X Factor 2017 [11a edizione] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718
Visualizzazione risultati da 256 a 269 di 269

Discussione: X Factor 2017 [11a edizione]

Cambio titolo
  1. #256
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Tra l'altro ho scoperto che i miei voti non sono validi perché bisogna farsi validare e scrivere Voto ecc ecc
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #257
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Alla fine è anche inutile parlare dei Maneskin, visto che si tratta del solo Damiano ad essere fuori categoria. Gli altri li sostituisci con statue di sale ed è uguale (anzi sono pure un po' sotto lo standard dei gruppi passati per XF). Damiano invece anche solista farebbe i solchi.
    A esclusione della bionda mezza danese che puoi sostituire solo con un'altra bionda coatta mezza danese.

    Incredibile come i tre superartisti al tavolo dei giudici si siano fatti fottere alla grande dalla discografica di 70 anni. Li ha proprio inculati brutalmente a sangue nelle ultime puntate, con quelle canzoni pessime assegnate nei primi 3/4 live sia a Licitra che a Nigiotti per poi sparare le cartucce serie nelle ultime 4 o 5 puntate. Con Nigiotti ha azzeccato anche l'inedito, pensa se avesse azzeccato anche quello di Licitra

  3. #258
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    non è che abbia fatto chissà che ascolti in chiaro...

    • X Factor 11, la finale in diretta (live),è stata vista da 1.076.000 telespettatori, share 4.4%.



    mi sembra che gli altri giovedi ne facesse di più su skyuno




    EDIT: sbagliato, c'era anche su cielo...allora sarà più alto...


    EDIT 2: infatti

    #xf11 ieri 2,784.000 (+22% vs finale 2016) miglior finale di sempre. 11,23% Share


    due e otto però sono complessivi di satellite e dtt
    Ultima modifica di markus_81; 15-12-2017 alle 15:00:50
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #259
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Direi che la parola d'ordine di questa finale è: noia.
    Podio simile a due anni fa, due over e un gruppo, ma Shorty e Gio' erano spanne sopra a Nigiotti e Licitra.
    Forse la finale sarebbe stata un po' interessante con Camille, ma sinceramente è stato bello avere Levante senza concorrenti per due puntate, il livello di cringe si è ridotto notevolmente.
    Nonostante le giuste critiche ai Maneskin, spesso un po' sopravvalutati, avrei comunque preferito loro a Licitra come vincitori.
    Ma vabbè, se Gio' Sada è più o meno sparito dalla circolazione, credo che Licitra avrà la stessa sorte.

  5. #260
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    imho sarebbe arrivata l'ora di un anno di pausa, ormai sa tutto di visto e rivisto, quest'anno poi per quel che ho visto mi son sembrate noiose anche le corefogrfie di scena, i giudici scazzatissimi.... poi per far arrivare in finale uno che ha già fatto sanremo giovani e amici, vuole dire proprio che il programma non sa più dove pescare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #261
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Per me la finale è stata ottima. Rispetto al resto delle puntate orribili.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #262
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io personalmente non ho mai scritto che i Maneskin siano nuovi, credo che ormai sia impossibile portare qualcosa di nuovo nella musica. Non ho neanche scritto che fossero i più bravi a suonare, perchè non ne ho proprio le competenze, come il 99,99% del pubblico (quindi è un elemento che non ha influito nulla sulle scelte di voto).
    Io scommetto che hanno stravinto tutte le manche fino all'ultima, senza raggiungere quel 51% di preferenze che gli sarebbe servito a vincere a prescindere dalle vendette trasversali. Licitra ha vinto con voti non suoi, spostatisi su di lui solo per andare contro i Maneskin.

    poi se i dati, quando usciranno, mi daranno torto vuol dire che avrete ragione voi
    Non hai scritto direttamente che sono bravi, però se parli di "mediocrità", allora volevo farti notare come (secondo me) anche i maneskin in realtà sono mediocri, con il solo Damiano che svetta nonostante non sia un fenomeno nel cantare (per quanto a me piaccia anche, personalmente. Poi sia chiaro, ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe!
    Personalmente a me questa edizione è piaciuta parecchio invece, Mara da vecchia discografica ha fatto una cosa semplice verso il finale con i suoi... gli ha assegnato canzoni di grande presa sul pubblico. Il medley finale praticamente ha fatto vincere Licitra, c'è poco da fare . Manuel con i Maneskin ha sbagliato a tratti perchè poteva fargli portare qualcosa di più mainstream adottato al loro modo di suonare.

  8. #263
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Ma l'audio di Nigiotti che smerda James Arthur?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #264
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    vista ora, bella finale, ottimi i 3 finalisti
    mi è piaciuto sin dall' inizio licitra, che col passare delle settimane è migliorato più di tutti riuscendo alla fine anche a mangiarsi il palco, ha vinto ovviamente grazie all' interpretazione di who wants to live forevah
    i maneskin invece mi hanno fatto divertire più di tutti, damiano da paura, peccato sia troppo arrogante e quando ha saputo di aver perso ha iniziato a inveire e prendere a calci i palloncini
    a me quest' edizione è piaciuta anche se avrei preferito vedere qualche altra puntata di camille, che pensavo arrivasse in finale al posto di samuel

  10. #265
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Vediamo se qualcuno mi caga.

    In una stagione, circa 3 anni fa, si era presentata una ragazza che più che cantare suonava uno strumento assurdo, che registrava i suoni e praticamente faceva un concerto da sola. Una roba abbastanza tecno mi pare.

    Sapete dirmi che strumento era?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

  11. #266
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vediamo se qualcuno mi caga.

    In una stagione, circa 3 anni fa, si era presentata una ragazza che più che cantare suonava uno strumento assurdo, che registrava i suoni e praticamente faceva un concerto da sola. Una roba abbastanza tecno mi pare.

    Sapete dirmi che strumento era?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus
    Loop station

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #267
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Thanks

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

  13. #268
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Prego. E buon 1997 a te

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #269
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Come volevasi dimostrare, Licitra ha fatto la fine di Giosega, mentre i Maneskin pur non essendo diventati i nuovi Rolling Stones mi sembra stiano andando bene.

    Comunque non è per questo che faccio up, ma per comunicare la sostituzione di Levante con Asia Argento (pare ne capisca di musica e facesse parte di un gruppo francese). Il resto rimane uguale e non dispiace

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •