[50] [Spoiler] One Piece - Saga di Egghead (in corso) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 166

Discussione: [50] [Spoiler] One Piece - Saga di Egghead (in corso)

Cambio titolo
  1. #151
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Mamma mia ho letto si delle 3 settimane di pausa, aiuto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #152
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.892
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Mamma mia ho letto si delle 3 settimane di pausa, aiuto.
    speriamo che prima di andare in pausa ci sia un finale "degno" di egghead. Mi andrebbe bene un capitolo dove inizia la fuga e inizia la distruzione di egghead.

  3. #153
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    speriamo che prima di andare in pausa ci sia un finale "degno" di egghead. Mi andrebbe bene un capitolo dove inizia la fuga e inizia la distruzione di egghead.
    Che di Eggehead non rimarrà traccia nelle mappe è assodato.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #154
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.892
    comunque rivaluto leggermente lo scontro zoro-lucci.

    Mihawk sconfisse zoro con un ciondolo, se ricordate bene, quindi potrebbe essere "colpa" di mihawk se zoro non ha voluto farla finita subito.

  5. #155
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.892
    bel capitolozzo, ma egghead non è decisamente finito

  6. #156
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    1111
    Spoiler:
    Bel capitolo finalmente, i giganti rubano la scena e non pensavo fossero forti a tal punto i 2 capitani. La stronzata della mazza da baseball gliela concedo, anche se è una cosa palesemente da anime. Gliela concedo perché Luffy almeno non fa il coglione e ha capito quale deve essere l'obiettivo, ovvero scappare e non perdersi in lotte inutili.
    Ero convinto che Lucci sarebbe stato giustiziato dall'uccellaccio. York non avrebbero dovuto lasciarla così, lei è la chiave per riprodurre Mother Flame e ora gli astri possono riprendersela.

    Sul finale non ho capito se Sanji sta con Bonney oppure no, in teoria dal recap dei giganti sembrerebbe che siano separati. Ci fosse anche Sanji con loro, non avrei timore di quelle seghe dei viceammiragli.

    Quasi mi perdevo la pagina finale col robottone Zunesha 2.0 che vaga a cazzo in mare e chiede scusa a Joyboy. Almeno si è attivato, d'altronde qualcosa per farsi le seghe sulle teorie doveva pur lasciarlo per 3 settimane


    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    comunque rivaluto leggermente lo scontro zoro-lucci.

    Mihawk sconfisse zoro con un ciondolo, se ricordate bene, quindi potrebbe essere "colpa" di mihawk se zoro non ha voluto farla finita subito.
    non credo di aver capito il nesso per me Zoro è imperdonabile. sei dichiaratamente stanco, nel bel mezzo di una fuga, con i tuoi compagni che sai che se la stanno vedendo con un ammiraglio (perché forse lui di Saturn non sapeva niente), e ti metti a fare il cazzone quando sai di poterlo one-shottare? vabbè che poi me la prendo con Zoro, ma in realtà ovviamente ma la prendo con Oda che ha forzato la perdita di tempo

  7. #157
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.892
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio


    non credo di aver capito il nesso per me Zoro è imperdonabile. sei dichiaratamente stanco, nel bel mezzo di una fuga, con i tuoi compagni che sai che se la stanno vedendo con un ammiraglio (perché forse lui di Saturn non sapeva niente), e ti metti a fare il cazzone quando sai di poterlo one-shottare? vabbè che poi me la prendo con Zoro, ma in realtà ovviamente ma la prendo con Oda che ha forzato la perdita di tempo
    Mihawk non volle distruggere Zoro con la sua spada principale inizialmente. Evidentemente è un modo per mostrare ancora di più la sua superiorità e zoro ha voluto fare lo stesso: ha usato tre spade contro Kaido, e Lucci non è abbastanza forte per meritarsi le tre spade.




    Citazione crash88 Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Bel capitolo finalmente, i giganti rubano la scena e non pensavo fossero forti a tal punto i 2 capitani. La stronzata della mazza da baseball gliela concedo, anche se è una cosa palesemente da anime. Gliela concedo perché Luffy almeno non fa il coglione e ha capito quale deve essere l'obiettivo, ovvero scappare e non perdersi in lotte inutili.
    Ero convinto che Lucci sarebbe stato giustiziato dall'uccellaccio. York non avrebbero dovuto lasciarla così, lei è la chiave per riprodurre Mother Flame e ora gli astri possono riprendersela.

    Sul finale non ho capito se Sanji sta con Bonney oppure no, in teoria dal recap dei giganti sembrerebbe che siano separati. Ci fosse anche Sanji con loro, non avrei timore di quelle seghe dei viceammiragli.

    Quasi mi perdevo la pagina finale col robottone Zunesha 2.0 che vaga a cazzo in mare e chiede scusa a Joyboy. Almeno si è attivato, d'altronde qualcosa per farsi le seghe sulle teorie doveva pur lasciarlo per 3 settimane
    Bonney sta con Frankie, Sanji è un po' dietro ma li sta raggiungendo. Bonney e frankie assieme sono più forti di sanji, direi, soprattutto ora che bonney può usare i poteri di nika "al massimo"

    Occhio che non tutti i vegapunk sono intelligenti ugualmente, York poi è quella più stupida, si occupa principalmente di mangiare e andare in bagno, non penso che possa ricreare un tubo.


    Del capitolo mi sono piaciute tantissimo le vignette con l'uccello yokai, sono magistrali; e anche la richiesta di Lucci di salvare Kaku mi è piaciuta molto, specialmente per la contrapposizione con il gorosei che se ne frega del compagno di Lucci.
    Ultima modifica di MikiM; 23-03-2024 alle 11:45:01

  8. #158
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Mihawk non volle distruggere Zoro con la sua spada principale inizialmente. Evidentemente è un modo per mostrare ancora di più la sua superiorità e zoro ha voluto fare lo stesso: ha usato tre spade contro Kaido, e Lucci non è abbastanza forte per meritarsi le tre spade.






    Bonney sta con Frankie, Sanji è un po' dietro ma li sta raggiungendo. Bonney e frankie assieme sono più forti di sanji, direi, soprattutto ora che bonney può usare i poteri di nika "al massimo"

    Occhio che non tutti i vegapunk sono intelligenti ugualmente, York poi è quella più stupida, si occupa principalmente di mangiare e andare in bagno, non penso che possa ricreare un tubo.


    Del capitolo mi sono piaciute tantissimo le vignette con l'uccello yokai, sono magistrali; e anche la richiesta di Lucci di salvare Kaku mi è piaciuta molto, specialmente per la contrapposizione con il gorosei che se ne frega del compagno di Lucci.
    Ma non credo dai, Zoro ha avuto altri 100 combattimenti dopo quell'occasione e non ha mai dichiarato di voler fare lo sborone. Poi avesse mai sfidato un altro cazzo di spadaccino oh, manco a Wano nella terra dei samurai

    Bonney e Franky non mi ispirano molta fiducia, bisogna vedere anche i poteri di quei coglioni della marina. Vabbè che ci sarebbero pure i pacifista, se Ghandi non li ha congelati tutti

    York è quella che ha creato il mother flame, quindi è proprio lei l'unico Vegapunk che serve al governo
    Ultima modifica di crash88; 23-03-2024 alle 12:48:00

  9. #159
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.892
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma non credo dai, Zoro ha avuto altri 100 combattimenti dopo quell'occasione e non ha mai dichiarato di voler fare lo sborone. Poi avesse mai sfidato un altro cazzo di spadaccino oh, manco a Wano nella terra dei samurai
    Eh non so è l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare la scena

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Bonney e Franky non mi ispirano molta fiducia, bisogna vedere anche i poteri di quei coglioni della marina. Vabbè che ci sarebbero pure i pacifista, se Ghandi non li ha congelati tutti
    Se bonney può usare i poteri di nika al "massimo", non c'è viceammiraglio che tenga.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    York è quella che ha creato il mother flame, quindi è proprio lei l'unico Vegapunk che serve al governo
    Non è così, York ha passato sottobanco la mother flame al gorosei, ma non l'ha creato lei, è stato il vegapunk originale

    https://onepiece.fandom.com/wiki/Mother_Flame

  10. #160
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio

    Non è così, York ha passato sottobanco la mother flame al gorosei, ma non l'ha creato lei, è stato il vegapunk originale

    https://onepiece.fandom.com/wiki/Mother_Flame
    Ricordavo male allora, però lei comunque è in grado di riprodurla se ha a disposizione il power plant, no? Si basava su quello il suo tradimento

  11. #161
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    No dai, la battaglia Zoro-Lucci non aveva nessun
    Spoiler:
    motivo di durare così tanto, posso capire che Zoro dopo Wano non era al 100% ma allora tutto ciò comunque non giustifica la oneshottata così tanto perchè Sanji lo ha provocato, significa che quel colpo ce lo aveva fin dall'inizio, Oda ha voluto tirarla lunga ma poteva renderla migliore sta battaglia, almeno da giustificare tutto il tempo perso.

    Discorso capitolo una bombetta come ci si doveva aspettare viste le 3 settimane di vuoto. Il robottone alla fine cha vaga stile Zunisha mi incuriosce parecchio e torno a ripetere che si sapeva che la saga di Eggead non sarebbe finita presto. Troppe troppe cosa in ballo. Mi è piaciuto anche a me Rufy che non si intestardisce nel voler combattere i Gorosei ma di volersi dare alla fuga come obiettivo principale, soprattutto dopo aver capito che in qualche modo quei 5 sono immortali. I giganti sono fortissimi però.

    A me la cosa della mazza da baseball è piaciuta parecchio invece perchè alla fine da l'idea che Nika può veramente creare tutto e fare tutto dal nulla, poi ai giapponesi piace il baseball e quindi credo sia anche un modo per rendere omaggio allo sport. inoltre sempre quel numero 56 sull'elmetto che caratterizza Rufy, non lascia mai un dettaglio il vecchio Oda.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #162
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    A me lascia un po' perplesso vedere la forza di Dorry e Brogy che riescono a lottare alla pari con le massime autorità mondiali, quando a Little Garden a momenti perdevano dalle seghe della Baroque Works. I rapporti di forza ormai sono andati a farsi friggere da tempo

  13. #163
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    A me lascia un po' perplesso vedere la forza di Dorry e Brogy che riescono a lottare alla pari con le massime autorità mondiali, quando a Little Garden a momenti perdevano dalle seghe della Baroque Works. I rapporti di forza ormai sono andati a farsi friggere da tempo
    Si sono menati tra di loro fino all'altro giorno, evidentemente si sono rinforzati da paura l'un l'altro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #164
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.892
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    A me lascia un po' perplesso vedere la forza di Dorry e Brogy che riescono a lottare alla pari con le massime autorità mondiali, quando a Little Garden a momenti perdevano dalle seghe della Baroque Works. I rapporti di forza ormai sono andati a farsi friggere da tempo
    bè ma la situazione lì era ben diversa, tra mr 5 con gli esplosivi (dory aveva addirittura ingerito dell'esplosivo) e mr 3 con la cera i poteri erano difficilmente comparabili a quelli puramente "fisici" del gorosei. Inoltre dorry e brogy erano entrambi stanchi dalle continue lotte e dorry era emotivamente molto debole/distratto dopo la vittoria "sporca" contro brogy. per me non sono proprio comparabili come scenari, qui sono arrivati al 100% e lottano assieme

  15. #165
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.892
    Uscito il capitolo.

    Spoiler:
    molto interessante cosa dice il vecchio centauro, sembra addirittura più preoccupato da bonney che da rufy! pazzesco

    per quanto riguarda frankie e bonney come immaginavo possono facilmente obliterare dei viceammiragli

    bellissimo anche il ritorno del gear third, anche se il maiale sembra aver incassato abbastanza bene il colpo

    Invece mi preoccupa cosa abbiamo visto alla fine, visto che sia il gruppo con chopper e nami sia frankie e bonney se la stanno per vedere con due del gorosei almeno il vermone sembra fuori gioco per un po', e l'uccellaccio ha trovato la lumaca anche se credo potrà farci poco.

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •