X Factor 2017 [11a edizione] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 269

Discussione: X Factor 2017 [11a edizione]

Cambio titolo
  1. #31
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    I due fidanzati non sanno né cantare né intrattenere. I casi umani dello stra-factor sono molte spanne sopra.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #32
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    visti con qualche giorno di ritardo i primi Bootcamp. boh mi hanno trascinato meno delle altre edizioni, sarà che ormai ho visto diverse edizioni e le ho viste un po' tutte. la limitazione a 5 sedie non l'ho capita, anche se così la selezione è stata ancor più dura. sono stato sollevato quando ho visto che gli altri 3 giudici erano comunque in sala a commentare (dalla preview credevo che ci fosse solo il giudice di categoria).

    Under uomini:
    Io il tizio dei Jarvis, dimenticando la figura di merda dello scorso anno, lo avrei tenuto. Gli altri sono tutti mosci, con la chitarra e che cantano delle ninna nanne. Lui è comunque uno che sa stare sul palco e fare qualcosa più d'intrattenimento.
    Ottimo il nero con Payphone, che infatti nelle audizioni non so se si fosse visto.
    Giusto cacciare il nero con Mad World, troppo semplice da portare a questo livello (con il pubblico ridicolo che parte con le ovazioni dopo 3 parole).
    Gabriele top, peccato che Fedez non potesse insultare Arisa.
    Samuel l'immigrato davvero ottimo, non mi piacciono quelli che fanno leva sul caso umano (anche se il suo lo è davvero), ma è oggettivo che sia bravo. Peccato per sta cagata che farà l'Home Visit separato dagli altri, ma farlo in Italia sapendo già la sua situazione? bah
    Domenico (il penultimo a esibirsi) non mi è piaciuto, ha goduto chiaramente di un bonus guadagnato alle audizioni. Ma magari si riprende agli home visit.
    L'ultimo a esibirsi, Lorenzo, pure lui non mi ha entusiasmato al punto da far alzare gli altri.

    In generale mi sta sui coglioni il fatto che poco casualmente gli ultimi (e soprattutto l'ultimo) sono invincibili e l'ultimo viene SEMPRE preso dopo una prova top.

    Gruppi:
    La coppia omosex da cestinare immediatamente, non mi erano piaciuti manco alle audizioni, ma che roba è? spero non ci sia altro dietro.
    I Noiserz, chiaramente influenzati dal cazziatone della Mara, mi erano piaciuti e non capisco perchè eliminarli.
    I Belize deboli e impacciati, con il frontman con carisma zero, giusto cacciarli (la seconda occasione l'avevano già avuta alle audizioni).
    I Ros con la tizia rosa e i Maneskin bene, giusto dargli la sedia.
    Le spagnole per me sono un bluff. la tizia con la chitarra è la classica capra che si siede affianco al secchione e copia tutti i compiti. fate esibire la cantante da sola, che al 99% fa tutto lei. che senso ha chiamarlo gruppo? spero le buttino fuori

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    tra quelli della Maionchi c'è uno che sembra allegri da giovane

  4. #34
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Levante era partita bene, senza far sedere le prime 3, che erano state abbastanza decenti dal prendere le sedie vuote, ma sarebbe stato inutile illudere. poi si è persa verso la fine, quando ne ha fatte sedere 2 di fila inadeguate (che infatti ha dovuto far alzare subito dopo), e soprattutto quando ha eliminato l'ultima alla fine. avrei eliminato una delle prime due, mi era simpatica quella Noemy. comunque ha un'ottima squadra potenzialmente

    negli Over hanno dominato il pizzaiolo e il tenore. peccato per il Papu, era un animatore di villaggio turistico ma sapeva stare sul palco, ero curioso di rivederlo. reazione esagerata per quella povera crista che ha cantato Il Cielo in una stanza; se me la canti uguale dicono "eeeh l'hai fatta come Gino Paoli ma non sei Gino Paolih", se la cambiano "eeh ma sei matta, non si tocca una pietra miliare così, blasfemia!", bah. il biondino tatuato che ha cantato per penultimo non mi ha convinto. il tenore va gestito bene, potrebbe essere anche un fiasco


    grande novita dalla preview, negli Home Visit i concorrenti canteranno dei brani scelti dal giudice. novità interessante, e probabilmente anche giusta (così il giudice prima di fare una scelta così importante può valutare se possono adattarsi alla sua linea)

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Levante era partita bene, senza far sedere le prime 3, che erano state abbastanza decenti dal prendere le sedie vuote, ma sarebbe stato inutile illudere. poi si è persa verso la fine, quando ne ha fatte sedere 2 di fila inadeguate (che infatti ha dovuto far alzare subito dopo), e soprattutto quando ha eliminato l'ultima alla fine. avrei eliminato una delle prime due, mi era simpatica quella Noemy. comunque ha un'ottima squadra potenzialmente

    negli Over hanno dominato il pizzaiolo e il tenore. peccato per il Papu, era un animatore di villaggio turistico ma sapeva stare sul palco, ero curioso di rivederlo. reazione esagerata per quella povera crista che ha cantato Il Cielo in una stanza; se me la canti uguale dicono "eeeh l'hai fatta come Gino Paoli ma non sei Gino Paolih", se la cambiano "eeh ma sei matta, non si tocca una pietra miliare così, blasfemia!", bah. il biondino tatuato che ha cantato per penultimo non mi ha convinto. il tenore va gestito bene, potrebbe essere anche un fiasco


    grande novita dalla preview, negli Home Visit i concorrenti canteranno dei brani scelti dal giudice. novità interessante, e probabilmente anche giusta (così il giudice prima di fare una scelta così importante può valutare se possono adattarsi alla sua linea)
    anch'io avrei tenuto l'ultima: aveva una voce e una linea "diversa" da tutte le altre. Per far entrare una che sta al pianoforte avrei semplicemente tolto un'altra con il pianoforte (la prima se non sbaglio).

  6. #36
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Madò Mara è sempre pessima come giudice. Come ha insultato quella poveretta di Gino Paoli (cantata benissimo), poi si commuove per l'altra di Sally (ovviamente bravissima): deciditi, o possono cantare i monumenti o non possono farlo. Ma poi in generale sta cosa che se portano dei brani di big italiani devono sempre partire i mugugni, ma vaffanculo. I DeAndrè&co. esistono appunto perché possano essere cantati e fruiti da tutti, non per farli ammuffire nella collezione dei vinili. Gli over sono spacciati con lei. E comunque cambiano sempre idea a seconda di chi hanno davanti, manco a dire che seguano davvero la stessa linea. Meno male comunque che ha mandato via quella col pianofortino e il vibrato del cazzo: chissà se nessuno davvero gliel'ha mai detto che è fastidiosissimo.

    Levante coi suoi commenti ha già rotto il cazzo. La lesbica francese secondo me non vale poi così tanto. Per l'ennesima volta comunque la squadra under donne mi sembra spanne sotto le altre, a parte quella di Sally
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Per l'ennesima volta comunque la squadra under donne mi sembra spanne sotto le altre, a parte quella di Sally
    Peggio dei gruppi?

  8. #38
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Proprio quando pensavo di aver dimenticato, mi appare questo tra gli sponsored di Facebook
    Spoiler:

  9. #39
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Proprio quando pensavo di aver dimenticato, mi appare questo tra gli sponsored di Facebook
    Spoiler:
    Ribadisco che in confronto al duo gay lei è madonna
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #40
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Pensavo di essere l'unico a non capire perché cavolo li abbiano fatti passare

  11. #41
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere l'unico a non capire perché cavolo li abbiano fatti passare
    perchè sono gay, a me pare evidente

  12. #42
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    No vabbè, la coppia gay ai live, dopo che avevano fatto schifo pure stavolta. Su Facebook neanche Loomy aveva generato un tale plebiscito (al contrario s'intende). Al momento non mi viene da dire altro

  13. #43
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Lorenzo, Rita e I Ros. Di tutti gli altri mi frega una ceppa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Domenico fuori è contro ogni logica televisiva.

  15. #45
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Manuel Agnelli:
    Ma cosa ha fatto Manuel , il duo tastierista+chitarrista era fenomenale.
    D'accordo sul non portare le spagnole, però a quel punto mandava dentro loro... non quei due tizi improponibili che fanno roba che i depeche mode facevano 30 anni fa.

    Levante:
    Levante ha una squadra imbarazzante per la sua debolezza, inoltre già immagino che farà cantare roba pallosa italiana degli anni 60 a tutte. La mezza indonesiana ha una bella voce, ma devono sfruttarla a dovere. Quella riccia con la storia drammatica è brava ma mi fa salire l'odio solo a vederla.

    Maionchi Nazionale:
    Ottima squadra, ma quello che ha cantato i thegiornalisti era stato bravissimo. Evidentemente voleva premiare il cantante lirico, visto che gli altri due posti erano già assegnati.

    Fedez:
    Non portare il ragazzo sempre sorridente è blasfemia, ho l'impressione che abbia portato l'altro ragazzo solo perché glielo aveva promesso l'anno precedente.Gli latri due prevedibili, anche se il ragazzo alto con la barba credo sia peggio di una martellata nelle palle.

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •