[612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Bentancur molto bene ma in fase difensiva ha mostrato parecchie lacune, speriamo si concentri su quello.

    Higuain inizio a mal sopportarlo, non è possibile fare un mese del genere quando dovresti essere uno dei migliori attaccanti al mondo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #3
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Oh io non l'ho vista, ma leggo di "8 palloni recuperati, ve lo avevo detto che era la specialità della casa" (Corsa). Poi certo, si può esser bravi a recuperare palloni ma distrarsi comunque in fase difensiva. Ma stando ai dati 8 palloni recuperati sono ben sopra la media e già un buon voto per la sua prestazione nella fase difensiva.

    E per il resto ho letto grandi complimenti per lui. Attendo l'uscita del video youtube con tutti i palloni da lui giocati e i recuperi difensivi (si, ci sono fanatici che fanno video del genere per singolo giocatore)

  4. #4
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    A me Bentancur continua a fare un'ottima impressione. Penso Titan si riferisca ad esempio all'azione in cui è stato saltato secco da Thereau e a un altro paio di duelli persi a centrocampo, ma in effetti gli ho visto fare anche degli ottimi recuperi. Poi è chiaro che ci siano degli ampi margini di miglioramento, ma è proprio questo che mi fa sperare in bene per il futuro.

    PS: contro l'Olympiakos spero che non giochi Sturaro a destra.. anche se temo che fosse un esperimento in quel senso.

  5. #5
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    A me Bentancur continua a fare un'ottima impressione. Penso Titan si riferisca ad esempio all'azione in cui è stato saltato secco da Thereau e a un altro paio di duelli persi a centrocampo, ma in effetti gli ho visto fare anche degli ottimi recuperi. Poi è chiaro che ci siano degli ampi margini di miglioramento, ma è proprio questo che mi fa sperare in bene per il futuro.

    PS: contro l'Olympiakos spero che non giochi Sturaro a destra.. anche se temo che fosse un esperimento in quel senso.
    Se non mette Hoewedes è malafede.

  6. #6
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Se non mette Hoewedes è malafede.
    Bisognerebbe sapere in che condizioni è.. adattato per adattato, a quel punto meglio Barzagli forse..

  7. #7
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    Higuain inizio a mal sopportarlo, non è possibile fare un mese del genere quando dovresti essere uno dei migliori attaccanti al mondo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    se mertens ha una clausola fossi in voi a gennaio la pagherei

  8. #8
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe sapere in che condizioni è.. adattato per adattato, a quel punto meglio Barzagli forse..
    E' recuperato, quindi sarebbe ora di fargli mettere minuti nelle gambe. Barzagli deve essere una soluzione estrema perché fare quel ruolo alla sua età è complicato.

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    se mertens ha una clausola fossi in voi a gennaio la pagherei
    Mertens ha la clausola solo per l'estero, si son fatti furbi a Napoli

  9. #9
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    BentanCUL che ricordiamo ha 20 anni

    Cioè non so se ci rendiamo conto, è sempre più vicina l'ipotesi che non si possa più dire che abbiamo regalato Tevez al Boca in cambio di nulla. Un'altra critica a Marotta che se ne andrebbe.

  10. #10
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    BentanCUL che ricordiamo ha 20 anni

    Cioè non so se ci rendiamo conto, è sempre più vicina l'ipotesi che non si possa più dire che abbiamo regalato Tevez al Boca in cambio di nulla. Un'altra critica a Marotta che se ne andrebbe.
    Stavo pensando la stessa cosa stamattina

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Cioè non so se ci rendiamo conto, è sempre più vicina l'ipotesi che non si possa più dire che abbiamo regalato Tevez al Boca in cambio di nulla. Un'altra critica a Marotta che se ne andrebbe.
    Ovviamente passerebbe tutto in sordina e si continuerebbe a gridare Marotta vattene, ci hai preso due storpi come De Sciglio e Howedes quando dovevi prendere Cancelo. Ah no.

  12. #12
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    a proposito di Howedes, risentimento muscolare per lui

  13. #13
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    A me ieri è piaciuto molto in tutte le fasi, poi certo è veramente giovanissimo eh, ha 20 anni. E' uscito palla al piede e a testa alta da certe situazioni in un modo che sinceramente non ho visto fare molto a nessun altro nostro centrocampista in rosa da un bel po' di tempo. Anzi solo Pogba.

    Howedes risentimento alla coscia... mamma mia le bestemmie, che due palle ste cose cazzo. Iniziano ad essere un po' troppi gli infortuni.

  14. #14
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    BentanCUL che ricordiamo ha 20 anni

    Cioè non so se ci rendiamo conto, è sempre più vicina l'ipotesi che non si possa più dire che abbiamo regalato Tevez al Boca in cambio di nulla. Un'altra critica a Marotta che se ne andrebbe.
    Tevez (comunque un giocatore affermato da 50 gol e parecchi assist), poi 10 milioni, ed il 50% al Boca in caso di cessione, non siamo ai livelli di 'marottavattene', ma non mi pare neanche un colpaccio da raccontare ai nipoti.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  15. #15
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Era una situazione particolare. Non è che sia andato al Chelsea per dire, è tornato a casa sua ed evidentemente già da prima c'erano certi accordi con il giocatore (che comunque con noi ha dato tutto).

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •