteva giocare di più quest'anno. Il finale di stagione letteralmente buttato via. Sul mercato scadente poteva e doveva farsi sentire, poi il caos rinnovo: sicuramente non è solo colpa sua ma anche questa confusione sul futuro può aver influito negativamente sulla stagione.


    Società voto 2: mercato assolutamente inadatto per una stagione cosi complessa come questa con Champions e obiettivo quarto posto da confermare. Caos tamponi gestito in modo comico da Lotito e ha pagato per questo con la squalifica. Il futuro è una grandissima incognita: chi siederà in panchina? chi farà il DS? chi verrà ceduto in estate? Non si sa nulla, a differenza di tante grandi squadre che lavorano d'anticipo e a Luglio la squadra è praticamente già fatta e pronta per il ritiro. Noi aspettiamo sempre l'ultimo giorno.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 24-05-2021 alle 11:16:51
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #201
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Muriqi inspiegabile secondo me. Non è praticamente mai riuscito a centrare la porta. Io capisco chi dice che bisogna aspettare a pronunciarsi, ma non vedo come un giocatore come lui possa essere la prima riserva di Immobile anche negli anni futuri. Non è neanche più giovanissimo quindi non si può nemmeno dire che è un investimento per il futuro, come lo era Luis Alberto.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #202
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Inzaghi rinnova fino al 2024.

    Triennale da 2.2- 2.4 milioni a stagione + bonus.

    Considerate le alternative che circolavano direi che è la soluzione migliore per il club. Adesso il mercato e c'è tanto da lavorare lì.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #203
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Inzaghi rinnova fino al 2024.

    Triennale da 2.2- 2.4 milioni a stagione + bonus.

    Considerate le alternative che circolavano direi che è la soluzione migliore per il club. Adesso il mercato e c'è tanto da lavorare lì.
    Io avevo davvero paura di chi poteva arrivare. Lo stesso Sarri sarebbe stato un'incognita qui da noi. Si parlava di Conceicao, però boh.
    Il mio vero spauracchio era Mihajlovic, infatti quando ho appreso che Gattuso sarebbe andato alla Viola non sapevo se essere felice o no, visto che per me Ringhio è migliore di Sinisa (almeno trasmette un po' di determinazione nella squadra).

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #204
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Comunque prendetemi per pazzo ma io Keita Balde lo riprenderei subito.

    Cioè la Sampdoria aveva il diritto di riscatto a 10 milioni e non ha pagato, sarà anche un cretino totale ma quelle qualità lì a un prezzo cosi basso non le trovi. Come alternativa a Correa da prendere subito.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #205
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Va beh Inzaghi dice di si a noi, poi sente l'offerta dell'Inter e ci ripensa.

    Prepariamoci a Mazzarri.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #206
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Va beh Inzaghi dice di si a noi, poi sente l'offerta dell'Inter e ci ripensa.

    Prepariamoci a Mazzarri.
    beh,
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    mi dispiace


  12. #207
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Alla faccia del gemellaggio, parenti serpenti

  13. #208
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Va beh Inzaghi dice di si a noi, poi sente l'offerta dell'Inter e ci ripensa.
    Vabbeh sarà tutto uno scherzo. Domani mi sveglio ed è tutto normale.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #209
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Date tutte le colpe a Lotito, ma Inzaghi a 'sto giro non mi è piaciuto. Non puoi il giorno prima illudere i tuoi tifosi, che hai sempre detto essere parte della tua famiglia, e il giorno dopo cambiare idea così.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #210
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Date tutte le colpe a Lotito, ma Inzaghi a 'sto giro non mi è piaciuto. Non puoi il giorno prima illudere i tuoi tifosi, che hai sempre detto essere parte della tua famiglia, e il giorno dopo cambiare idea così.

    DD
    Certo Inzaghi si è comportato da uomo di merda. Non si interrompe cosi un lavoro di 22 anni, scappando alla prima occasione utile, quando la sera prima avevi detto si. Ora viene a dire che resterà comunque tifoso e che me ne faccio di queste parole?

    Poteva andarsene via perché é stato un anno un po' problematico, tra divergenze sul mercato, problema COVID, il rinnovo che non arrivava mai, lo avesse comunicato anche un mese fa io lo avrei accettato, perché è giusto che guardi altrove se non ci sono più grandi stimoli ma allora non esci da Villa San Sebastiano felice come una Pasqua.

    La società ha delle colpe evidenti: il fatto che Lotito ha sempre giocato al ribasso sul rinnovo è forse sintomo che pure lui si era stufato di Simone, altrimenti lo avrebbe già confermato un anno fa.

    Anche quando ieri l'altro sera lo avevi convinto, Simone doveva uscire con il rinnovo firmato perché ci sarà sempre che qualcuno ti offre di più all'ultimo minuto, vuoi che Juric non si stia mangiando le mani per aver firmato subito con il Torino con tutte queste piazze migliori libere?

    Inutile piangere sull'allenatore versato, adesso bisogna vedere quale sarà la reazione, una società seria chiamerebbe un allenatore forte, volendo anche dall'estero, per dimostrare che c'è un progetto e si continua a puntare per le prime posizioni. Se invece ripieghi su Sinisa (che stimo tantissimo da calciatore ma da allenatore non ha raccolto quasi niente in questi anni) allora si andrà verso un ridimensionamento.

    Anzi Pirlo veramente.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Pag 14 di 18 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •